Quella sottile linea tra Luce ed Oscurità.
di _Eriky_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/03/13, ore 18:19

Mmmmm... Un edward completamente diverso dal solito. Vedremo cosa combinerà, anche se spero che Bella gli tenga testa.

Un bacio

11/03/13, ore 12:46

Ciaoo !! Che dire Wao !! Inizio interessante , è molto forte l' arfomento che hai scelto !! Complimenti prologo davvero bellissimo sei riuscita a  farmi entrare nelle storia a farmi vivere le emozioni di Bella ,come se io fossi lei !! Davvero brava ,bacioni a Venerdi

10/03/13, ore 00:30

WAoo questa storia deve essere proprio particolarmente interessante, è un argomento veramente forte quello della cecità e di come si può sentire una persona con questa handicap, cmq credo che sarai molto brava visto che il primo capitolo già mi ha toccato il cuore, cosa dirti "se il buongiorno si vede dal mattino, allora questa è una meravigliosa giornata".......in bocca al lupo un bacio e a presto

09/03/13, ore 19:25

questa storia pare davvero molto bella e non vedo l'ora che tu aggiorni.
scrivi divinamente e non hai fatto nemmeno un errore di grammatica!
leggere questo capitolo è stato davvero un piacere.
lo hai steso bene e sei riuscita a rendere perfettamente i sentimenti di Bella: mentre leggevo avevo i brividi dal gran che ero emozionata!
sarebbe bello vedere un pov. Edward
Baci Fede

09/03/13, ore 14:54

un capitolo molto toccante e molto bello .complimenti sei bravissima ciao a presto

09/03/13, ore 12:17

L'idea è davvero molto bella,poi la storia è scritta molto bene,riesci a trasmettere delle emozioni e spero che tu continui,presto.
Baci

08/03/13, ore 21:01

Allora... macciao!! ^_^
D'accordo, giù la maschera da brava ragazza...
AZZARDATI A CANCELLARE QUESTA STORIA, LASCIARLA INCOMPLETA O ALTRO E GIURO CHE TI RINCORRO PER TUTT'EUROPA!!!!!
Io mi sono INNAMORATA di questa storia! mi piace tantisismo! mi ci sono affezzionata dal primo momento in cui ho letto la trama. vola IMMEDIATAMENTE nelle preferite!
Capito _Eriky_ ? se la cancelli... sono GUAI! Anzi... sono cazzi... ciao

08/03/13, ore 20:27

Mi sembra di leggere l'inizio di una fiaba, mi piace il tuo stile e mi piace il dilemma che si pone isabella ......se è lei quella cieca o sono gli altri a nn vederla ........io direi che sono gli altri a nn vederla e che i ciechi sono loro-ciao

08/03/13, ore 19:56

è un argomento delicato che noi con tutte le nostre facolta funzionanti non possiamo neanche immaginare, per loro è normalità per noi è gap insormontabile e alla fine tutti proviamo pietà e la cosa fa schifo. Scusa spero non ti abbia dato fastidio, comunque buon inizio, ciao.

08/03/13, ore 19:17

Ciao. (:
Allora, premetto immediatamente che a me Edward e Bella non piacciono e sì, è una cosa strana ma infondo ognuno ha i suoi gusti,no? ^^
Okay, adesso ti chiederai: "e che ci fa questa qui a leggere una storia che tratta proprio di loro?", sinceramente non lo so nemmeno io anche se potrebbe essere merito dell'introduzione e dell'OOC.
Però so che il capitolo mi è piaciuto, che è scritto bene, che è veramente triste ç__ç e che il tema mi sembra abbastanza delicato. ç_ç
Dopo aver letto ho addosso tristezza e malinconia ed, infondo, come potrebbe essere altrimenti?Bella ce l'ha con il mondo e non la si può biasimare, ed è sola.
Non ho alcuna idea di cos'altro dire, non ho idea se continuerò a seguire la storia ma ti dico che promette bene e ti faccio i miei complimenti. ^^

Bacioni,
Ginny.

08/03/13, ore 18:49

Beh... Che dire... La solitudine di Bella ti lascia uno strano senso di malinconia addosoo... Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti... :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]