Una moglie per Goten.
di LORIGETA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/09/07, ore 18:02

me curiosaaaaaaa...l'intrigo mi intriga(bwabwabwa)...urcaaa(oddio,parlo come Goku!)...sarà difficile lasciare una rece tutti i chappy con l'università ma farò del mio meglio!!besos

miss miyu 91
25/09/07, ore 18:21

ciao bellissima questa fanfic!!!mi piace tanto continuala presto sono troppo curiosa!!kiss tvttb miss miyu 91

Ally
25/09/07, ore 18:10

Ogni tua storia è un insieme di bravura e originalità. Questa la trovo divertente e mi incuriosisce molto, che dirti, ti seguirò come sempre. ciao e bravissima.

LoveDolphin
25/09/07, ore 16:35

Bella! mi incuriosisce un sacco!! Maledetto però Goten! come puoi fare finta di niente e mollarla così?!?? cmq si troverà una bella sorpresina appena arriva Trunks... eheh! agg presto please! me tanto culiosa!! ^^BACI BACI!^^

25/09/07, ore 14:38

anche questa storia è molto bella e interessante!!!!! che farà Goten????? certo è proprio un s*****o, come può comportarsi così????? comunque, te lo ripento ancora, bravissima!!!!! kiss

25/09/07, ore 12:50

SI!! bellissia mi incuriosisce molto!! agg presto!!! kiss

Dolcissima_Bra
25/09/07, ore 07:57

Bell inizio!!!sai valese mi è stata sempre antipatica ma in questa storia ha un carattere diverso da quello di occhetta che vediamo in Dbgt!!complimenti,brava continua così!un bacio,terry

Sorella di Gogeta
25/09/07, ore 00:00

WoW Lory ma che inizio intrigante... ihihih... ne prevedo delle belle... Trunks non me la racconta giusta! XD Finalmente una ff dove Valese si può prendere la sua rivincita per tutte le volte che è stata denigrata ** A presto tesoro, un bacione

24/09/07, ore 23:48

Aaaaah che bello!! Sono felice che Valese sia la protagonista, l'adoro!! L'inizio è divertente e ora voglio sapere che cosa succederà in casa Son. Brava.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]