Omicidio Guastafeste
di SaraKudo

10/03/13, ore 10:20

A Londra ha detto tutto senza giri di parole? Non direi. Il concetto era un "Ti amo" e lui ha detto "Con tutte queste emozioni fuorvianti, anche se fossi Holmes per me sarebbe impossibile decifrarti. Il cuore della ragazza che amo, chi mai potrebbe dedurlo?" Resa in Italiano ha questo senso, quello splendore di dichiarazione. Quindi di giri di parole ne ha fatti tanti. Forse intendi che ha parlato senza balbettare imbarazzato? Oh, se è per quello... allora si, hai ragione. ^^ Tonikaku... la prima parte è stata un divertimento assoluto. Ran è le sue seghe mentali infiniti. Ran-chan wa bakadesu! -.-'' Demo sa, oltre che divertente è stato... tenerissimo. *-* Se Shinichi sia OOC o meno non lo so, sul serio. Potrebbe saper parlare in quel modo: dire tante e tante cose e al momento decisimo bloccarsi, per poi continuare più sicuro e dolce di prima. Riguardo quello che ha detto? Chi lo sa, se è IC o no. Forse non abbastanza ma è stato moooolto dolce e non potevi renderlo diversamente, secondo me. Il capitolo è carinissimo ma... ora?? Brava, Sara-chan! :)

Un bacio,

Hoshi

10/03/13, ore 01:52

Le cose sarebbero dovute andare così! XD
Dovevi scrivere tu la trama di DC in quanto alle coppie xD
Comunque è scritto bene, brava xP

09/03/13, ore 21:12

come storia si prospetta interessantissima :-) finalmente shinichi e ran si possono con calma - si fa per dire visto che non si sa quanto può durare quel benedettissimo antidoto :-( - comunque già dall'inizio sfioriamo il surreale XD il grande detective che non parla di un caso .. sono rimasta completamente esterrefatta.. scherzo sto esagerando :-) comunque scrivi molto bene e non vedo l'ora di vedere cosa succederà :-)
a presto cloelia133 <3

09/03/13, ore 20:51

Wow Sara...
Stai realizzando il mio sogno^^
Avvertici appena scrivi il prossimo capitolo perché è spettacolare.
Mi è venuto il batticuore, quasi come se fossi al posto di Ran.
Grazie mille per questo bellissimo regalo^^

09/03/13, ore 16:59

E ci lasci così?! >.<

Be', a parte la suspense (che ci vuole sempre, non ti biasimo ù.ù) si prospetta una Long (o mini-Long?) piuttosto interessante.
Ho sempre creduto che Shinichi si sarebbe dichiarato se non avessero trovato quel cadavere proprio in quel momento, ma mi piacerebbe vedere la tua interpretazione - anche se dubito sia tanto diversa dalla mia.
Come lessico e stile ci siamo alla grande, mi piace davvero molto come scrivi. In poche parole catturi il lettore, e ti risparmi frasi lunghe e complicate che in alcune storie stonano.
Complimenti, Sara-chan! Mi aspetto una storia coi fiocchi dalla nostra "Bibbia ShinxRan"!
Un bacione.

Umiko_chan

09/03/13, ore 16:06

Per Godric! O.O Fantastico il modo in cui, in una fanfiction, accada quello che ieri sera ho
sperato di vedere in quel dannatissimo episodio, pur conoscendo la trama a memoria, ormai.
Shinichi che rinuncia a parlare di un caso è surreale ma non nego che l'idea che hai avuto mi
incuriosisce e non poco. Sarà in grado, quell'idiota di un detective
Shinichi: Mi insulti di continuo, hai notato?
Hoshi: Nha! E' il mio modo di dimostrare la mia stima per te. u.u
Shinichi: Eh..? O.o
Comunque, dicevo... mi chiedo se quello lì sarà in grado di portare avanti il suo bel discorso.
Bell'idea, Sara-chan. Spero di leggere presto un seguito.

Hoshi