Roi et Reine
di Shatzy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
silvia
08/02/08, ore 12:28

Perchè dici che è debole? Non è vero, a me piace molto. Sei brava!!

29/01/08, ore 21:07

*o* Kawaiiiiiiii!! XD XD Sono finalmente riuscita a leggere questa raccolta meravigliosa, sono felicissima!! Premetto che il mio theme preferito è stato sicuramente Rhythm (lui così dolce ad abbracciarla!! E il paragone con lo sparo era meraviglioso!) e mi sono piaciuti molto anche Release e Remember. Ho segnato anche la mia frase preferita: "Era così sicuro di sé mentre esponeva il suo punto di vista, un po’ arrogante e presuntuoso, sì, ma aveva fascino anche quando urlava."
Non c'è niente di più vero, veramente XD Questa raccolta va dritta nei miei preferiti, non c'è nulla da fare!! E ho da sognare ad occhi aperti anche per stanotte XD La mia migliore amica non capisce la mia ossessione per il Royai, per lei Riza è divertente quando è minacciosa, ma nulla più ç___ç Sono rimasta a fissare la cornetta del telefono per cinque minuti buoni, incapace di proferir parola. Ok, i gusti son gusti, ma come si fa a non adorare questa coppia?!? Sigh... Ora vado, fra un po' inizia l'Anime Night, devo riuscire ad appropriarmi del letto e della tv!! XD Bravissima come sempre, kissoni!!

06/01/08, ore 16:04

Purtroppo la fanfiction è conclusa, ma è terminata con un capitolo bellissimo, lo sono tutti d'altronde...e poi Roy che fugge tutto il giorno per non firmare il foglio che lo terrà lontanto da Riza per tre lunghi e noiosi giorni, è veramente dolcissimo...lo sono sempre quei due...e tu li descrivi in maniera eccezzionale, sembra davvero a volte di leggere delle battute prese dal fumetto stesso...BRAVA complimenti per questa raccolta, non poteva venire meglio...speriamo che continuerai a scrivere su loro due...baci baci valy88

Stray
05/01/08, ore 18:10

Sigh... finito finito? Sicura? davvero? Ok, allora... BWHAAAAAAAAAA!!!!! SIIIIGH!!!! SNIF! ç_ç Mo' che ho finito con i piagnistei, mi ricompongo e passo al commento. Ridevo come una scema mentre leggevo la descrizione di Roy in fuga per il quartier generale. Anch'io ho interpretato ERun nel senso di Fuga , e chissà perchè, pensare alla fuga fa SEMPRE pensare a Roy (spero non me ne vorrai: il capitolo è simile. Non uguale ma simile, del tutto involonariamente, sia chiaro... Ricordi i nostri attacchi di telepatia? ^^"). Insomma, veramente un finale carino, in allegria. Però secondo me, il capitolo migliore rimane Road, su questo non ci piove! ^^ Complimenti ancora, davvero, è una raccolta stupenda! Baci e BUON ANNOOOO!!!

05/01/08, ore 01:52

Pant Pant*** ritorno da un rotolamento cosmico tra scatoloni... rieccomi! COmmento commento...io commento!
cof cof...scusate lìeuforsimo, ma restare isolata dal mondo per una cosa come 2 mesi è ORRIBILE XD...
Ho fatto una scorpacciata di questi racconti, ed ho le lacrime agli occhi. Il modo in cui descrivi piccoli attimi della loro convivenaza, rendendo nitidi dettagli sconosciuti a loro stessi, è meraviglioso. Mi scuserai per questo commento collettivo, spero... ho adorato quando descrivi un Roy affascinato da una RIza che nel sonno appare priva di quello schermo che la contraddistingue nella veglia, e del ticchettio dell'orologio a parete, simbolicamente a ricordare che ciò che per lui è un attimo lungo una vita per altri non è che uno scorrere di secondi. E che dire della RIza iperprotettiva? XD ho rotolato rotolosamente(--->a volte ritornano)immaginandomela gettare Roy sul sedile del treno lontano dal finestrino. E le considerazioni sulle loro discussioni, tutte avvenute davanti a della tombe? COndivido appieno il tuo punto di vista(penso che oramai abbiamo sviluppato delle tematiche riguardo a sti due che hanno dei parallelismi molto moooolto simili). Bellissimo il momento in cui Roy le dice se l'ustione le ha fatto male... il fatto che lui abbia rimosso tutto ciò che avvenne dopo è molto evocativo.
Che dire a parti Complimentissimi^^davvero un bel lavoro, dal titolo allo svolgimento di ogni singolo themes.
Ancora perdono per il commento collettivo, un bacione a prestissssssssssssimo *Nimpha*

