Can you be my Nightingale?
di believeinmuffins

14/04/14, ore 15:57

Dylan... Dylan... Dylan... sarebbe da prenderlo a sprangate nei denti!
Ma come si può trattare quella poverina in quel modo e con quella zoppa per di più!
Non ho parole!
(non sono irritata no)
Fortuna che c'è Sophie (che in questo capitolo è un maiale, ma questi sono dettagli lol) che si prende cura di Annie.
E a Annie non ne va una dritta, anche la mamma ci si mette.
Beh buona fortuna!
Ellie.

23/01/14, ore 12:22

Dylan brutto (si fa per dire) e cattivo!
Se continua così, inizierò ogni recensione a questo modo!
Ho notato una cosa... Annie c'ha una sfiga bestiale ultimamente, tra il lavoro e altro non gliene va una dritta ahahah
Dio Dylan lo ucciderei!
Questo è tutto per oggi, adios:)

21/01/14, ore 18:18

O mio dio! Ahahah adoro Annie! È stata un fottuto genio! Così impari Dylan! U.u sei stato un coglione non avresti dovuto mentirle!
Comunque mi dispiace abbia perso il lavoro, ma se non le piaceva non può essere così tanto un male no? :)
Sono contenta invece, che si stia unendo con Bob! :)
Bello, bello il capitolo! :3
Alla prossima, baci
Momo :3

02/12/13, ore 22:14

Non giurare che poi sono cazzi amari se fai la cagata di nuovo!
All'inizio sono così carini e pucciosi, ma ovviamente qualcuno qua deve rovinare tutto... non faccio nomi... Dylan...
Brutta persona cattiva.
Sophie e Alex poi, sono il top, almeno una coppia che speriamo duri (che durerà vero?!)
Cugina un par di balle.

25/07/13, ore 17:07

Here I am! Ho letto tutti e due i capitolo, scusami se ci ho messo molto, e recensisco il secondo. La storia mi piace e poi questo Dylan così bravo e dolce mi piace. Spero che continuerai.
-Cri xx

24/06/13, ore 16:56

Eccomi a lasciarti questa benedetta recensione! cosa devo dire?
Nulla...ahahah no dai scherzo.
Sono davvero, davvero contenta che Dylan non se ne sia andato! :3
Nonostante siano "sballati" sono molto dolci e coccolosi!
Vorrei anche tranquillizzarti sul fatto che no, non mi sono traumatizzata! ahahahah
Il capitolo mi piaceva molto prima e mi piace molto di più adesso che Dylan non se ne va!
Bene ora credo di aver finito.
baci Momo :3

24/06/13, ore 14:08

Tanto tanto amore per Dylan che non se ne va! *fa baldoria*
Dylan e Annie sono così dolci e teneri e coccolosi e chi più ne ha più ne metta.
Dylan non se ne va!
(si sono rimasta a questo LOL)
Noto con piacere che ti vengono bene nel descrivere QUELLE scene ;)
Bellissimo, tanto tanto, sì sono felice AHAH
SCRIVI.
Cià.

17/03/13, ore 17:17

Che dire? E' una storia davvero magnifica!
Ti dico subito che trovo l'argomento della storia davvero originale, insomma, 'fico' per dirla in poche parole.
Un'altra cosa che mi ha colpito è lo stile: nel senso, sei brava, mi hai colpito fin dall'inizio, sai come catturare l'attenzione del lettore.
Un'altra cosa molto importante che hai saputo fare bene è stata la caratterizzazione dei personaggi: ogni personaggio è diverso dall'altro, ognuno ha la sua personalità, e se ti devo dire la verità adoro il personaggio di Annie, bho, mi ricorda un po' me.

Che dire? Di cose negative non ne trovo.
Davvero una bella storia, non vedo davvero l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
Tanti saluti,
Bea. <3

08/03/13, ore 20:43

ciao! sono rimasta molto colpita dalla tua storia :) è scritta molto bene, fluida e coinvolgente... spero che aggiornerai presto, bacio xx

08/03/13, ore 19:28

Me gusta mucho, chica!!!
Sempre cose disastrose ne?
Quel "famoso" bar che conosciamo bene, insomma, un posto carino e amorevole LOL
Io AMO Matty! Oltre ad Alex (che già il mio amore bello bello) ;)
E Sophie è una grande, modestamente ahahah
VOGLIAMO DYLAN e ANNIE INSIEME (canta)
Bello, bello, bello!
Adìos!