Una moglie per Goten.
di LORIGETA

xhennet
14/11/07, ore 23:48

bellooooo! continua presto lory, qui siamo curiosi.... valese terrà il marmocchio? e trunks? aaahhh

Bra
10/11/07, ore 19:58

Lori eccomi eccomi...in ritardo come mio solito...Ma questo capitolo è davvero bello. Solo che mi fa un pò tenerezza Bra, all'insaputa di tutto e Trunks, che sta perdendo la testa per una ragazza incinta...E Goten??Come si comporterà??Già so che farà la scelta giusta!!!un bacio grande ed aggiorna presto.

08/11/07, ore 19:00

Anche questo capitolo è bello, e dolce... non credo che goten possa essere violento con Bra, certo, lui non riesce a controllare i suoi istinti, ma se è davvero innamorato sarà delicato con Bra. è davvero interessante! e credo che alla fin fine qualcosa succederà anche tra valese e trunks. mi dispiace per lei, infondo essere incinta così giovani non è bello, però... lei è decisamente antipatica, sfacciata e... mah, mi da l'idea di una ochetta idiota.... poi si sa mai che non sia così xD aggiorna presto!

03/11/07, ore 18:42

Ciao Lori, bellissimo anche questo chappy. Spero di sentirti presto su Msn, sai che mi dispiace per quello che è successo ieri. Un bacione Ciao

02/11/07, ore 20:38

Mi dispiace un sacco per Goten..non credo sia da considerare bastardo od altro..okay, ha messo incinta Valese però lui è innamorato di Bra..non penso che lei sia una qualunque, vero? Lui si sta rifugiando nelle braccia del suo grande amore..sta cercando di cacciare via la tristezza e i problemi..non è da biasimare! Comunque, mi piace molto questo capitolo!!

goku4ever
02/11/07, ore 15:32

MA GOTEN NN SI FA NO NO ,MA CMQ SN DOLCISSIMI E QUELLA VALESE CM FA A DIRE BRODAGLIA ALLE DELIZIE DI CHICHI AA LEI SI KE è 1 VIGLIACCA TT PERFETTINA STUPIDA GALLINACCIA ....... RRRRRRRRRRRR OK ORA BASTA MI KALMO SENNò SPACCO IL COMPUTER .... MEJO DI NO SENNò NN POSSO RECENSIRE QUESTA BELLA STORIA D'AMORE OK ORA VADO CIAO LORY BACIONISSSIMI KISS KISS KISS KISS KISS KISS LA TUA goku4ever P.S. recensisci presto nn cm hai fatto cn il 3 capitolo ciao ciao

Ally
02/11/07, ore 13:58

Lory, le tue fic sono troppo belle, continua così che diventi la migliore ^_^ ti seguo sempre ...

02/11/07, ore 13:47

altrochè birichino il tuo Goten è proprio stronzo!!ma si possono dire le parolacce su questo sito??vabbè dai ti perdono però ok essere un dongiovanni ma qui si supera il limite...castriamolo!!penso che fonderò un club...ci devo pensare..eh l'alcol dà alla testa nn mi ascoltare sono pazza!!hihi...lo sai che mi piacciono un sacco le tue fic quindi...niente da dire...brava brava...clap clap!!semai ci si sente una qualche volta su msn!!bacioni!!NICO

molly
02/11/07, ore 13:45

ciao,ormai dovresti conoscermi sto recensendo tutte le tue fic. questa mi incuriosisce molto ti prego aggiorna PRESTOOOO

02/11/07, ore 13:44

Come al solito non smentisci la tua bravura!!!Peccato per la storia Bra-Goten..se quel birbante non ne combinasse sempre una!!!Chissà come reagirà lei quando lo scoprirà....Aggiorna presto!!!(mi raccomando non cambiare mai) KISSKISS

02/11/07, ore 13:22

Che divertente questa fic, sono curiosa di sapere se Goten sarà davvero così irresponsabile. Ciao ^^ aggiorna presto

02/11/07, ore 13:17

questa fic è stupenda, non vedo l'ora di leggere il seguito... complimenti!!!

02/11/07, ore 12:28

che bella storia!!!! povera valese!!! non vedo l'ora di scoprire la reazione di chichi quando (e se) lo saprà... non vorrei essere nei panni di goten... però anche trunks, poteva avvisarlo!! vabbè, cmq, ancora complimenti!! aggiorna presto. bacioni

02/11/07, ore 11:25

questa storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!! come sempre, ti faccio tantissimi complimenti!!!!! kiss

02/11/07, ore 11:15

ciao lory!!bel capitolo!!!!questa fic mi piace sempre di più!! continua presto un bacio miss miyu 91