Bisogno di sentrisi importanti
di ILL

emy..
30/09/07, ore 12:23

mi piace molto il finale della storia.è bello che due case così rivali riescano ad accettare l'amroe fra Draco ed Herm,questo vuol dire che l'amore vero vince su tutto.Bella anche il resto della storia,scritta molto bene.

29/09/07, ore 13:57

Particolare come finale,forse un pò troppo irreale,perchè è impossibile che all'improvviso tutti accettano con piacere questa rivelazione, visto l'eterno odio tra queste due case,ma comunque mi piace perchè è bello che la storia finisca bene. Spero di leggere presto altre tue opere 1 kiss

rachy
28/09/07, ore 21:34

mmmmm...il finale mi ha lasciata a bocca aperts..è bellissimo quello che ha fatto draco..ooriginale,brava!

emy..
28/09/07, ore 21:13

bella!come tutte le tue storie del resto,i miei complimenti!

laly
28/09/07, ore 19:08

bella bella bella..non capisco perchè tu abbia voluto finirla così presto..spero non sia a causa di certe recension non troppo carine nei tuoi confronti..non è affato vero che sia affrettata,per me il fatto che i capitoli siano corti non vuol dire che tu non curi le scene,bensì che tu voglia dare un ritmo alla sotria.io l ho interpretato così...complimenti!!

28/09/07, ore 17:28

Carino anche questo chap,però anche io penso che dovresti descrivere un pò di più.. geniale la trovata della recensioni,dovrei adottarla anche io^^! Beh spero che commenterai presto. 1 kiss

28/09/07, ore 17:08

Ciao...allora,secondo me la fic è carina,però i sentimenti sono snocciolati troppo in fretta,viene messo a nudo tutto in un attimo...inoltre l'ho trovata un pò scarsa di descrizioni...ovviamente è solo un parere,prendilo come una critica costruttiva che può servirti per migliorare...Invece,penso che la "trovata" del non postare per 1 mese se non arrivano recensioni abbondanti e positive sia un ottimo modo per perdere lettori...perchè ci sono 1000 motivi per cui si decide di non recensire una fanfiction,magari anche solo perchè i primi capitoli non ti convincono e preferisci aspettare piuttosto che lanciarti in lodi completamente false,o perchè semplicemente non ne hai voglia...fatto sta che secondo me il non scrivere,oltre ad essere un ricatto bello e buono,è un'offesa a chi recensisce e quindi segue la tua storia.Oltretutto sono dell'idea che le storie migliori siano quelle scritte per divertirsi,perchè piace farlo e vengono naturali,e non quelle scritte per il gusto di leggere recensioni...se ti piace scrivere e sei convinta di quello che fai,te ne freghi altamente di quello che pensano gli altri.

28/09/07, ore 16:37

Io di solito non recensisco..sono pigra^^ma voglio leggere il continuo^^ Carina ma forse un po troppo veloce^^

bè carino però... se vuoi un consiglio mi soffermerei di più sulle scene. non dico fare capitolo chilometrici, ma descrivere meglio i momenti, le sensazione e tutto il resto. capire quando e perchè sis ono messi insieme (perchè hanno litigato, ovviamente)ecc... bè ecco tutto qui, io mi soffermerei di più sulle descrizioni (di tutto, va bè, senza esagerare ovviamente). per il resto miè piaciuta molto l'idea di herm che non ha fatto il tema (haha)e del fatto che sia così fragile, di solito (le mie fic comprese) la si legge molto forte, forse perchè così si adatta i più al carattere di draco... non lo so...^^

laura potter

ciao!!wow devo dire che Herm così non me l'ero mai immaginata..scritta bene,complimenti.posta presto..kiss

O dio,Hermione Granger che si dimentica di fare un tema!!! Questa è bella..Draco l'ha veramente sconvolta allora!!! Bello anche questo chap,brava,non ti preoccupare per la lunghezza,quello che conta è davvero il contenuto,al prox chap 1 kiss ciauz

carino!Herm che addirittura si dimentica di fare i compiti e il giorno dell'anniversario..allora il motivo della lite deve essere grave!!!sono curiosa!

Ma che carino pure questo cap..e tranquilla non importa la lunghezza,ma la qualità..aspetto il seguito..sono curiosa di sapere il motivo della lite..

26/09/07, ore 22:31

ma come....mi hai lasciato a bocca aperta sul più bello..per sapere perchè era giù di morale Hermione!!Aggiorna presto!!

26/09/07, ore 20:04

Davvero carina:). Sono curiosa di sapere quali sono questi motivi,hai iniziato davvero bene,mi hai incuriosito;). Aggiorna presto!ciauz