Irene Adler
03/01/08, ore 15:21

Tutto sto casino per una firma lol XD Roy è davvero irrecuperabile! Certo che ce lo vedo a fuggire per l'edificio con Riza alle calcagna^^ Eh si, questi due sono proprio fatti l'uno per l'altra^^
Quest'ultimo themes è carino, sembra un frammento di una commedia, proprio per questo è così piacevole...e poi Roy si presta a questo genere di cose.
E' finita ç_ç uffa! Però sono sicura che tornerai alla carica con nuove ff royai, quindi non mi preoccupo! Complimenti per questa splendida raccolta e per quest'ultima chicca! Alla prossima ^.- Fede

_mame_
01/01/08, ore 23:19

Non sapevo proprio dove volessi andare a parare con questo capitolo, si è lungo, ma non è per niente pesante! alla fine, dopo aver scoperto il motivo della continua fuga di roy, credo che il poveretto non sia da biasimare! è davvero 'da roy' fare tutte quelle scenate per una cosa così, anche se se ci mettiamo nei suoi panni dire 'una cosa così' è una gran bella boiata. infondo deve autorizzare riza a starsene via per tre giorni e in qualche modo (anche se un pò egoisticamente) cerca di fermarla. chissà se riza abbia capito il suo giochetto o meno, infondo se roy dovesse scappare tutti i giorni per via del lavoro in ufficio sarebbe davvero strano, mentre in quell'occasione, quando c'era solo quel maledetto docuemnto da firmare lo ha fatto...
il finale mi intristisce un pò, roy li da solo... Mi fa pensare alla fine della raccolta in qualche modo. ahi, per i lavoretti che avevo detto un pò di tempo fa...il lemon-introspettivo-bis-pieno-di-indecisioni-che-non-ci-scappo è pronto (nel quadernino ^^), adesso vedo se postarla o meno, poi avrei un'altra mezza royaiche ho scritto in estate ecc. quindi non ho smesso completamente di scrivere royai XD io scrivo prima su carta perchè non riesco a scrivere direttamente al pc (blocco psicologico XD).
alla prossima e buon 2008!

The_Dark_Side
01/01/08, ore 17:47

Stentavo a crederci... Ho controllato 10 volte... NO! Non è possibile... Ma questa... è L'ULTIMAAAAA!!! Ma almeno ho riso come una matta... Appena ho cominciato a leggerla ho subito capito che Roy scappava da Riza (da chi, sennò?) Ma certo mai avrei immaginato che in quel Quartier Generale, immenso e pieno di chissà quante stanze, il Tenente riuscisse a riacchiapparlo ogni volta! Si vede che lo conosce da tanto! Povero Colonnello... Credeva di avercela fatta e invece... Mi ha fatto sorridere l'ultima parte dove diceva che Roy stentava a firmare quel pezzo di carta che autorizzava il Tenente ad andare via tre giorni... è evidentissimo che non può stare senza di lei! Comunque anno nuovo ficcy nuova, eh??? Aspetto la prossima! Bacioni e BUON 2008 anche a te!!!! ^_^

01/01/08, ore 15:24

ç__ç Fine. Ma almeno si è conclusa con il sorriso sulle labbra! ^__^
Una buona fic con dedica non si rifiuta mai! ^__=
E Roy è così dannatamente lui! Tutto il giorno a scappare facendo fatica, a temere Riza, ma poi è proprio perchè non vuole separarsi da lei! *__* Per un attimo ho temuto che fosse Hayate ad inseguirlo! XD Ottimo lavoro, un bellissimo finale.

