Never Ending Curse
di Selene87 Piperina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/15, ore 19:40

Io...non...so...cosa...scrivere. Scusate i puntini, ma io non so veramente cosa scrivere. è la mia prima recensione su questo sito e direi che non potevo iniziare nel modo migliore. 2 capitoli. 2 capitoli. Voi, che avete scritto questa storia, mi avete fatta piangere nel giro di 2 capitoli, neanche tanto lunghi. Letta nel giro di 15 minuti, mi è entrata nelle vene, questa storia, nella mente, nel cuore, e non credo che lo lascerà tanto facilmente. Incredibile, tutto quanto. So di essere ripetitiva, ma davvero non so cosa scrivere. Complimenti, posso solo farvi i miei complimenti. Stile degno di una poesia, introspezione da brividi, impostazione e svolgimento che, ripeto, hanno lasciato il segno, e i personaggi...magnifici, anche da fantasmi.
Vi faccio per la seconda volta i miei più sinceri complimenti
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 08:06 pm)

21/09/12, ore 03:51

Ho letteralmente pianto . Questa è una delle ff che mi ha maggiormente emozionato in questo fandom, perché non è la solita storia sdolcinata e mielosa, ma è graffiante. Da' sensazioni che si insinuano sotto pelle in modo prepotente e violento, con un finale che mi ha lasciato senza parole, con una sensazione di pace e felicita', lo giuro, al pensiero delle loro due anime che si ricongiungono per l'eternità . Grazie , grazie, grazie !!!
P.s. I disegni sono semplicemente meravigliosi ed intensi.
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 05:46 am)

14/09/10, ore 15:32

Non ho parole per descrivere questa fiction. E' veramente qualcosa di meraviglioso.

Adoro il vostro modo di scrivere, seriamente.

Hermione e Draco sono perfetti, maledetti. Non riesco neanche a trovare le parole per dirvi come mi ha lasciato. E' qualcosa di indescrivibile!

Quindi, chiedo scusa per la misera recensione, non mi resta che diriv:
Brave, brave, brave e ancora brave.

14/09/10, ore 15:15

Darling, ho solo una parola: M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!

L'ho adorata, dall'inizio alla fine. Draco è così maledettamente maledetto, così se stesso, così purosangue, così razzista, così predatore. Predatore che diventa preda, alla fine.
Credeva di distruggere solo Hermione, ma ha distrutto anche se stesso.

La scena finale mi ha messo semplicemente i brividi. Ho sentito il proiettile risuonare nelle mie orecchie, il sangue schizzare sulla lapide, Draco cadere e la macchia di sangue allargarsi sul marmo. E' divino.

<3<3<3

24/08/08, ore 21:25

Cattiva, glaciale, MALEDETTA... fantastica. Complimenti... dal cuore.

24/08/08, ore 03:03

No,no..Non accetto questa fan fiction!!
Mi avete fatto ghignare come una maligna,sotto le parole di Draco..
Il ghigno poi si è disperso in una sghignazzata,pensando a quanto fosse stata stupida quella sporca mezzosangue che (anche qui) ha ucciso il mio adorato Zio Lucius.
E l'unica cosa che si merita è la morte.
Ma..
Che brutta parola il ma..Io la uso sempre.
Siete riuscite a farmi scendere una lacrima.
Io,che sugli scritti non piango mai!
Anzi,diciamo che non piango mai,voi ci siete riuscite.
E devo dire che quando gli ha sputato in faccia Pu**ana mi avete fatto ridere sadicamente per almeno cinque minuti.
Per non parlare del secondo capitolo.
Non ho parole,davvero.
Faccio i complimenti anche ai disegni,che sono spet-ta-co-la-ri!!!
UN bacione,tornate a scrivere presto!!

