Who I am
di Writer in Love

Sappi che ho finito di leggere questa ff e sto letteralmente piangendo come una deficete. È stupenda .

30/04/13, ore 22:19

per ora ho letto il primo capitolo ma gia mi piace :)

kicca

27/04/13, ore 17:58

Davvero bellissima io non ci avrei mai pensato a scrivere una storia bella quanto questa!!! Ma come ti chiami ???

26/04/13, ore 18:42

Secondo li dovevi farli baciare era tutto così romantico ....Cmq è bellissima :D

26/04/13, ore 18:28

che bella questa storia, ma alcune parti sono i alcuni episodi

Che dire? WoW!!!
La prima cosa che ti volevo dire è che mi scuso perchè non sono riuscita a leggere prima la tua fan fiction, è che ho avuto molti impegni con la scuola...
Ora passiamo alla fanfiction!!! Be... ormai lo sai è SUPERMEGAULTRA BELLISSIMA!!!!
Poi la fine è dolcissima!! Devo dire che mi mancherà molto... :( Però ogni storia ha una sua fine no???
I think about you l'ho sentita è favolosa e molto dolce :)
Andrò a leggere le tue altre fan fiction!!! Complimenti perchè sei riuscita a finire la tua bellissima fan fiction in un finale a dir poco stupendo!!
A presto e fatti sentire!!

SCUSA ANCORA!!!

Waahaa è finalmente finita. Bella,davvero bella tra parentesi, io l'ho sempre pensato che loro due dovevano stare insieme. Però c'è una cosa inquietante: io mi souno sempre immaginata che si mettevano insieme grazie ad una canzone che avrebbe scritto Austin. Inquietante!!!!!!!!!! O.o
sei una telepate ?

bellissimo, fantastico, meraviglioso!!!! non avrei cambiato una virgola :) bravissima sono super curiosa cosa succedera tra di loro adesso :D
;) continua così :)
Kiarettaauslly155

bellissimo capitolo!!Ed ecco il bacio tra i nostri protagonisti che tanto aspettavo!Ti preeeeeeeego aggiorna al più presto,è una storia stupenda!
Vabbè,spero che anche te recensisca qualche mia fanfiction,
a presto,
sassa

06/04/13, ore 19:31

wow la storia è molto bella,ma mi dispiace molto che Austin non abbia baciato Ally...!Io penso che siano perfetti insieme...vabbè,comunque è davvero una bella storia,brava.Ti andrebbe di fare un salto a leggere le mie fanfiction?
Beh,se lo farai ti ringrazio in anticipo,
sassa

05/04/13, ore 00:07

Ahahahhaha stupendo veramente! Ho letto tutto d' un fiato, fantastica!!! Sei bravissima continua cosi :) aspetto con ansia il prossimo capitolo
P.s. Hai un altra persona che ti seguirà constantemente ahahahha
ciaoooo
Kiarettaauslly155

02/04/13, ore 13:54

Siiiii!!! *w* Che bello, che bello, che bello!!
Sono rimasti chiusi dentro!!!! Yuppi!!! è il momento che aspettavo!!! Che succederà???
Riusciranno ad uscire??? Riusciranno a trattenere i loro sentimenti lì dentro?? :D Boo chi lo sà, solo tu lo sai!!! E io sono maledettamente curiosa!!! xD é stata stra bella anche la parte degli scatoloni dove Austin prende Ally quando stava per cadere!! I miei occhi erano così *^* Maledetto suo padre che li ha disturbati xD Ecome sempre i momenti di dolcezza sono... Yawnnn!!! *w*
Ho notato che Austin è diventato più dolce con la nostra piccola Ally... CHE BELLO!! (lo già detto? xD)
Ho anche notato che hai seguito il mio consiglio!!! hai descritto perfettamente bravissima!!! ;)
Fantastica!! ;) Continua così!! E al prossimo capitolo!!! :D

Baci

Sakura_Haruno_98

PS:il gelato misto alla menta e alla frutta mi ispira molto xD gnam gnam!!

28/03/13, ore 23:05

Wow!!! *w*
La storia si fa sempre più intrigante!!! xD
Ally è stata dolcissima a stare sveglia tutta notte per salvare la carriera di Austin!!! <3
E anche Austin mi ha fatto sciogliere quando l'ha ringraziata di questo!!! :D Better Together poi è una canzone fantastica che rispecchia proprio il rapporto di Austin e Ally e le loro differenze di gusti!! Rispecchia proprio questo capitolo!!
Poi Amore o Amicizia??? Io spero Amore perchè loro due sono destinati a stare insieme e a completarsi l'uno con l'altra!! *^*
Capitolo dolce e fantastico come sempre!!! Forse dovevi soffermarti un po' più allungo alcuni momenti, ma ti capisco è quello che faccio molto spesso anchio ^^ (a volte anche il contrario)  <3
Bravissima!!! Complimenti bellissimo capitolo e alla prossima!!! :D
A presto! ^^

24/03/13, ore 22:23

Yawn.. che dolce Austin!! *w*
"Tu sei importante" Aiuto se fossi stata al posto di Ally sarei svenuta dall'emozione! xD
Uffi però Ally doveva digli che la canzone era per lui, non doveva tenersi tutto dentro!
Sono troppo curiosa questa storia mi interessa sempre di più!!!
E poi come ho detto nell' ultima recensione i momenti di dolcezza sono fantastici, li descrivi troppo bene!
e ti trasmettono tante emozioni!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto e continua così! ;)

Un bacio
Sakura_Haruno_98 :D

22/03/13, ore 20:55

1 parola, WOW!!! *^*
Ti prego dimmi che non è finita!!! No può finire così!!! :'(
Ti prego continuala!!! Fallo x me!! :D
E poi scrivi benissimo!! Il testo è interessante e scorrevole, per non parlare dei
momenti di dolcezza!! <3 Scrivi troppo bene, mi hai fatto emozionare!! :)
TI SCONGIURO CONTINUALA!!! :D
Fammi sapere!! Un bacione.

Sakura_Haruno_98 :D