Quella sottile linea tra Luce ed Oscurità.
di _Eriky_

28/03/13, ore 18:38

BELLISSIMO CAPITOLO!! Complimenti davvero :) Sono curiosa di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo, Ciaooo alla prossima :)

28/03/13, ore 18:31

WAoooo CAPITOLO TRISTISSIMO E PROFONDO, QUESTO EDWARD MI FA UNA PENA INFINITA PERCHE' LUI è SOLO E FINO A QUANDO SI COMPORTERA' COSI' LO SARA' SEMPRE....MI AUGURO CHE QUALCOSA SI SIA SMOSSO E CHE PIANO PIANO RINUNCI A QUELL'ASPETTO ESTERIORE CHE TUTTI "AMMIRANO"........BRAVA UN BACIO E BUONA PASQUA SMACK *___*

28/03/13, ore 18:20

Ciaooo sono contente che tu abbia aggiornato !! Sapevo che le parole di Bella lo avevano ferito !!Penso abbia prevalso la curiosità e penso che ora ascolti la registrazione !!Sempre brava ,complimenti ...Buone vacanze anche a te ci sentiamo quando aggiorni

23/03/13, ore 10:04

Ciaooo !! Edward ma come ti permetti di dire certe cose !! Sarai tu il fenomeno da baraccone ! Bella è stata eccezionale ha fatto molto bene a rispondergli così,però visto che il nostro Ed lo fa solo per essere "famoso" non penso che quando  i cosidetti "vip "non ci saranno lui  le dia fastidio ,penso che inizierà ad avere due facce ...Forse mi sbaglio però ..Comunque sono più che sicura che durante la lezione di inglese lui non gli dirà nulla ,la risposta di Bella lo ha colpito sicuramente.Il capitolo è stupendo mentre lo leggo mi immergo  nella storia come se io fossi lì,davvero brava !! Bacioni al prossimo aggiornamento.

22/03/13, ore 21:35

bello questo capitolo!
penso che Edward in questa lezione non le darà fastidio perchè rimasto troppo colpito dalla frase detta nella mensa da Bella... poi si vedrà...
si vede bene l'insicurezza di entrambi, anche se si manifesta in due modi diversi: lui offende e lei tende a scomparire.
la tristezza ed una facciata tanto ben costruita sono chiare attorno a loro.
spero di sentirti davvero presto, perchè adoro questa storia e amo il modo in cui scrivi.
ciao, Fede

22/03/13, ore 20:44

Ciaooo
Allora... Edward, io ti amo tanto, ma a volte sei così cretino -_-
Come ti permetti?! ma sei rincoglionito!? lei ha avuto una disgrazia e la definisci "fenomeno da baraccone"?!? ma sei scemo?!? Io la gente che ride alle spalle di persone che hanno avuto disgrazie non le sopporto >_< le odio, giuro! Bella ha fatto bene a rispondere, sai?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

22/03/13, ore 19:50

WAOOO spero solo che Edward si sia sentito una cacca quando lei gli ha risposto, ti prego non lo fare stronzo all'ennesima potenza altrimenti leggiamo sempre le stesse storie...lui stronzo, lei timida oppure malata e poi lui bam si innamora di lei e diventa un santo.....fallo santo subito!!!!!!!!! un bacio e a presto AHH non ti ho detto che mi piace questa storia....smackkk

22/03/13, ore 19:25

ho appena finito di leggere e ancora non riesco a pensare a qualcosa di coerente! Questo capitolo è davvero bellissimo, tu scrivi in una maniera eccezionale e la storia è una delle più belle che io abbia mai letto *.* seriamente, ti faccio i miei più sentiti complimenti e non 'vedo' (sto morendo dalle risate da sola per la battuta xD) l'ora di leggere il prossimo!
A presto, spero ;) ciaoooo e baci :***

22/03/13, ore 18:46

Complimenti bellissimo capitolo!! Sei molto brava ad esprimere le sensazioni dei vari personaggi.Non vedo l'ora di leggere il punto di vista di Edward! :) Ciaoooo alla prossima volta :)

22/03/13, ore 18:18

E brava la nostra Bella. Ma chi si crede di essere quello sbruffone. Uff

17/03/13, ore 14:29

fantastica! questo capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
sai già quando lo posterai?
sono contenta che tu abbia postato questa storia, in cui si delineano due personaggi complessi ed apparentemente agli antipodi, ma che probabilmente hanno in comune molto più di quello che danno a vedere: la paura di rimanere soli in primis.
spero che aggiornerai prestissimo!
Baci Fede

15/03/13, ore 19:13

Ciao eccomi quii !!Edawrd perchè fai questoo ?? Vuole farsi accettare dai cosidetti vip della scuola ,ma se si comporta  in questo modo non dovrebbe essere accettato proprio da nessuno ! So che infondo lui è buono ma quando fa così merita proprio una lezione e spero che sia Bella a dargliela!! Brava come sempre ,bacioni a venerdi prossimo

15/03/13, ore 19:08

È una storia davvero fantastica!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti!! :) Sono troppo curiosa di scoprire quello che accadrà!! Continua cosii e aggiorna presto.Ciaoo un bacio alla prossima! :)

15/03/13, ore 18:50

hola chicass! todo bien??
Allora... la storia è meravigliosa, sul serio ^_^
Edward è il solito pirla che fa casino nelle scuole... quando fa così... lo violenterei...
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

15/03/13, ore 18:47

Beh che dire, l'apparenza è tutto in questo mondo sia reale che finto, speriamo solo che Edward non sia proprio così stronzo, perchè lui nel suo intimo è un buono e vuole solo essere accettato dai "belli" come lui, che poi belli non sono, sono già in fibrillazione per il prossimo capitolo, povera Bella mi auguro che qualcuno o lei stessa si difenda dalle oche e dagli str........brava alla prossima un bacio