Never Ending Curse
di Selene87 Piperina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/07, ore 00:07

Oh capperi Capa...hai superato te stessa...i pensieri di Draco sono decisamente IC (alcune battute qua e là non sono proprio IC, ma per il resto è perfetta come tutto quello che scrivi in cui riesci a rendere le emozioni palapbili con mano)bravissima Ivanuccia, ti voglio bene non dimenticarlo mai e continua ascrivere e a regalare sogni con i tuoi racconti perchè sei unica...Eccoci...quella rabbia vibrante e pulsante che gli scoppia nel cuore, che vuole uscire ed espandersi e colpire e ferire e fare del male...l'odio cosa è capace di fare l'odio? rende le persone cieche davanti a tutto, rende così freddi e distanti, però impulsivi a volte...c'è quel velo oscuro che avvinghia tutto così forte da far sanguinare ogni singola fibra dell'anima...e il sangue scorre lento lungo i limbi del cuore, lo percorre bruciandolo, rendendolo più arido che mai, meno volto all'amore di quanto non lo fosse già prima...vendetta, chiesta dal padre...una menzogna a lei, ma soprattutto a se stesso. Un dolore che si è causato da solo per rispettare la richiesta del padre, senza badare ai proprio sentimenti, al richiamo flebile e lontano dei suoi desideri sopraffatti dalla voglia di vendetta, dall'orgoglio Slytherin...amore cos'è che fa fare l'amore? rende ciechi e privi di senso, di ogni cognizione razionale, di ogni controllo....di ogni amicizia. Rinunciare ad un legame così profondo per un ragazzo che dentro covava odio e voglia di vendicarsi per il suo gesto...per la sua lealtà...per il suo rispetto delle regole. Un imbroglio perfetto..o quasi...sentimenti intrecciati e contrastanti, baci e sfioramenti finti all'inizio ma che poi diventano realmente sentiti, anche se ancora celati dietro l'odio, dietro quella scintilla impertubabile che i suoi occhi ostentavano nonostante si fingesse innamorato..ma se non fosse una scintilla d'odio? e se fosse passione trasformata in odio? e se fosse amore trasformato in voglia di vendicarsi, di ucciderla dentro per toglierle ciò che era stato sottratto a suo padre? Amore...odio...dolore... voleva entrarle dentro, penetrare tutte le sue difese per colpirla quando sarebbe stata più vulnerabile...vigliacco, attore, codardo...codardo perchè non ha avuto il coraggio di scavarsi in fondo e cercare la verità e mostrarla prima che fosse troppo tardi...prima che accadesse..prima che tutto finisse e il mondo smettesse di girare perchè lei non c'era più. Lei parte essenziale di se' che per il dolore, per la disperazione aveva deciso di compiere quel gesto dettato dal cuore che pulsava dolorosamente, che ormai le si era lacerato per la stoltezza, per essersi fidata e per aver perso tutto a causa sua...un addio tra fiumi scarlatti versati per orgoglio e per dolore... e quella tomba bianca, pura eterea ora macchiata di porpora...di dolore di un purosangue.

claere91
27/09/07, ore 22:26

é davvero bellissima... mi ha fatto accapponare la pelle mentre la leggevo, ti giuro... non mi aspettavo, anzi non avevo m,ai letto nulla di simile... i personaggi sono stupendi, draco è veramente draco... veramente compplimenti!!!! sei bravissima!! un bacio

27/09/07, ore 21:54

Mi hai fatto piangereeeee ç_ç Sono scoppiata in lacrime dopo le prime cinque righe, dannazione. Belliccima la storia *-* La amoH

Ledy Slytherin
27/09/07, ore 20:59

bella. strana diversa dalle altre e forse è questo che la rende speciale

Dama_Elanor
27/09/07, ore 20:14

Povera Hermi!! Ma come siete state cattive!!! E poi Draco è uno *****!!! Povera!!! Mi dispiace troppo ma almeno Draco ha imparato ad amare.... va bè... continuate a scrivere siete molto brave!!

