L'ultima speranza
di Elelith

09/05/13, ore 18:05

Se solo fosse finita davvero così ....
sai qual'è la mia opinione? Che per loro ci sarebbe stato un futuro, che era già stata ideata la possibilità di un ritorno di Cedric; tuttavia finita la serie di Ludmoore la redazione di W.I.T.C.H. ha deciso di far diventare il fumetto una "sciocchezza" sebza storia principale, fino ad arrivare agli episodi autoconclusivi di una decina di numeri dopo.
Tornando alla tua adorabile fanfiction: trovo che sia coerente e onestissima, non fa una piega! Interpreti molto bene il modo di parlare di Cedric e mi è piaciuto come muovi Orube.
CACCHIO l'oracolo fa tanto il "cambiato" fa tanto il "buono" ma è rimasto tale e quale ai tempi di Arkanta: non interviene mai quando c'è bisogno, sono certa che avrebbe potuto fare qualcosa per Cedric!

29/01/13, ore 18:45

Quanto avrei voluto che questo fosse il vero finale per Cedric e Orube.. nel fumetto hanno fatto resuscitare tutti tranne che Cedric..un'ingiustizia pensando che il loro amore stava per sbocciare. :(
Brava comunque mi è piaciuta!

07/07/09, ore 02:15

T_T magari fosse finita così!!! Complimenti è scritta molto bene ^^

Satsuriko
11/01/08, ore 10:25

Che bella questa storia! Veramente molto elaborata! Sono felice che la storia di Cedric e Orube non piaccia solo a me in tutta Italia. Brava! Continua così!

Witchy
03/01/08, ore 18:57

E' bella come storia: sarebbe stupendo e romantico se fosse finita davvero così. Brava, continua così!

vera
07/10/07, ore 17:27

bellissima ma nemmeno un bacino???

27/09/07, ore 21:26

ciao, ho appena letto la storia... è molto carina ed è anche scritta bene a parere mio, è uno stile semplice e scorrevole... e poi è stato bello vedere una fine alternativa x orube e cedric, anche se ce ne sono già tante!! ciao!!