Una moglie per Goten.
di LORIGETA

nicichan
09/10/07, ore 18:50

ma siamo sicuri sicuri che sia incinta??cmq proprio simpatico gotenuccio...anche se non è colpa sua se è nato maschio...e i maschi pensano solo col pisello...certo che però mi fa venire il nervoso!!carino inguaiare una ragazza e scappare...lo so io cosa gli farei!!grrrrrrrrrrr!!un bacio bella alla prossima ciua!!NICO

Ally
09/10/07, ore 18:34

ciao Lory, sono contentissima che hai aggiornato!! bel capitolo, molto divertente ^_^ continua presto

usako89
09/10/07, ore 18:30

questa fan fiction non mi piace.

09/10/07, ore 18:12

ciao lory!!bel capitolo mi piace questa fanfc!!molto divertente goku che inciampa!!continua presto!!sono molto curiosa!! un bacio tvb miss miyu 91

jolly24
09/10/07, ore 17:41

ciao lorigeta l'idea per questa ficcy e molto carina e mi piacciono tutte le tue ficcy spero aggiornerai presto e poi io adoro Valese!baci

09/10/07, ore 17:03

Si,si^__^!!Trovo la storia molto carina,Lory!!C'è solo un piccolo particolare:ank'io odio Valese XD!!!Cmq..spero aggiornerai presto sia qsta ff ke le altre^__^!!!!Un mega kiss,tvtb!!!

09/10/07, ore 16:55

Davvero bella questa storia e scritta molto bene. aspetto il seguito: io odio Valese!! Ciao

09/10/07, ore 16:28

Oh Lory scusa se non ho recensito prima, questa storia è fantastica, del resto come le altre! Un bacione..ciao!

laurakovac
09/10/07, ore 16:26

evvai hai postato il seguito bravissima!!!!!!!!!! goten ama bra menomale... chissà in una storia trunks valese........... cmq per il padre ci avevo azzeccato alla prossima lori continua così un bacione tvtbb

Bra
09/10/07, ore 16:18

Ciao Lori...Secondo te può non piacermi qsta storia??Soprattutto ora che ho scoperto che il mio tesoruccio mi è fedele...Oh amore...eccomi!!!Dopo essermi ricomposta ^^'' Ti faccio i miei più sinceri complimenti..aspetto il seguito, e scrivi presto anche l'altra fic mi raccomando!!!Un bacione Bra

goku4ever
09/10/07, ore 14:45

ciao sn nuova ho letto la tua storia mi piace 1 sacco ma goten deve tornare x sistemare tt anke se valese mi sta su i culo mentre bra no ...... però deve prendersi le sue responsabilità, ne ho lette tante di storie su trunks pan goten bra ma karina cm questa mai ed ho letto anke storie scritte da te ciao aggiorna presto la tua goku4ever P.S. saremo 1 pò rivali visto ke a me piace goku ed a te vegeta ciao goku il mejo!!!!

#°Kairi°#
09/10/07, ore 14:30

Questa ff è scritta benissimo e trovo che sia molto interessante!Mi piacerebbe davvero tanto leggere l'aggiornamento al più presto...sono troppo curiosa di sapere cosa farà Goten quando scoprirà di essere sul punto di diventare papà!Spero ke posterai presto il prossimo chap,comunque ancora complimenti per come scrivi,sei bravissima! ^^

01/10/07, ore 18:31

Wow!!!una nuova ff^^!!!cm fai a trovare l'ispirazione x qste bellissime storie^^?Venendo alla ff,Goten è sempre il solito,eheh^__^!!!Prima combina i danni e poi fugge^__-!!!A presto,tvtb!!!!

Bra
28/09/07, ore 14:16

Ciao Lori, sn di nuovo io, visto?sono tornata da poco, e sto cercando di recuperare tutto quello che ho perso...Ho visto che l'altra storia non l'hai ancora aggiornata, ma hai aggiunto questa che mi incuriosisce davvero tantissimo!!A mio parere, rendi Goten un pò trp stronzo, però mi piace davvero!!Quindi spero di poter leggere presto il seguito...Non vedo l'ora e non farmi aspettare come con l'altra!!kisses Tvb Bra

27/09/07, ore 18:46

Povera Valese. (Faccia meno dispiaciuta di tutto il mondo) Ok, sono cattiva e crudele, ma Valese non la sopporto proprio! Inoltre sono quasi sicura che la ragazza di cui si è invaghito Goten è Bra!! Più che altro lo spero...^^ Inoltre, ti prego, ti scongiuro, non dirmi che hai intenzione di far succedere qualcosa fra Valese e Trunks, ricordati che ui è l'amore della tua vita, e non puoi rovinargli l'esistenza! ;_; Comunque bellissima la nuova fict! ^^ Brava come al solito!! ^^ Bacioni