Riflesso
di daphne greengrass

LadyVale94
19/01/08, ore 22:31

carina,davvero! Anche se Bellatrix è molto diversa da come viene rappresentata nel libro... Lei adora letteralmente Voldemort,ha per lui una devozione addirittura morbosa... un "ossessione" vera e propria, ha passato 15 anni ad Azkaban pur di non rinnegarlo... preferirebbe essere torturata fino alla pazzia piuttosto che parlare male del "suo" Signore. Comunque tu hai dato una tua interpretazione al personaggio(anche se inverosimile)e la ff è scritta bene, è molto romantica e l'accostamento alla splendida canzone di Syria è interessante.

31/10/07, ore 16:51

Bella!!Bella!!Bella!! Anch'io penso che Bella abbia sentimenti segreti verso Lucius!

27/09/07, ore 08:58

la fic non mi piace particolarmente.. ho voluto leggerla perchè l'accostamento di una canzone cantata così dolcemente,con il carattere scontroso di bellatrix mi incuriosiva, ma bella l'hai cambiata completamente..non credo neanche pronuncerebbe mai le parole 'ti amo'.. insultare il signore oscuro, poi..! 'mio meraviglioso amore' no no, non è possibile non è lei.. dovresti inserire l'avvertimento che è OOC.. ah un'ultima cosa.. è vietato rispondere alle recensioni con altre recensioni.. farsene da soli ancora meno.. ciao HermyKitty

26/09/07, ore 23:01

è carina, anche se bella che sparla di voldemort è un paradosso! anche se l'amore si sa, fa impazzire e mette in discussione ogni punto fermo... brava!