Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Writer in Love    09/04/2013    3 recensioni
Dopo il concerto Austin venne vicino a me.
-Sei stata fantastica-disse con entusiasmo.
-Grazie-mormorai-anche tu-
-Come farei senza di te?-
Sentii uno strano calore sulle guance, ero arrossita. Austin se ne accorse e rise.
-Che c'è? Troppi complimenti?-disse.
-Sì, non me li merito-
Abbassai la testa per qualche secondo poi vidi che lui mi stava fissando. Si avvicinò e, prima che potessi parlare, mi prese il viso tra le mani e mi baciò.
(STORIA IN FASE DI REVISIONE)
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



Austin mi aveva baciato, mi sembrava impossibile. Stavo vivendo un sogno? No, era la  realtà, una bellissima realtà. 
Ci allontanammo. Austin abbassò la testa imbarazzato.                                                                                                                                                                                                                        
 -Ally...-sussurrò
Fu interrotto dall'arrivo di Jimmy Star.
-Austin Moon, il tuo tour inizierà domani-disse
-Fantastico-si girò verso di me-partiremo tutti insieme-sorrise e mi prese la mano
-Tutti insieme? Che intendi?-chiese il produttore
-Beh, insieme a Dez, Trish ed....Ally-
-Oh no, tu partirai da solo-
-Cosa?-replicò Austin
Sarebbe partito da solo? Non l'avrei rivisto più.
-Si, sei un solista-spiegò Jimmy
-Ma loro non sono la mia band-rispose Austin-sono i miei migliori amici-
-Mi dispiace, o parti da solo o niente tour-
Austin sospirò. Io mi avvicinai a lui.
-E' la tua grande occasione-gli sussurrai-non puoi lasciartela scappare-
-Ma tu...-
-Austin, hai trascurato la tua carriera per me-dissi-non puoi rinunciare ai tuoi sogni-
Austin mi guardò e annuii. Mi accarezzò la guancia e posò le sue labbra sulle mie ancora una volta. Rimasi immobile per qualche secondo poi mi allontanai. Gli feci cenno di andare. Lui guardò Jimmy Star e lo seguì a testa bassa.
 
Avevo detto addio ad Austin, proprio dopo quel bacio. Lo raccontai a Trish e Dez, anche loro erano tristi per l'assenza di Austin. Pensavo sempre a lui e avevo anche scritto un duetto da fare insieme. Abbiamo cantato Don't Look Down solo perché l'altra era una canzone d'amore. Austin l'aveva ascoltata e mi aveva detto che era davvero bella.
Passarono un paio di giorni. Mentre ero assorta nei miei pensieri, Trish venne vicino a me con un pacco regalo. Me lo appoggiò sul banco del negozio.
-Fammi indovinare-dissi-hai trovato lavoro da "Pacchi e "Pacchetti"-
-No, è per te-disse Trish sorridendo
-Per me? Come mai?-chiesi
Trish mi guardò preoccupata-Ally, oggi è il tuo compleanno-mi disse
Ero talmente depressa per la partenza di Austin, che mi ero dimenticata del mio compleanno. Sorrisi-Grazie Trish-scartai il regalo. Era un quaderno con degli spartiti.
-Ho raccolto gli spartiti delle tue canzoni preferite-disse Trish-ora potrai suonarle-
-Grazie mille-mi sporsi dal banco e la abbracciai
-Ovviamente, è anche da parte mia-intervenne Dez
-Grazie Dez-abbracciai anche lui
 
Nel pomeriggio presi il quaderno e iniziai a suonare qualche canzone di Bruno Mars. Mentre suonavo sentii bussare. Andai ad aprire, non c'era nessuno. 
Guardai a terra e vidi un portafoto rosso con sopra un biglietto. Presi il portafoto e lo posai sopra il piano. Lessi il biglietto a voce alta.
-Questo regalo è per ricordarti di me, e di tutti i momenti che abbiamo passato-sotto c'era la firma di Austin. Era un suo regalo.
Presi il portafoto. C'era la scritta Austin e Ally ed era pieno di foto di noi due. Ed era proprio il portafoto che sfoglio ogni giorno piangendo. Quel regalo è tutto per me, e l'unico ricordo di Austin. Lo sfogliai tutto e mi misi a piangere.
Continuai a sfogliarlo anche nei giorni successivi, non lo lasciavo mai. Vorrei tanto che Austin fosse qui con me...
 
