Perché noi apparteniamo solo a chi vogliamo appartenere, ed è questa l'unica libertà che conta
di jawaad93

18/04/13, ore 17:09

Aww, Sam e Harry davvero sono una bellissima coppia !! *^^* sono contenta anche per Zayn e Jo Li lovvo (?) <3 Fihajklxbaqty. Harry che chiede a Sam di essere la sua ragazza , Ohmamma mi fai morire ! Poi la parte OuO mlmlml ahahaha <3 mi e' piaciuto tanto questo capitolo , come tutti gli altri <3 continua :3 xx

17/04/13, ore 21:30

Ahwuqjxkksjaiaknammapiiryaldkas <3 Finalmente stanno insieme Sam e Hazza :') Mi dispiace un po' per Zayn :C però. per fortuna ha trovato anche lui il suo amoreee (?) Aww ! Poi Hope *^^* quanto vorrei vederla dal vivo , cucciolaaaa <3 'per sempre mia?' 'per sempre tua' AHHHH ! ti dico che adesso sto sclerando xD non vedo l'ora che continui e spero che questa volta niente si intrometterà tra Sammy (?) E Hazza <3 li amo insieme ! E .. no, grazie a te bella !! *----* alla prossima :3 xx

17/04/13, ore 20:57

Eccomiiiiiiiii *-* Aww *-* questo capitolo è così mieloso(?) ok, mi sono messa a piangere, ma io piango sempre! Allora incominciamo una delle mie solite recensioni pallose lol: Jennifer...quella 'ragazza' ha avuto il coraggio di presentarsi prima da Sam e poi da Harry?!?!? O.o io l'avrei uccisa xD poi...Zayn, finalemente ha detto quello che , secondo me, Sam voleva sentirsi dire cioè che anche lui aveva trovato la sua 'anima gemella' e quindi lei non doveva sentirsi in colpa per stare con Harry! Passiamo all'ultima parte, finalmente il riccio ha riaperto gli occhi (ho pianto in questo punto lol) è così tenero, la prima cose che le dice è 'ti amo' troppo dolcioso fnk *-* le ultime 14 righe sono le mie preferite...*-* che bello, sono così teneri *-* finalmente il loro amore può uscire allo scoperto! <3 Bene, ho rotto abbastanza le palle, vado via...io aspetto eh...:* <3 xx.
P.S piantala di ringraziarmi, la seguo perchè mi piace e tu sei una bravissima scrittrice love xx.

17/04/13, ore 19:01

isheosnpoihne ci sono anche ioooooooooooo aeudabidb *--* mi sento accettata per una volta *-* dio mio graziee!!
e finalmente Sam e Hazza stanno assieme aoujdeaobisaeug
questo capitolo è perfetto *--*

17/04/13, ore 17:59

Che bello! Harry si è svegliato! Ti prego continua❤, te l'avrò detto mille volte ma io adoro questa FF Spero che continui presto ❤ Baci xx

16/04/13, ore 21:07

Oddio Harry svegliati! Ti prego fa che si svegli! Continua perfavore! ❤ Bacioni xx

16/04/13, ore 19:36

*o* bhè qui ci sarebbe molto da dire ahahahhahaahhahaha moltooo bello anche questoo :) <3
è magnifica la descrizione :)
continua continua continua... che io ti raggiungo...
mi disp di averla scoperta solo ora :( :)
recupererò.... :)

16/04/13, ore 19:31

** è pazzesco il rapporto tra Mel e Sam :) capisco la reazione di Sam per il rapporto che ha instaurato Mel con Jennifer, il suo nemico.... l'importante che dopo tutto chiaritoo :)
kmq... BRAVA BRAVA BRAVA...
MERITI MILIONI DI RECENSIONI, non esagero :P ;)
alla prox

16/04/13, ore 19:22

Mi piaceeeeeeee tanto tanto :) adoro Melanie quando fa la gelosa con Liam ahahahah li adoro :) sono quasi i miei preferiti :P
chissa cosa avrà Zayn :( spero stupidaggine :(
kmq complimentiiiiiiii <3 alla prox
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 07:24 pm)

16/04/13, ore 19:18

Veramente unicoooooooo... unico il capitolo, e unica tu come scrittrice... Non ho trovato mai nessuna storia che mi incuriosisse cosi tanto <3
voglio leggere leggere leggere :) chissa  tra Harry e Sam cosa accadrà ** sono curiosa... :) kiss
alla prox <3

16/04/13, ore 19:03

ACiauuu *-* WOW Allora, cominciamo....Haaaaaaaaaaary!!!!! Svegliati! Solo io piango per queste cose, vabbè! Aspettiamo che si risvegli! Ah..due notizie belle! Zayn e Mel, io adoro il nome Hope *-* ma anyway....voglio sapere como continua amo questa storia (scusa, recensione corta, ma oggi non sto bene :/)

16/04/13, ore 19:01

Dovrestiiiiiiiii scrivereeeeee libriii <3 sei davvero bravissimaaaa.. adoro adoro adoroooooo..... continueròòò a seguirti con immenso piacereee :) <3
Harry e Sam non me la contano giusta :P mmmm... io spero sempre per lei e Zayn **

16/04/13, ore 18:50

** Melanie e Liam sonoooo adorabiliiii.... mi piace tnt la loro storia d'amoreee :) tu la rendi specialeee... descrivi tutto cosiii  perfettamente :) spero che Zayn e Sam formino una coppia come la loro :P alla prox

16/04/13, ore 18:40

Ho vogliaaa di leggerli tutti in un solo colpo i tuoi capitoli, poi però mi fa piacere soffermarmi e dirti che è stupendo. scrivi in modo molto piacevole :) ... Harry sa che può ottenere qualsiasi cosa col suo fascino, quindi fa lo stronzetto :P alla prox :)

16/04/13, ore 18:28

Ma come ho fatto a non trovarlaa prima... questa storia mi sa gia di PAZZESCOOOO ....  scrivi molto bene, davveroo complimenti... ho la curiosità a mille nel leggere tutti gli altri... continuoooo :)