Quella sottile linea tra Luce ed Oscurità.
di _Eriky_

03/05/13, ore 21:28

sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
come va? spero tutto bene.. allora... il capitolo è una figata pazzesca... comunque *tossisce* la *tossisce* cam *tossisce* bel *tossisce* la.

03/05/13, ore 20:30

Capitolo molto interessante e bello come sempre dopotutto!! ;) Ciaoo alla prossima settimana :);)

30/04/13, ore 19:03

Ciaooo
capitolo davvero bello,hai superato te stessa!! Molto brava ...
Ed ..Ed ..Ed.. che stia iniziando a capire che sotto sotto prova qualcosa per Isabella ??Sicuramente però non ha ancora capito che il gruppo di cui fa parte è meglio lasciarlo..Speriamo ci arrivi !! Quindi è entrata in scena anche la famiglia Cullen ...Non vedo l' ora che ci sia l' incontro,sarà presente anche Alice che vuole conoscere la "misteriosa " ragazza e,possiamo anche dire che Ed è in trappola ...ormai non si può tirare indietro !!
Bacioni alla prossima

29/04/13, ore 19:29

ciaooo
wowwww che bello questo capitolo, complimenti!! mi piace tanto! non vedo l'ora che arriivi il prossimo! ciao

27/04/13, ore 16:11

Sembra sempre che Edward debba rendere conto alla famiglia delle sue azioni. La conversazione dei Cullen sembrava un rapporto militare. Alice comunque ha notato il cambiamento del fratello ed ora è curiosa di saperne di più. L'incontro di Isabella e dei Cullen pare non poter essere più rimandabile e quel che è peggio è che Ed lo sa ed è ancora più sotto pressione.
Non è abituato a prendersi cura del prossimo e teme la reazione della famiglia quando scoprirà di Isabella. Alice comunque pare intenzionata a conoscerla e sono curiosa di vedere cosa succederà.

27/04/13, ore 08:22

Ciao :D
Dopo lo scorso capitolo ero molto curiosa di capire il perché del "salvataggio" di Edward, anche se continua a ripetersi che non l'ha fatto per Bella ma che è stato un caso...non è un ragazzo stupido dato che capisce di essere "solo" e di non avere amici veri. Spero che si liberi presto della sua "brigata" e che in particolare riservi un trattamento speciale a Jessica ;)
Finalmente è entrata in scena la famiglia Cullen, la adoro e dalla mia immagine si capisce quale sia il mio preferito ;)
Sono molto curiosa di leggere cosa farà Alice quando conoscerà Bella, spero proprio che faccia da Cupido e che li aiuti.
Alla prossima, Yukiko chan

26/04/13, ore 22:00

Complimenti, come sempre un ottimo lavoro!! ;) Ciaoo alla prossima settimana!! :)

26/04/13, ore 18:47

WAOOOO mi sono emozionata proprio tanto nel leggere i pensieri di Edward, io credo che piano piano riuscirà a capire se stesso e che non gli importerà di come apparire ma di come è....Alice è sempre Alice quindi spero che diventi amica di Bella....brava anche se è corto il capitolo è stato così profondo che mi immagino la fatica che hai fatto.....BRAVAAAA...un bacio e alla prossima

26/04/13, ore 15:31

Ciaoo ,si lo so sono davvero una ritardataria in questo ultimo periodo!!
Allora..Mi è molto piaciuta la parte in cui ,diciamo Ed "salva" Bella ,credo che inizii a vedere tutto in un'altra prospettiva ,che inizii a vedere Bella con un'altra prospettiva.Come ti ho detto anche l'altra volta i genitori di Isabella dovrebbero sostenerla un' pò di più ,continuando in questo modo finiranno per farla senitre semre più in colpa ,un peso per loro !! Insomma Isabella è molto intelligente ma a quanto pare i genitori non molto..
Bacioni,alla prossima