01/01/08, ore 15:00

Oddio, Shatzy tesoro scusa!! Ne ho saltato uno! Cavoli, però sei tu che aggiorni troppo velocemente!! Avevo letto 'rule' qualche giorno fa, e siccome andavo di fretta mi sono detta 'bene, commenterò più tardi' ... e oggi in effetti ero venuta su efp anche per questo ... ma tu mi hai preceduta =___= Spero non ti sia offesa, anche perchè è uno dei capitoli più belli secondo me. A parte che me li sono immaginati proprio davanti agli occhi, lui che cammina imbarazzato e nervoso e lei che lo segue tranquilla come se fosse una cosa normalissima ^^ ah ah! ma poi lui ha trovato una soluzione al dilemma, per fortuna! E l'ha presa per mano!! *O* Inutile dire che neanche stavolta ho evitato la liquefazione, ma vabbè ^^ Passiamo a 'run' che è stato soprattutto una piacevole sorpresa oggi ^^ Per tutto il tempo anch'io ho cercato di capire il motivo (immaginami tutto concentrata con la faccia contro lo schermo e un punto interrogativo sopra la testa XD) e mi sono venute in mente le ipotesi più idiote e assurde che è meglio se non te le scrivo XD comunque alla fine mi si è aperto un gran sorrisone *O* della serie: come volevasi dimostrare, roy non può resistere neanche tre giorni senza il suo tenente! XD
Però accidenti, siamo già alla fine ... questi ultimi themes mi sembrano volati ç_____ç <---- eccola sisya che già comincia a commuoversi ^^ Ovviamente voglio sperare che tornerai prestissimo con qualcos'altro di royai nuovo di zecca! *ammicca con fare convincente* XD io come al solito sono in ritardo, ma sono super impegnata e credo la situazione rimarrà così per un po' ... almeno una settimana, miracoli imprevisti a parte ^^ no, sul serio, non ce la faccio. Già ora devo tornare a studiare e ho i minuti contati XD
Shatzy! Che posso dire?! Ti adoro! *O* (gh gh gh questa non poteva mancare!) Hai tutta la mia stima, davvero tanti tanti complimenti ^^
P.S. Figurati per i video, sono felice di esserti stata utile! ^^
P.P.S. *O* *me si inchina, rotola, urla, salta dalla gioia* XD Mi hai messa tra i preferiti!! Io ... io non so cosa dire! Grazie infinite, non sai quanto mi abbia fatto piacere ^^ (se esistesse una faccina commossa e adorante la metterei XD) Perciò davvero mille mille volte grazie ^^
Un bacio enorme e appiccicoso ^^ La tua Sisya

kathleen
01/01/08, ore 09:54

Mi sono piaciuti davvero tanto i tuoi capitoli sul Royai...Gli ho sempre letti tutti ,solo che non osavo lasciare una recensione...mi vergognavo...scommetto che dopo aver letto questo la tua faccia assumerà quest'espressione 0_0.Allora passiamo al capitolo,inutile dire che mi è piaciuto tantissimo.All'inizio pensavo che Roy fosse inseguito da una delle ragazze con cui esce e che magari aveva lasciato e allora ho pensato "Roy sei sempre il solito!!!!".Poi ho pensato che magari lo stava inseguendo il ragazzo di una delle ragazze con cui esce,la mia espressione è stata =_=...alla fine era solo Riza che chiedevo tre giorni di permesso.complimenti ancora per questi capitolo!!!!

