Life is a flower
di Fiamma Erin Gaunt

16/03/13, ore 14:31

Capitolo splendido! Complimenti!
Sei riuscita a rendere Bellatrix perfettamente, ne hai tracciato un profilo psicologico ben delineato ed è assolutamente IC. Non credo di aver mai letto una flash su Bella così ben scritta.
Baci :)

16/03/13, ore 12:45

ciao , devo ammettere che la tua storia è scritta molto bene , in modo scorrevole e con parole ricercate .... compliemti :) Inoltre a me piace molto la saga di Harry Potter , quindi la storia mi ha attirato sin da subito ! ciaooo

13/03/13, ore 22:24

Eh sì, il fiore di Narcissa è sicuramente la dalia. Scelta molto azzeccata, devo dire. Anche la citazione di Coco Chanel è adatta alla situazione. Mai avrei pensato di vedere una scena che descriveva la prova dell'abito da sposa di Cissy e meno che mai che Cygnus le porgesse un fiore. Insomma, non me lo sarei mai aspettato da lui.
Comunque eccezionale come sempre.
Un bacio

13/03/13, ore 22:20

Bella anche questa drabble. Eh sì, Andromeda è davvero una di quelle persone che traggono la loro felicità dall'amare piuttosto che dall'essere amate o apprezzate. A parer mio è uno dei personaggi più ammirevoli della saga. Un abbraccio

13/03/13, ore 22:18

Drubble veramente stupenda.
In effetti il vizio che meglio si adatta alla nostra Bella è proprio la superbia. Avevo sempre collegato la Lastrange all'ira, per ovvi motivi, ma devo dire che mi hai fatto vedere questo magnifico personaggio sotto un'altra luce. Brava!
Un bacio

13/03/13, ore 22:14

Molto molto carina questa shot ^^
Hai saputo descrivere in quattro righe tutta l'essenza di Lord Voldemort: il disgusto verso suo padre, il suo sentirsi superiore e soprattutto la paura della morte. La scelta dell'anello dei Gaunt è particolarmente azzeccata, visto che è un contatto diretto con la stirpe di Salazar Serpeverde.
Complimenti e bella anche la citazione

10/03/13, ore 14:35

Un'altra bella drabble! Andromeda me la sono sempre immaginata come un passero nato in un covo di serpi, dove era la meno considerata perchè non possedeva la bellezza eterea di Narcissa o l'impetuoso talento di Bellatrix. In fin dei conti però è quella più umana e capace di donare amore, ma è stata capace di lasciare la sua "famiglia"(non me la sento di chiamarla tale) per sposare l'uomo che amava, una bella prova di coraggio! Baci PervincaViola

10/03/13, ore 14:28

Hai descritto bene uno dei personaggi che più detesto in assoluto: Bellatrix Lestrange. Decisamente perfida, fanatica e irascibile ma, come hai scritto tu, credo che la sua caratteristica più innegabile sia la superbia: il suo guardare dall'alto in basso tutti solo perchè lei è una purosangue me la rende insopportabile! Bel lavoro! Baci PervincaViola

09/03/13, ore 19:17

Sono perfettamente daccordo. Bellatrix è l'incarnazione della superbia. Non sapevo il significato della Magnolia e pensare che lo volevo come bouquet, quando mi sono sposata. In effetti, credo che non mi sarebbe calzato male. Purtroppo non era periodo. Ma torniamo al tuo scritto, ho adorato l' aggettivazione, più ricercata, più ricca e anche se ho perfettamente capito quel "una garanzia", non mi piace molto in una prosa così ricercata. Ma è un parere personale. La drabble è comunque stupenda.
G

09/03/13, ore 19:13

Mi piace tantissimo il momento che hai scelto. Voldemort si sente solo l'erede di Serpeverde, non gli interessa nè la discendeza magica di sua madre e odia profondamente le origini babbane di suo padre. L'incanto dell'anello che si tramuta in Horcrux, con quella lieve lacerazione dell'anima che L'Oscuro avverte quasi per caso è bellissima. Complimenti.
G.

09/03/13, ore 13:31

Ciao :) brava hai descritto molto bene cosa pensava Voldemort legando per sempre un pezzo della sua anima a quell'anello ossia che sarebbe riuscito a sconfiggere la morte, perchè ne è sempre stato terrorizzato! Ho trovato molto azzeccata anche la citazione di Jean Vanier, penso che si adatti molto bene alla tua storia ;) alla prossima baci PervincaViola