22/04/13, ore 12:11

Ciaoo ;)
Ogni volta che leggo un capitolo della tua storia mi emoziono molto e aspetto il momento tanto atteso  in cui Edward capirà di essere innamorato di Bella (anche se credo che piano piano lo stia già capendo).
Molto bella la prima parte in cui Edward aiuta Bella ad alzarsi e poi la accompagna fino al divano  ^.^
Mamma mia quanto odio Jessica, la investirei con un carro armato e poi butterei il suo cadavere ai cani che non la mangerebbero nemmeno per quanto faccia schifo xD
Mi intristisce molto il comportamento di Charlie e di Renée, mi piacerebbe che si risolvesse tutto perché adoro gli happy ending :D
A presto, Yukiko chan
P.s.Ti ringrazio ancora per il messaggio! <3

21/04/13, ore 23:53

ciaooo
scusami del ritardo!! sono venuti i miei zii dalla sicilia e ho passato il tempo con loro, visto che lunedì 22 se ne vanno.
comunque...
Jessika... la odio!! brutta stronza!! però... Edward ha saltato Bella... Eriky, ricordati la Ciambella, mi raccomando... ciao

20/04/13, ore 12:15

E'un bel capitolo.
Abbiamo un assaggio di come Edward ha passato il pomeriggio con Bella. Il nostro protagonista si è trovato nella condizione di doversi prendere cura di qualcuno che non fosse sé stesso e, così facendo, ha cominciato, quasi senza accorgersene, a pensare un po'di più agli altri. E'sempre stato spronato all'eccellenza e, malgrado abbia portato gli insegnamenti dei Cullen su una strada non prevista (la popolarità), non ha tradito l'idea di fondo di dover sempre dare il meglio di sé. La presenza di Bella lo spinge però a scendere da questo piedistallo e a intraprendere dei rapporti più sani.
Poi abbiamo la parentesi di Bella e di Renée. Come ho già detto, gli Swan sono più ciechi della figlia. Non capiscono che non possono continuare a piangersi addosso. Hanno lasciato Bella completamente da sola, con il loro comportamento ora compassionevole, ora corroso da inutili sensi di colpa. Bella non è una sciocca e percepisce questo clima come un ulteriore elemento di cui sentirsi in colpa...come se ne avesse davvero bisogno. Grazie a loro si è chiusa ancora di più in sè stessa e non riesce a dire quello che pensa e cioé che ha bisogno di averli vicino. Alle elementari, ho avuto una compagna di classe down e ti posso dire che la sua famiglia non gli ha mai fatto pesare la cosa. L'hanno spronata ad usare tutte le capacità che aveva per aggirare l'ostacolo, sostenendola quando aveva bisogno e, soprattutto, senza usare il suo problema come una scusa per non impegnarsi.  Credo che sia l'atteggiamento migliore. Anche qui, Bella ha il problema della vista ma si muove e, soprattutto, è molto intelligente. Peccato che gli Swan non capiscano e non si comportino da adulti...aspetto con ansia che ricevano una strigliata su quanto quel comportamento è sbagliato e irrispettoso verso la figlia. Le vogliono bene, cosa aspettano a dimostrarlo?

19/04/13, ore 20:31

Bel capitolo come sempre!! Complimenti ancora ciaoo alla prossima settimana :);)

19/04/13, ore 19:08

WAOOO ma perchè ogni volta che finisco di leggere un capitolo della tua storia mi rimane un groppo in gola? SADICA!!!!! questa storia è così triste che vorrei entrare nel pc ed abbracciare forte forte Bella e difenderla da quelle oche....Edward inizia a vederla in modo diverso vero? dimmi di si....un bacio e a presto BRAVA

17/04/13, ore 15:45

Ciaoo
Per prima cosa spero mi perdonerai per questo ritardo nel recensire ma sono partita per un viaggio e sono stata molto impegnata !!
Edward ...secondo me si preoccupa troppo di quello che pensano gli altri ,delle apparenze ,vuole essere uguale al suo gruppo di amici non capisce che non bisogna essere per forza tutti uguali ,ma anzi la bellezza è nella diversità .Ma lui non ci arriva .
Isabella ..sinceramente non l' ho ancora inquadrata all' inizio mi è sembrata molto forte ,quando ha risposto a Edward ora però la vedo un pò più debole,più fragile ,ma forse è solo una mia impressione !! Beh ..che dire sono molta curiosa di sapere il seguito e cosa è successo a Isabella .
Al prossimo aggiornamento ,bacioni.