non posso innamorarmi di te
di KidrauhlHug

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/08/13, ore 14:27

non ci ho capito un cazzo di questa ff.. prima jessica è il capo con chaz e Ryan e justin subisce poi il contrario poi geremy sta con niall poi niall si presenta...poi ryan è l ex di jessica... SINCERAMENTE?! NUN C'HO CAPITO UN CAZZO! :)

23/08/13, ore 23:46

Ma ma ma CAVOLO JAZZY! Jaxon ha avvertito Justin! Oh cacchio! Ti prego continua presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila P.S NON È VERO CHE FA SCHIFO! È STUPENDO!

18/08/13, ore 22:32

Awwww Aww Aww awww awww awwww questo capitolo è da far venire la diabete lol cioè bellixximooo ti prego continualo presto!!

18/08/13, ore 20:44

Aaaaaaaaaaaaaah che Dolce! Giuro mi sono immaginata tutto! Comunque continua presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila

11/08/13, ore 22:40

È stupendo! FINALMENTE! Jessica e Justin! Owww ho pianto anche io :((! Continua presto! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila

10/08/13, ore 22:53

Poco belli i ragazzi che hai scelto eh ahahahaha ok no la storia mi piace tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Byee :)

09/08/13, ore 19:21

È così stupendo!! Ohooo Andres è bono hahaha ma ha ragione sono tutti bellissimi se non di più! Continua presto! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila

08/08/13, ore 02:03

Stupendo! Non possono uccidere Jessica, Justin non lo permetterà! Continua presto! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila

08/08/13, ore 01:28

che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello oh cavolo ma questa ff é (come dice enzo) FA VO LO SA LOL ti prego aggiorna prestooo
-BACIO-
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 01:32 am)

07/08/13, ore 23:50

oh mamma ma sono da stupro!! Dove le trovi le foto di sti dei?? Oh cavolo non sono senza parole veramente, no commmment!

31/05/13, ore 16:49

Wow... Ok adoro la tua storia l'ho letta tutta tra ieri e oggi e la adoro letteralmente....però la cresta ehmmm....ma perchè ?! Hahahahahahahaha da una parte rasati erano meglio....
Comunque scrivi benissimo e questa storia la adoro...(anche se mi piaceva anche la parte dovrà lei era la 'cattiva')
Bhe aggiorna presto perfavore....ciaooooooo

31/05/13, ore 11:51

O mamma mia che bello questo capitolo :) finalmente tutto torna alla normalità anche se con quelche sfumatura diversa ma mi fa molto piacere che jessica si sia ripresa e che justin anche se è cambiato un po' sia comportatp benissimo alla vista della ragazza c: veramente molto brava! C:
A presto
-vale

31/05/13, ore 10:44

-TU NON SEI JESSICA,CHE NE HAI FATTO DI LEI?- continua Justin in piedi sul tavolo
-hhaha sono io, sono io, che ore sono?-chiedo
-le 5 per...- non faccio finire Geremy di parlare che mi catapulto sul divano
-SPONGEBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOB- urlo
-ok sei Jessica- dice Justin e si mette vicino a me a guardare quella spugna gialla talmente coglione da vivere in un ananas.
Tutto è come prima.
ok giuro sto morendo dalle risate,
SPONGEBOOOOB ahahahaha!! hai sempre idee super pazzarelle hahahaha!!
io le adoro .. questo capitolo è stupendo e non dirmi che fa schifo ..
pechè Jessica si fa i capelli verdi ed un nuovo tatuaggio .. con Niall:

-se vuoi ti accompagno,così dopo ci mangiamo un gelato- gelato? SPOSAMI PEIPI!
ahhaahha! io adoro il modo in cui scrivi ...
una cosa che non so ... il tatuaggio che significato ha? io non me ne intendo lol
comunque aspetto il prossimo capitolo

28/05/13, ore 12:51

beh anche io sono scossa per il concerto, anche se non ci sono andata hahahha!!
ok passiamo a questo capitolo stupendo,
Justin non è più lo stesso? cosa succederà quando si rincontreranno?
boooooh!! mi piace l'immagine che hai messo alla fine del capitolo ..
e scusami per il ritardo della mia recensione ..
finalmente Jesscia si è svegliata ... adesso deve solo incontrare Justin ..
ok già l'ho detto che si devono incontrare ma hai terminato così il capitolo
cioè mi tieni sulle spine hai terminato proprio sul più bello, proprio dove si incontrano la prima volta ..
dopo il coma intendo, come al solito scrivi benissimo ed io adoro leggere le tue storie,
quindi aspetto il prossimo capitolo

23/05/13, ore 22:24

Hey rieccoci qui lo non ti preoccupare se non hai aggiornato ib tempo, ti capisco il concerto è stato una scossa generale per tutti ahahah comunque passando al capitolo: non pensavo che jessica restasse in coma per un anno, io pensavo si risvegliasse a breve e invece mi sbagliavo lol comunque è cambiato veramente tutti!! judtin è più duro e tosto, anche se lo era anche prima, c'è niall che è una nuova comparsa e lois che è rimasto il fratellone dolce e premuroso di sempre.. chissà. dove sia lil e gli altri.. credo proprio che l'incontro fra jessics e justin sarà strano ma spero proprio che chiariscano la.loro situazione sentimentale..
a presto
-vale