Maky
27/09/07, ore 20:08

Wow! Non ci sono altre parole per descriverla! Veramente molto bella! Ben scritta, molto d'effetto i pensieri di Draco! Qualche piccolo diffettuccio lessicale qua e là ma molto molto ben scritta, i miei sinceri complimenti! Agghiacciante la fine ma molto realista e anche romantica sotto un certo punto di vista, togliendo naturalmente la trsitezza! Veramente bravissime! Un bacione!

27/09/07, ore 20:07

Oddio, mi ha sioccato!! Questa fanfic è...è...fantastica, bella, commuovente, appassionante e dannatamente triste T__T ç__ç!!!! Assolutamente dicina, D-I-V-I-N-A!!!!

27/09/07, ore 19:28

Bella! L'avete fatto voi il disegno? Fantastico!!! Brave!!! XDXDXD *Claudia*

27/09/07, ore 18:34

ciao selene!!ti sei messa a collaborare con Piperina! è meravigliosa, veramente.. non la trovo neanche un po' esagerata, nonostante complessivamente si possa definire triste, è decisamente calibrata bene. putroppo vi devo avvisare che qualche errorino vi è sfuggito ^_^ ma niente di che, tranquille.. aspetto la parte introspettiva di herm.. ancora complimenti, certe frasi, tra quelle scritte in corsivo, i pensieri di draco, erano davvero pungenti, laceranti.. proprio adatte a lui. si capiva molto bene quello che provava.. brave brave brave. senti ilaria ma ogni tanto me la commenti la mia fic? ce l'hai tra i preferiti ma non recensisci mai!mi faresti un piacere enorme!! bello bello *_* non riesco a smettere di pensarlo eheh :) baci Hermy

27/09/07, ore 18:20

Wow. posso dire di essere rimasta schokkata dalla tua ff. Benchè io non legga normalmente ff su Harry Potter, questa i ha veramente colpito! ottimo stile narrativo, veramente passionale e vivido, inseriti alla perfezione i flashback ed in più il bellissimo conto alla rovescia verso il finale, assolutamente drammatico. forse il vocabolario un pò troppo dolce per i miei gusti, ma complimenti per la one-shot, continua così! *O*

Guenny
27/09/07, ore 10:38

è bellisima...mamma mia ho le lecrime agli occhi...è stupenda! poi la fine mi piace troppo! e poi è scritta benissimo! se devo fare una piccola confessione io non leggo storie tristi che vanno a finire male ma qst è unica e fantastica! non aspetto altro che il secondo capitolo! qndi fate presto! BACI XD

26/09/07, ore 23:07

Oddio, questa fan fiction è a dir poco stupenda. Dura, aspra, ma bellissima. E anche un finale che ad essere sincera non mi sarei mai aspettata. E' scritta bene, una one-shot che ti prende, e che mi ha lasciato con una strana sensazione. Non so, forse l'immagine di Draco steso a terra sulla tomba di Hermione, morto, col sangue che scorre e la pistola ancora nel pugno... stupenda, specialmente per una sadica come me che ama i finali tragici e drammatici. E' fantastica, i miei complimenti a entrambe, sia a chi l'ha scritta che a chi l'ha corretta. Davvero un'ottima fan fiction. Ancora complimenti, spero di leggere al più presto un'altra ff magnifica come questa. Sheena.

26/09/07, ore 22:59

Amoraaaaaa finalmente!!!! Avverto che non sarà uno sproloquio. Il commento sarà quello finale. L'ho seguita passo passo, ho mantenuto il segreto ed ora eccola qui, finalmente postata. Ieri mi stava per venire un collasso quando me lo hai proposto. Sono felicissima che abbia pensato a me! Le insicurezze ci sono ancora, io mi sento una novellina rispetto a te, ma mi darò da fare! Ne sarò all'altezza. Non vedo l'ora di continuarla...è un onore...XD. Sai che la storia mi piace, anche perchè stavo per scriverne una moooooolto simile, che novità! Ivana sarà un onore lavorare con te! Ti lovvo gemellina! Ilaria, la tua titolaia in società!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]