04/02/08, ore 18:44

Come non commentare una FF come questa? Stupenda... Davvero bella e coinvolgente!!! Lo stile impeccabile come sempre!!!! Mi raccomando continuate così! Baci Gin

29/11/07, ore 10:29

Ok queta storia è assolutamente..meravigliosa...commovente è stato emozionante leggerla..davvero brave complimenti! aspetto altre ficcy siete grandi! :) bye Vchan

freya12
17/11/07, ore 18:58

wow... mi avete fatto piangere e, credetemi, non mi capita tanto spesso. sono veramente commossa, complimenti!

16/11/07, ore 20:42

Ragazze siete bravissime. Scusate se il mio commento è corto ma non ho davvero parole, so solo che sto piangendo. Sto piangendo perchè è così bella, amara, dolce, velenosa, stupenda che non ho posso non lasciare le lacrime scivolare miste al mascara, grazie, bravissime. Spero di leggere presto un altra vostra storia! Ciauz!

Martyna Love 85
07/11/07, ore 15:23

E'la seconda volta che leggo questa storia ed ho ancora i brividi,proprio come la prima volta..Mi emoziona sempre e mi emozionerà tutte le volte che la leggerò perchè è spettacolare,le scene sono descritte così bene che mi sembra di averle viste e addirittura vissute in prima persona.C'è Odio,Amore,poi ancora Odio e ancora Amore..due sentimenti opposti eppure tanto vicini!E vedere Draco abbandonarsi all'Amore è così dolce...Brave davvero brave,non so che dire..Se l'unione di due menti è stata capace di creare tutto questo spero che le vostre si uniscano ancora e presto!Ili tanti baci Marty

02/11/07, ore 13:21

Eccomi. Mi stò aggiornando tutto, mi sono presa 3 giorni di sola lettura, e pian piano stò scoprendo cose fantastiche. Come questa Fic. L'ho letta prima di rimettermi a leggere DD. Sinceramente, ho scoperto solo con la vostra recensione che l'avevate scritta insieme... ç_ç Mea culpa, sono mostruosa! Però l'ho letta e sono stata brava vero? *_* (Scusatemi la mia follia mi porta via!) No io non sono stata brava. Voi si. Assolutamente da inchino. Questo stile 'Libero' è uno di quelli che più mi piace, e so quanto è difficile gestirlo, e quindi vi ammiro per la bravura. La trama è incredibilmente affascinante, e devo dire che il vostro Draco è perfettamente IC (con la mia visione di questo personaggio). Lo avete reso duro, spietato, ma anche passionale e pentito. Ammetto che mi sono venuti gli occhi lucidi, veramente... Siete state eccezionali, complimentissimi! La fic vola tra le preferite subito! *_* Siete geniali! Ok sono ripetiva... >.> Scusate!

10/10/07, ore 12:29

Bè che dire se non che è semplicemente meravigliosa, triste, strappalacrime e crudele, ma comunque bellissima! Baci

08/10/07, ore 16:01

Piperina ho seguito il tuo consiglio ed ho letto questa ff. Bellissima: ho pianto per questo amore che non ha avuto la possibilità di un futuro. Siete in gamba, molto. Per questo aspetto con ansia altre vostre "creazioni". Bravissime!

08/10/07, ore 14:51

Stupenda. Siete tra i miei preferiti!! caspita questa fic mi ha toccata tantissimo. ho letto i due chap tutti d'un fiato *_* sono tutti e due molto profondi. non c'è che dire entrambe avete uno stile molto armonico e scorrevole. ogni parola è profondamente permeata di emozione. si sente la frustrazione, la malinconia e il dolore di aver perso qualcosa di cui non dovrebbe importarci niente, ma che invece ci uccidono dentro. dolore lento e tediante. la rabbia di essere state ingannate di non aver aperto gli occhi e di sapere che in fondo NON abbiamo MAI voluti aprirli. Bella. Bella in ogni aspetto, in ogni riga. La fine è stupenderrima. E la frase "perchè una maledizione non è mai a senso unico" squote veramente. Un aura tutta particolare. *_* siete magnificheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]