Perché noi apparteniamo solo a chi vogliamo appartenere, ed è questa l'unica libertà che conta
di jawaad93

16/04/13, ore 15:06

Adoro questa storia! Spero che nel prossimo capitolo harry si risveglia
Aggiorna presto xx :)

15/04/13, ore 18:28

W.O.W. ma tu mi vuoi fare morire!!! Zayn morto...e giù di lacrime! Menomale che era un sogno...Ma dico io, Louis è proprio intelligente, portare un amico depresso in un pub a sbronzarsi e dove Harry bacia, erroneamente, un'altra bah...mamamama...povero Harry! Ha fatto bene Sam a ritornare da lui e Zayn è stato moooooooooolto bravo ;) adesso tu continui perchè io devo assumere la mia dose di droga (i tuoi capitoli) giornaliera! Ok?Ok. xx.

15/04/13, ore 14:57

Ti prego aggiorna! È stupendo questo capitolo! Che bello sta tornando da Harry!... Anche se però un po' mi dispiace per Zayn Aggiorna please Baci xx

15/04/13, ore 13:27

Adoro questo capitolo! Finalmente è tornata da harry anche se non nel migliore dei modo
Aggiorna presto! Xx

14/04/13, ore 14:17

Sono tornata!!!!!! Eccomi qui!!!!! Allora, ho pianto, ho pianto tanto quando Zayn le dice che ormai ha capito e che può tranquillamente ritornare dalle ragazza, ma in particolare da Harry! E' una cosa così dolce ed è una dimostrazione d'amore incredibile! Harry è sempre molto dolce quando parla con lei e quando le dice quelle cose bellissime ogni volta mi viene la pelle d'oca! Adesso Sam deve decidere cosa fare...io spero che torni da Harry, ma mi dispiace per Zayn..oddio ho un conflitto d'interesse >.< Te l'ho già detto che sei bravissima e non vedo l'ora che continui...amo questa FF <3 a presto xx.

13/04/13, ore 22:45

.... È STUPENDO. Prima di leggerlo ero già in lacrime per un motivo e poi .. quando Sam e Zayn parlano sono scoppiata. <3. Lo amo da morireee ! Continua .. :) x

13/04/13, ore 15:45

Oooooow la piccola Sam sta male :( Harry sta male, Zayn sta male.. Sono tutti depressi (?) lol ahhahaha tesoro però non devi scrivere con le abbreviazioni :/

10/04/13, ore 21:35

Ma è un cuccciolooooooo.. Ma questa zoccola che si mette tra le palle? Eh? EH??? No ok, bsjdjsks

10/04/13, ore 18:05

Ciaoooo *-* scusa il ritardo tesoro :) allora, da dove cominciare...ah si...la parte dove Sam se ne va, le lacrime hanno cominciato a scendere, tenero Harry *-* ma vabbè...passiamo a Jennifer, io lo sospettavo che non fosse in cinta, e per lo più lo va a dire ad un'altra ragazza incinta, che genio ;) LOOL Spero vermente che esca dalla vita di Harry e lo lasci vivere in pace! La seconda parte dove ho pianto è al messaggio di Sam, parole troppo dolci *-* lo ama veramente. Non vedo l'ora di sapere che reazione avrà Sam quando saprà che Jennifer non è in cinta! Tesoro, io riprenderò a leggere Lunedì sera perchè parto :/ scusami, ti voglio tanto bene. xx.

10/04/13, ore 17:35

Adoro questa FF ❤ È stupenda, non vedo l'ora che continui Baci❤

06/04/13, ore 10:11

Noooooooo JENNY PERCHÉ CwwC è già tutto complicato e poi tu arrivi con un ' sono incinta ' ;'( povero Zayn , tesoro sii forte<3. <3

05/04/13, ore 18:22

No, non può continuare così ç.ç il bambino non è di Hazza. Cazzo e Zayn non può morire.. Eddaii fai aggiustare le cose è triste così

05/04/13, ore 18:06

*O* un disastro! Nah..scherzo! E' magnifico...la parte in cui Harry 'placca'(?) Sam mi ha fatto venire i brividi, ma non sono andati affondo :/ lol comunque...povero Zayn, beh almeno l'intervento è riuscito e adesso...Irlanda!!! Passiamo al quel poveraccio di Harry! Ha perso Sam, e dato che le brutte notizie sono sempre in compagnia Jennifer è incinta..e lui diventerà padre! Amore mio...io però non riesco ad aspettare fino a martedì mannaggia >.< vedrò come fare! Ti adoro io aspetto qui eh...*sisiede* xx.

04/04/13, ore 21:05

Ehyehyehyehy, anche io lascio recensioni a tutti i capitoli :c anyway, ajrhjwbajshdjsh mi piace. Ma Zayn con i capelli alla Liam?? Nononono.. Amore devi perfezionare i dialoghi. 'sto fatto 'io' 'Harry ' 'Zayn' e comagna bella prima dei dialoghi non fa capire molto

04/04/13, ore 15:12

Eccomi...prima di tutto volevo dirti che non devi essere tu a ringraziare me ma devo essere io a ringraziare te! Sei una bravissima scrittrice che riesce a farmi sognare :) grazie...<3
Per quanto riguarda il capitolo...beh è stupendo (come tutti lol) la sofferenza di Harry è straziante...Zayn per fortuna sta un pò meglio ma spero che guarisca completamente! Amo questa FF anche perchè rispecchia l'amicizia che ho io con le mie migliori amiche e quindi quando leggo questa storia penso a loro! Ok...ho già rotto le scatole abbastanza! Ti adoro, io sono qui ad aspettare xx.