-Io sono qui-sento
Ma che....
-Io sono qui per te-
Apro gli occhi. Sono seduta sulla poltrona del cinema con un sacco gigante di popcorn tra le mani. Trish è accanto a me e sta russando, mentre qualcun'altro piange disperato. Guardo verso lo schermo. Ci sono i due protagonisti che si baciano, la frase che ho sentito era del film.
Ho sognato tutti i momenti passati con Austin, mi manca davvero tanto.
Sullo schermo del cinema appare la scritta "fine". Sbadiglio e sveglio Trish.
-Che succede? Sono stata licenziata?-bofonchia
-Andiamo Trish-le dico-il film è finito-mi alzo dalla poltrona. Lei fa lo stesso.
-Com'era?-mi chiede buttando a terra i pop corn che ha addosso.
-Non lo so, mi sono addormentata-
-Tu che ti addormenti ad un film d'amore-dice-pensa com'era brutto-
 
Usciamo dal cinema. Davanti a noi c'è un gruppo di ragazze.
-Avete sentito la notizia?-dice una-oggi Austin Moon fa un concerto-
Il mio cuore comincia a battermi violentemente contro il petto.
-Si ed è aperto a tutti-dice un'altra-perché è la prima tappa del suo tour-
-Ci dobbiamo andare, io adoro Austin Moon-
-E' così carino-
Gridano tutte insieme e se ne vanno. Trish si gira verso di me.
-Tutto bene?-mi sussurra
-Si, sto benissimo-
mi incammino verso il negozio.
-Vuoi che andiamo insieme al concerto-mi chiede Trish
Sorrido, il mio primo sorriso da quando se n'è andato Austin. Mi giro verso di lei.
-Mi farebbe piacere-
-Perfetto, allora andiamo-
-Dove?-
-Il concerto comincia tra poco, l'ho letto su internet-mi prende per un braccio
-Trish...-
 
Mi trascina fino ad un area feste del centro commerciale. Ci sono tantissime sedie, posizionate tutte di fronte ad un piccolo palco. Sulla parete dietro quest'ultimo c'è un cartellone con scritto "Austin Moon". Tutte le sedie sono occupate tranne due in prima fila. Vicino a queste c'è Dez.
-Ehi ragazze, vi ho tenuto il posto-dice facendoci sedere.
-Ragazzi, voi sapevate di questo concerto e io no?-gli chiedo
-Si, ma doveva essere una sorpresa-protesta Dez incrociando le braccia
-Godiamoci il concerto-dice Trish.
 
In quel momento si leva un applauso. Austin sale sul palco. Io mi alzo dalla sedia e scappo nelle file dietro senza farmi vedere. Trish si alza e mi guarda allontanarmi.
-Ally, dove vai?-mi grida
Io le faccio cenno di stare zitta. Lei sospira e si rimette seduta. Mi è venuto il panico appena l'ho visto. Ho paura di farmi vedere da lui dopo quel bacio.
 
Mi nascondo tra la folla e lo guardo da lontano. Il pubblico tace. Austin si avvicina al microfono.
-Salve a tutti-dice-questa è la prima tappa del mio tour, che durerà quattro mesi-spiega-poi mi trasferirò a New York-si ferma un attimo e abbassa lo sguardo-lì scriverò altre canzoni, insieme a degli autori che mi ha consigliato Jimmy Star-si ferma di nuovo. Ma che gli prende?
-Volevo inoltre aggiungere che...-sospira e stacca il microfono dal ricevitore. Fissa il pubblico immobile. Non l'avevo mai visto così, di solito era sempre contento prima di esibirsi-Dovrei cantare tutte le canzoni del mio nuovo album, ma non ho intenzione di pubblicizzare un album che ripaga solo me-Jimmy Star gli fa cenno di cantare ma Austin lo ignora.
-Quest'album è stato realizzato dalla squadra Austin: Io, Dez, Trish ed....Ally-sta per piangere ma si trattiene-è grazie a loro se ho potuto dire al mondo chi sono-disse-questo album non è mio, è nostro-sorride. Il pubblico applaude entusiasta, Trish e Dez saltano dalla gioia. Austin li vede e ride.
Gira lo sguardo verso il pubblico, mi sta cercando. Mi nascondo tra la folla finché non distoglie l'attenzione e si gira verso Trish e Dez. Si siede su uno sgabello dietro di sé, prende in braccio la chitarra e chiede ad un ragazzo se può avvicinargli il microfono.
-Questa canzone che vi sto per cantare è un duetto scritto da Ally Dawson. Lei è da sempre stata la mia compositrice ma è molto di più, è....la mia migliore amica.-
Sorrido, mi fa piacere che sia così importante per lui.
-Pultroppo dovrò cantarla da solo-iniziò a suonare. 
Stava per cantare You Can Come To Me, la canzone d'amore che avevo scritto per lui e che avevo poi trasformato in un duetto.
Se mai l'avessimo cantata, toccava a me iniziare. Mi faccio passare un microfono dall'operatore e salgp di nascosto ad Austin sul palco. Inizio a cantare.
 
