The Last Light
di zely

18/10/13, ore 21:10

cuginetta,6 un mito!!!!!!la faccenda k tt le cs succedono x 1 nostra azione passata si kiama karma.vai così k 6 forte.p.s.eeehmmm...ripassa l'italiano e ank 1 pò di grammatica.Ciao ciccio.....na!!!!!!!!!

06/10/13, ore 21:32

Ma....ma.....ma.....................................................FINALLYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed eccoci ad un nuovissimo freschissimo bellissimo capitolo della mia splendida Zely! Porco scroto, quant'ho aspettato questo momento....viva me che ho insistito come una dannata xD
comunque, ora sono a Praga (giàààààà che figoooooooooooooooooo) quindi mi sono detta "mah facciamo un giro sul mio sito preferito", ho trovato una tua storia e sono scattata in piedi a ballare la Deliranza (già, adoro imitare il Cappellaio Matto - Johnny Depp nel film u.u) waaaaaaaa, comunque ti farò sapere.
il capitolo mi è piaciuto moltissimo. All'inizio ti avevo detto che avresti potuto mettere più punti che virgole, ma quando mi hai spiegato il motivo del fatto che le frasi "non finiscono" ci sono rimasta così O.O e mi sono detta, "ooooooh *.* che belle paroleeee okay va bene lasciamo perdere. le virgole vanno benissimo xD"
quindi, boh cos'altro dovrei dire? Ah si GULAAAAASH! viva il cibo del NOOOOORD!!!
ci sentiamo Zely, al momento non ti posso rispondere sul cell, ma tipo ora sono su quel sito che inizia per S e termina con la E, non so se posso dirlo qui boh xD xD
ci verrò la sera....tipo ora o.O va beh, sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
sciau belaaaaaa!!! GULAAAAAAAAAAAAAAAAAAASHHHHHHHHHHHHHH

01/04/13, ore 16:20

perchè è una storia profonda e non ci sono parole per definirla.

28/03/13, ore 11:41

fantastico!!!!
6 bravissima cuginetta cara.
vai così che 6 la migliore

14/03/13, ore 15:36

Sei splendida.... è stato tutto così.... così.... e poi lei.... FORGIVE.... cioccolata in agosto..... oddio, zely sei proprio tu e mi manchi da morire! adoro questa storia e sono contentissima che tu la stia postando :)))))) mi piace molto.... aspetterò con IMPAZIENZA il terzo capitolo :) SCIAO BELA

10/03/13, ore 17:15

Mamma mia com'è tragica questa storia..... comunque mi he messo molta curistà...... quando la continui????? Vorrei anche sapere perchè giusto giusto in ROMANIA....
PS: a mio parere l'hai interrotta troppo resto, avresti dovuto raccontare un po' di più per provocare più curiosità.... comunque continua PLEASE!?!?!

10/03/13, ore 09:56

oooooooh cavoletti di bruxelles... ma guarda un pò: la Romania! non se ne vedono molte di storie ambientate in quel paese. il prologo mi ha incuriosito moooolto. spero che tu NON abbandoni questa storia: COSì COME HAI FATTO CON LE ALTRE.... eh, zely!!!!!! :) si vede che l'hai scritto tu, sai? è veramente bello e non vedo l'ora di leggere il seguito. a parte che se non lo farei tu mi uccideresti XD tanti saluti e arrivederci... un bacione :)