Perché noi apparteniamo solo a chi vogliamo appartenere, ed è questa l'unica libertà che conta
di jawaad93

03/04/13, ore 22:31

Wooooooow bello bello bello! Allora...è così commovente la parte di Harry, che non può avere Mel perchè quest'ultima ha fatto una promessa! Però per ora è giusto così...non commento la parte pervy sennò poi combino un casino! Vediamo...ehm, altre cose da dire? Ah si...amo la tua storia, sei bravissima a scrivere e non capisco perchè nessuno recensisca...bah! Ci sono io che lo faccio quindi va bene cosi lol sono pazza lo so lo so! Beh...che dire, io sono sempre qui che aspetto il seguito xx.

31/03/13, ore 22:56

E' bello lungo il capitolo!!
Scrivi molto bene, e la storia è molto bella!
Appena posso leggo anche gli altri, un bacio xx
-loveyouzayn

30/03/13, ore 11:26

Wow..che bello *-* povero Harry, adesso che gli ha raccontato tutta la verità è costretto a vedere Sam con Zayn! E' una cosa giustissima che Sam stia accanto a lui anche se Zayn non è Harry! Eh...*sospira* amo questa storia..aspetto la continuazione, io sono sempre qui a leggerla xx

30/03/13, ore 10:50

Noooooooo Zayn non deve morireeeeeeeeee noooooooooooooooooooo
Io piango :( no, sul serio. Non farlo morire. Scrivi che il dottore s'è sbagliato :(

30/03/13, ore 01:41

É carino il capitolo ma cerca di fare meno errori perchè certe frasi non le capivo.. :)

29/03/13, ore 16:46

Wow *-* io sono sempre qui! A leggere i tuoi capitoli! ahahah moooolto bello, continua il più presto possibile xx.

29/03/13, ore 16:08

Ok! Sto piangendo come una disperata per Rose! Le sue parole sono commoventissime! Sei una bravissima scrittrice! Hai un futuro assicurato xx.

26/03/13, ore 12:36

adesso sono curiosa! molto curiosa! cosa ha Zayn? comunque è una storia stupenda! non vedo l'ora di vedere il capitolo 8!

25/03/13, ore 10:54

Ti prego ti prego ti prego continua :(
Mi piace troppo questa storia.. Sono troppo curiosa di sapere cosa faranno lei ed Harry ;)

25/03/13, ore 00:39

OH.MIO.DIO.
AMO.FOLLEMENTE.QUESTO CAPITOLO.
Rose è la dolcezza c': mi dispiace per lei, ha avuto una vita difficile :'c
Ma per fortuna ora ha Louis *3*
OMG. SI SONO BACIATI!
Quanto ho amato quella parte.
Cazzo chi direbbe di no ad HARRY STYLES? °L°
Sloggio c':
Alla prossima ;*

22/03/13, ore 14:17

Aww *3* so di essere ripetitiva, ma devo dirlo.
QUESTA STORIA È ASDFGHJKL *3*
Emily e Nialler sono asdfghjkl l'amore c':
Sono rimasta scioccata dalla storia di Jennifer, mi dispiace molto per quello che le è accaduto. Ma mi sta ugualmente antipatica D':
Louis geloso è asdfghjkl HAHAHAHAHAH
Italia Italia Italia Italia Italia Italia <3
*^*
Spero che succeda qualcosa tra Harry e Sam durante la vacanza c':
Zayn è dolcissimo c': *se lo ruba*

Sloggio c': alla prossima ;*

22/03/13, ore 13:28

Adoro questa storia! Ti prego aggiorna, ho una voglia matta di sapere come continua! :3

21/03/13, ore 14:12

Asdfghjkl *3* ogni capitolo che passa sta storia diventa sempre più bella e intrigante *3*
Rose e Louis sono la dolcezza c':
Mel e Liam ancora di più *3*
Nialler che mangia sempre c':
Mente Sam e Zayn.. Beh si sono carini, ma lei è palesemente troppo attratta da Harry c:
Sloggio xD Alla prossima c':

20/03/13, ore 20:20

Continuala..è molto bella e vorrei arrivare alla fine..comunque sei bravissima. :DD

16/03/13, ore 21:40

asdfghjkl come sempre :')
Questa storia l'adoro ogni capitolo sempre di più :DD
Continua così *^*
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 09:41 pm)