Destinati per sempre
di kunoichi_chan009

05/02/15, ore 18:46

Mi dispiace che nessuno ha recensito quindi recensisco io! Gia erano cosi unite. Chissa come reagirebbe bella se vedesse le loro sorelle felici come se niente fosse quasi successo e che edward sia il fratello di quelli che hanno rapito le loro amate sorelle e di cui sarebbe stata la concubina! Mi incuriosisce parecchio questa storia! Baci. A presto!

01/05/14, ore 22:59

Scusami ma non si capiscono i dialoghi perché ci sono solo questi segni <> e non c'è scritto nulla puoi fare qualcosa altrimenti questo capitolo non ha senso grazie ciao

04/11/13, ore 15:58

Cara kunoichi_chan009 il tuo racconto è bellissimo, fammi sapere il prima possibile come continua!
con affetto AnimalDragoness

29/03/13, ore 15:19

Ciao, io ho scoperto la tua storia solo adesso e devo dire che è molto bella...
Proprio per il motivo sopra-indicato è finita nelle preferite :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo, a presto.

Pierluigi :))

28/03/13, ore 23:21

WOW! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono curiosissima di sapere come la prenderanno le nostre sorellone adesso che sanno che Edward ha avuto l'imprinting con Bella. Sono curiosa di conoscere il loro prossimo incontro e spero che ciò avvenga presto! Scrivi divinamente e la storia è una delle più belle che io abbia mai letto! Ciao, alla prossima

28/03/13, ore 22:07

La tua storia mi piace molto e sono molto curiosa di sapere come la prenderanno Rose ad Alice, ma soprattutto quando Bella scoprirà che Edward è il fratello dei ragazzi che hanno portato via le sue sorelle!! Aspetto il prossimo capitolo, ciaooooo

17/03/13, ore 22:59

COMPLIMENTISSIMI, sono contenta che tu sia riuscita a postare così presto e finalmente so cosa è accaduto ad Alice e Rose! Non vedo l'ora di sapere la continuazione quindi, anche se so che chiedo troppo, aggiorna il prima possibile! Tu sei un'ottima scrittrice e io adoro questa storia. Ormai mi è entrata nel cuore e rimarrà li per sempre

17/03/13, ore 14:02

La tua è una favola leggera, ma piacevole. Ci sono,però, molti buchi temporali e misteri su cosa è successo alla gente che è sparita o se ne è andata lontano, ma penso che lo vorrai raccontare più avanti. Capisco che sia molto affascinante scrivere di belle principesse e bei principi vestiti da mercante, ma manca tutto il corollario di personale intorno: ti sembra verosimile che tre ragazze,(perlopiù reggenti di un regno), vadano a fare un pic nik da sole senza guardie intorno? Il risultato non sarebbe cambiato, perchè anche i due principi sarebbero arrivati con drappello al seguito, ma rarebbe stato più verosimile e movimentato. Sforzati di ricostruire un mondo intorno. Ti metto tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo.
Coraggio, puoi fare un buon lavoro.
Teresa

17/03/13, ore 00:41

Il capitolo è bellissimo come del resto lo era il precedente. Tu sei un' ottima scrittrice e spero che posterai presto perchè sono curiosissima. Se vuoi un mio consiglio non inserirei Jake in questa storia ... non ce lo vedo!

11/03/13, ore 17:17

Sono molto curiosaaa.. Vorrei sapere quando pubblicherai il primo capitolo?

10/03/13, ore 22:40

Che bella storia ! ! E' affascinante *-* Sei bravissima a scrivere e questa storia mi piace da morire, non assomiglia a nessuna che io abbia già letto, tranquilla, spero che il prossimo capitolo arrivi presto se no impazzisco xD. P
overine Alice e Rosalie, spero che Bella vada a salvarle :( per fortuna non hanno preso anche lei, è affascinante leggere la storia la rendi una specie di fiaba tipo quando descrivevi il loro aspetto. . . Aww che bella !
Sono senza parole quindi ti dico solo SCRIVI DA DIO e AGGIORNA AL PIU' PRESTO :) Un bacione. Alla prossima. Ciao. ^.^
Fra.

10/03/13, ore 22:37

la storia incuriosisce tantissimo, complimenti!! ^_^
non vedo l'ora di leggere il prossimo! ciao