When you're on your own
(Austin si gira verso di me)
Drowning alone
And you need a rope that can pull you in
(Mi avvicino a lui)
Someone will throw it
 
(Austin si alza)
And when you're afraid 
(Mi guarda e sorride)
That you're gonna break
And you need a way to feel strong again
Someone will know it
 
And even when it hurts the most
Try to have a little hope
'Cause someone's gonna be there when you don't
When you don't
 
(Gi guardiamo negli occhi)
If you wanna cry, I'll be your shoulder
If you wanna laugh, I'll be your smile
If you wanna fly, I will be your sky
Anything you need that's what I'll be
 
If you wanna climb, I'll be your ladder
If you wanna run, I'll be your road
If you want a friend, doesn't matter when
Anything you need, that's what I'll be
You can come to me
 
(Si avvicina ancora di più a me)
You can come to me
Yeah
 
Il pubblico applaude e grida a gran voce i nostri nomi. Io e Austin ci abbracciamo. Jimmy Star spezza l'entusiasmo e fa cenno ad Austin di cantare. Io scendo dal palco. Austin inizia a cantare tutte le canzoni dell'album, e i suoi fan sono in delirio.
 
Appena finito il concerto saluta Dez e Trish e mi accompagna in negozio. Mentre sistemo gli strumenti lui prende due sgabelli e li mette uno di fronte all'altro. Prende in braccio la chitarra e si avvicina a me.
-Vorrei dirti una cosa, potresti sederti su quello sgabello?-mi chiede
-Certo-mi metto seduta. Lui fa lo stesso e si avvicina a me spostando il suo sgabello.
-Non sapevo come dirtelo, così ho scritto una canzone-dice
-Hai scritto una canzone?-
-Si, non è così difficile-ride-basta avere l'ispirazione giusta-
-Mi piacerebbe molto sentirla-
-Ok-
-Ma perchè la vuoi far sentire a me?-
-Perché è a te che l'ho dedicata-sorride.
Arrossico un pò. Lui si avvicina ancora a me. I nostri visi quasi si sfiorano. Suona la melodia e inizia a cantare.
 
Last summer we met
We started as friends
I can't tell you how it all happened
 
Then autumn it came
We were never the same
Those nights everything felt like magic
 
And I wonder if you miss me too
If you don't it's the one thing
That I wish you knew
 
I think about you
Every morning when I open my eyes
I think about you
Every evening when I turn out the lights
I think about you
Every moment every day of my life
You're on my mind all the time it's true
 
How long till I stop pretending
What we have is never ending
Oh ohh
If all we are is just a moment
Don't forget me cause I won't and
I can't help myself
 
I think about you ooohh
I think about you ooohh
 
I think about you
Every morning when I open my eyes
I think about you
Every evening when I turn out the lights
I think about you
Every moment every day of my life
You're on my mind all the time it's true
 
I think about you, you you you you.
 
Questa canzone è la cosa più dolce che abbia mai sentito.
-Questo per dirti che ti amo-sussurra
-Anch'io ti amo-
Sorride e posa le sue labbra sulle mie. Non so quanto durerà questo bacio, so soltanto che è l'inizio della mia felicità. 
 
 
ANGOLO DELL'AUTRICE:
Questa storia è finita, Austin e Ally si sono messi insieme e si sono dichiarati i sentimenti che provavano l'un l'altro, Austin con una canzone <3
Se non l'avete ancora sentita, cercatela su Youtube, è bellissima!!! Secondo me la più bella della serie. Si chiama "I Think About You"(beh lo ripete al ritornello). E' una canzone della seconda stagione e il video è fantastico.
Comunque...aggiornerò presto tutte le mie altre storie e quando ne avrò la possibilità pubblicherò una seconda fanfiction su Austin e Ally, che avrà solo due capitoli (parte 1 e parte 2) ma non vi anticipo niente, è una sorpresa.
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno messo questa storia tra i preferiti, tra le seguite e che l'hanno recensita.
Un grazie da Romantic Girl :)
 

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Writer in Love