Never Ending Curse
di Selene87 Piperina

08/10/07, ore 12:37

L'amore a volte può portare alla pazzia. Complimenti, siete state bravissime!!!!!!!!!!!!!Baci

08/10/07, ore 12:06

oddio che triste!!! però devo ammettere che è davvero bellissima e intensa. complimenti ad entrambe!

06/10/07, ore 17:19

Mio Dio, è davvero intensa. I sentimenti di Draco sono descritti magistralmente. L'ho letta vedendo scorrere le immagini della loro storia come fossero ricordi... Il primo bacio, la cena al ristorante, il corpo di Draco vicino alla lapide di Hermione... E' perfetta! Complimentissimi, davvero davvero. (Ora corro a leggere la seconda parte ^_^)

06/10/07, ore 16:25

Commento solo qui, anche se ho letto entrambi i capitoli... Bè che dire, l'ho trovata davvero geniale, siete tutte e 2 bravissime! Ho rabbrividito alla fine del 1° capitolo: non mi aspettavo una fine del genere... Complimenti ad entrambe!

06/10/07, ore 12:11

Devo dire che è molto bella e mi è piaciuta moltissimo. Sicuramente è molto triste.usi tempi veloci, "botta e risposta", oserei dire. I pensieri, così come le frasi sono sviluppati magnificamente. BRAVA!Kuss

Ledy Slytherin
05/10/07, ore 15:48

ho letto anche quest' ultimo capitolo, e cm il primo è bellissimo anche se lo preferisco

XxDarkLadyxX
05/10/07, ore 14:43

oh mamma..bellissima,davvero.E triste.Tanto.Complimenti davvero.

05/10/07, ore 14:10

Perfetto! Ho anche letto la seconda parte e sono rimasta a bocca aperta! sono stati due capitoli bellissimi e poi la scena finale...le loro anime che si reincontrano, che si prendono per mano! Oh my God! Siete state davevro eccezionali! E mi sembra ovvio che questa storia finisce tra i miei preferiti! Ancora bravissime... mm cosa posso dire di più? Non ne ho davvero idea... anzi sì, ho una domanda: Chi di voi due ha dato vita ai disegni iniziali? Sono stupendi! Continuate così che andate alla grande! Kisses

05/10/07, ore 13:23

Vi amo! Siete grandiose, e la parte scritta dal punto di vista di Draco mi ha fatto rabbrividire! Quindi adesso dovrò gustarmi ben bene quella riguardante Hermione! Quindi corro a leggere e ci rivediamo nel 2° capitolo! ^____^

05/10/07, ore 12:55

ciao ila!!! eccomi qua, come promesso.. ti dirò, ci penso ancora un po', ma penso che la metterò tra i preferiti.. molto bella, anche la fine, subito ho pensato che fosse un po' buonista, pensare all'incontro dopo la morte, ma l'hai reso bene perchè non è stato esageratamente 'dolcioso' ^__^ bello. colpevoli di un solo peccato. terribilmente vero. bravissima tesoro! anche se l'ho letta, inevitabilmente, confrontandola con quella di piperina in un'altra scheda.. e c'è una piccola dissonanza: "se io sono maledetta, draco, tu lo sarai quanto me" diceva lei, mentre tu hai scritto "tu lo sei più di me" personalmente vedrei bene una crasi fra le due, 'lo sarai più di me'..ma sono dettagliucci insignificanti, anche erchè credo che l'unica malata che si mette a confrontarle su due finestre sono io *__* ghgh un bacione ci sentiamo, Hermy

05/10/07, ore 11:05

ciao...mi credi se ti dico che è semplicemente STUPENDA....ti giuro è una delle poche fic che non vedevo l'ora di leggere....e poi la fine è fantastica...e poi i pensieri sono cosi intensi...ma come fai a scriverli!!? seriamente siete molto brave xke anche il cap di prima (cm ho gia detto) è meraviglioso...e ripeto la fine è spettacolare! STUPENDA TT LA FIC! by una vostra da ora e x sempre fan sfegatata

05/10/07, ore 01:26

Dunque dunque dunque... gemellina mia... ottimo lavoro! Davvero ottimo lavoro! Io stessa non avrei potuto scrivere un seguito migliore... lo vedi che ho fatto bene a rivolgermi a te ^____^
Hai inserito alla perfezione le citazioni del primo capitolo, strutturando i pensieri di Hermione come io ho strutturato quelli di Draco. Bellissima la citazione letteraria *_*
I pensieri in corsivo sono, ovviamente stupendi. Fanno capire esattamente come si sente Hermione, cosa prova ora e cosa aveva provato a suo tempo. Bellissime anche le parole di Harry e Ron... perfette *_*
MI è piaciuta davvero tanto la fine, dopo la morte di Draco. Per ovvie ragioni io mi sono fermata a quel punto XD Ma l'incontro delle loro anime è... wow, non me l'aspettavo! *_____*
Gemellina, ti lovvo e continuerò a lovvarti sappilo! E muoio dalla voglia di scrivere quelle due fic insieme a te... muahuahuahuaz, siamo grandi! Ti adoVo, ora e per sempre! XD La tua Gemellina Capa, :***********

02/10/07, ore 16:31

Woe. Questa si che è una bella fic, managgia! Complimentoni ad entramb! Di grande effetto, intensità.. scritta benissimo oltretutto.. davvero molto brave! ^^ Devo dire che siete una bomba in due! Non mi sarei però mai aspettata che uno Hermione si suiidasse.. due che anche Dracoo si suicidasse, oltretutto con una pistola babbana.. mah..complimentoni ancora, un bacio

28/09/07, ore 18:22

Mio Dio qunate lacrime ho versato!!Che dire è semplicemente stupenda.Fredda e tagliente ma anche dolce e velenosa.Bellissima perchè spiega tutto e niente.Bravissime non ho altre parole

28/09/07, ore 14:58

bellissima