Innuendo
di Purrrkwood

19/09/13, ore 10:18

Questa invece non l'avevo letta, e beh, direi #ShameOnMe
E' dolce, divertente, piacevole da leggere, scorrrevole... Non so se si è capito ma l'ho adorata.
Anche se lo ammetto, per una volta il mio amore infinito per la Niff è stato leggermente superato dall'amore per Crock.
Voglio dire, come si fa a restare indifferenti alla genialità di quel pappagallo?! *-*
Tra parentesi devo ringraziarti, perché oggi è una di quelle giornate in cui il "caso" mi sta dando tante di quelle pedate nel sedere che un "vaffanculo" non è neanche lontanamente sufficiente, e anche se per pochi istanti questa OS mi ha fatto tornare il sorriso.
Perciò grazie davvero <3

19/09/13, ore 10:00

Aaah, questo primo capitolo ricordo bene di averlo letto tempo fa.
E già allora mi ero sciolta in un "aaaaw" finale *^*
Nick, Jeff, la pioggia e una ballo improvvisato.
Può esserci qualcosa di più perfetto?!
Niente da fare, sono bellissimi <3
Meli

19/08/13, ore 07:59

La dolcezza di questa storia! *__*
Ho letto tutta la raccolta in un sol fiato e le ho adorate tutte, dalla prima goccia di pioggia all'ultima tazza di cioccolato.
Cosa dire, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e credo di aver sorriso per tutto il tempo immaginando i loro volti che si guardano e le loro labbra che si sfiorano...:))
"Dalla Dalton al bar del college, fino a dove arriveremo nella nostra vita, berremo cioccolata con una mano sola.”
Non é la cosa più dolce che si possa dire?! *_*
Ancora complimenti! *baciotti*

15/08/13, ore 18:45

Cioccolata e Niff!!!! Tu vuoi uccidermi!!! Sono troppo cucciolosi e per essere sicura di non essermi persa niente mi sono riletta tutte le shot dall'inizio!! Amo il tuo modo di scrivere e quando scrivi dei Niff non sposso fare altro che adorarti!! <3 Complimenti e soprattutto continua su questa strada e avremo tutte la glicemia a mille!! :D
-Rita *che si ritira a mangiare profiterole al CIOCCOLATO XD *

15/03/13, ore 00:56

sto fangirlando come una deficente per questo cavolo di bacio!!
è stato... non so come descriverlo..
è stato bellissimo..? non basta.. forse fantasmagorico!
ma non basterebbe nemmeno quello!
ti giuro che ho avuto i brividi!!
sei bravissima!!
a domani o quando riuscirai ad aggiornare!!
a presto insomma!
ciao ciao baci baci

14/03/13, ore 23:14

Che OS carine. Mi sono piaciute tutte e tre, ma questa è ejdfbcejjbcvfnehvwe. MERAVIGLIOSA! *.*
Anche il pappagallo non è male, ma qui c'è Thad, c'è un riferimento Klaine, ci sono i Thadastian (Amo Klaine e Thadastian*.* tant'è vero che sto scrivendo una long che parla di loro!) Amo. Amo. Amo.
Scrivi bene.
Questo bacio poi è ... cjndscjkdckvjf.
No, non ce ne frega nulla del film, neppure a noi!
Bacio, Potters.

14/03/13, ore 21:20

Thadduccio caro, sebby aveva ragione, dovevi chiderli nello sgabuzzino, poi se è mandarli a vedere il film, che non avrebbero visto uguale ma
vabbe, è stupenderrima
il fatto che nick sa che il bigliettino non è di jeff ma va lo stesso da lui
questo si chè è ammore *^*
melipedia :D

12/03/13, ore 19:40

sia santificato quel pappagallo!! tutto il mio amore va a lui in questo momento! <36
“Ti fai più di mezz’ ora di metro ogni giorno e per cosa? Per stare assieme ad un pappagall-”
“ASSIEME A TEEE, CRAAA, A TE!”
ti giuro che mi si è aperto sulla faccia un sorriso ebete da demente!
a domani (?)

:D
a domani!
ciao ciao baci baci

11/03/13, ore 15:50

asdfghjkl troppo la dolcezza questa storia, mi piace, è esatamente la prima cosa che ho pensato quando ho letto il prompt del giorno perchè è una scena così... loro.
Brava, mi piace molto com'è scritta.
Non vedo l'ora di leggere quella di domani :3

11/03/13, ore 15:19

Come sono dolci i Niff seriamente <3 Allora la frase“Credevo che il momento in cui il cervello si svuota implicasse un ambiente più intimo e qualche vestito in meno” è molto da Sebastian e seriamente mi ha sconvolto visto che vedo ancora Jeff come un piccolo cucciolo di pinguino xD Mentre la parte del ballo sotto la pioggia è fantastica esattamente classica dei film romantici