30/12/07, ore 14:50

Mi era sfuggito ç__ç scusa.
Comunque concordo. La storia del regolamento è tutta una palla, lei si gode un belsedere ops... un belvedere...^__=
Anche se pure di fianco non è male! ^^
E mi dispiace sia già finita. ç__ç

Irene Adler
30/12/07, ore 14:49

Ciau! Aspettavo con trepidazione un tuo aggiornamento ed eccolo qui^^ Come hai detto tu il lato B di Roy non è per niente da buttare e quindi Riza fa bene a predere la scusa dei precetti militari per ammirare il panorama XP Comunque questo themes è soft e dolce e la frase finale mi ha fatto sciogliere. Che carini che sono, mano nella mano *.* Per fortuna che ci sono le tue ff, perchè ultimamente i capitoli dell'Arakawa mancano di un pò di sano Royai...speriamo che la sensei ci faccia aver presto notizie dei nostri due pupilli!Purtroppo per le mie ff dovrai aspettare, perchè ho problemi di connessione che va a scatti, infatti mi sono accorta solo ora che hai aggiornato T.T Comuque ti rifaccio i miei complimenti...purtroppo però la raccolta sta finendo...spero di leggere presto il prossimo themes!Kisses Ire

29/12/07, ore 18:24

fiuuu per una volta non sono in ritardo! cavolo! non ci avevo quasi fatto caso, questo è il penultimo capitolo! mannaggia, i quasi-finali mi mettono addosso una tristezza assurda.
sai una cosa? è bello leggere dei giri di ronda di roy e riza in borghese perchè hanno sempre la immancabile scappatoia! nel senso che roy, il marpione, trova sempre il modo di approfitare della situazione 'poco formale' in cui si trovano. riza fa la fine del topo, tra il lavoro a cui non può trasgredire e roy che insiste. in questo caso però roy si contiene XD e insiste solo nel tenerla vicina a se. hai colto un momento semplice della loro routine, che però credo vada davvero preso in considerazione: è veramente fastidioso parlare con una persona che sta costantemente dietro di te!!! è ODIOSO! roy a preso due piccioni con una fava: riza e il fandom. perchè comportandosi così (roy è sempre un pò capriccioso in fondo) riesce a tenersi a fianco riza fisicamente e moralmente e anche ad intenerire noi lettori con quell'ultima frase...
PS: ma di cosa ti preoccupi? come la mettiamo con il ritardo con cui commento io di solito? coat non scappa, sopratutto perchè sono io che non ho voglia di aggiornare! (trascrivere al pc è paaalloso!)

Stray
29/12/07, ore 09:35

Urgh! Mi ero persa anche il capitolo precedente (bellissimo tra l'altro! ^^)! Come si fa? Sono proprio ismita, pardon... Due espressioni particolari mi hanno colpito di Rule: "Il MIO tenente" e (ovviamente) l'ultima frase. La prima ha quell'aggettivo possessivo che mi ha fatto scorrere un brivido giù per la schiena: se Roy l'avesse pronunciato in mia presenza (mentre wsi passa una mano nei capoelli e si volta... brrr! >.<), penso che sarei ormai una pozzangherina gelatinosa sull'asfalto... ^^" Il finale è meraviglioso, e secondo me fa di questo capitolo il migliore (ma aspetto Run per dirlo) della raccolta: secondo me è praticamente l'essenza del loro rapporto, e messa in questo sontesto, scherzoso, certo, ma anche molto significativo (perchè la "distanza" - fisica e spirituale - tra loro è un argomento che secondo me è SEMPRE significativo)è veramente azzeccata: come se Roy le chiedesse, oltre a rimanere sempre dalla sua parte e sostenerlo, anche di rimanergli VICINO, non tanto (beh sì, anche) in senso fisico, ma come PARI, come persona al suo stesso livello (Conoscendo ROy, forse considera Riza una persona addirittura di un livello più alto di se stesso), proprio in virtù di quello che li lega (gli stessi sogni e lo stesso passato) e in barbe alla gerarchie e alle regole militari. Immagino lo avrai già capito, ma ripeto che ho adorato questo capitolo! ^^ P.S: Il lato B!!! XD E chi non apprezzerebbe il "lato B" del colonnello??? Hua hua...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]