Another Brick In The Wall
di Berty_Poppins

02/10/07, ore 21:44

Stupendo anche questo...è troppo bello quello che scrivi...adoro proprio questa ff...mamma se mi piace tanto...troppo brava...aggiorna presto presto!un bacio

02/10/07, ore 20:22

Non pensavo che aspettare due giorni per un aggiornamento potesse diventare qualcosa di snervante. Il mio paziente aspettare è stato premiato. Ecco Draco sotto un altro punto di vista. La famiglia. Nella sua poliedricità riesci a farmelo amare ancora di più. La drabble si sviluppa in lunghi periodi incalzanti, con un ritmo febbrile. Le immagini si accavallano, affiorano e scompaiono, portate dall'onda emotiva delle tue parole. Per Draco il passato è segno di un'angoscia ancor non consumata, tutto è sgomento rimasto vivo nel cuore. Nuovamente hai dimostrato l'innata capacità di gestire due situazioni parallele, parlo dei periodi inframmezzati nelle parentesi quadre; scelta del lessico impeccabile, come sempre. Se continui a scrivere così divinamente, inizierò ad essere troppo ripetitiva con queste brevi recensioni. Bacioni, ALe**

02/10/07, ore 19:02

Bellissima anche questa!!Il tuo stile è fantastico...Aspetto le prossime con ansia!un bacione

Ledy Slytherin
02/10/07, ore 18:48

bellissime sopratutto l'ultima. veramente stupende

30/09/07, ore 22:29

Mi confermi che sei sempre una grande. Sei maturata ancor di più, stilisticamente parlando. Non sono drabble, sono poesie. Scelta sublime ed ammaliante del lessico. Mi emozioni e mi catturi, sono alla mercé delle tue storie. Tocchi bizzarre corde emotive e per questo riesci a catturarmi totalmente. Scrivere in cento parole il sottofondo di una scena è una delle cose più difficili, più ardue di un fanfwrier. Si va oltre la tecnica dello scrivere corretto. Si esprime lo stile, e credimi tu ne hai tanto. ALe**

30/09/07, ore 15:11

Davvero bellissime!!mi piaccono gli aspetti della vita di draco che metti in luce,e mi piace lo stile con il quale lo fai,molto particolare...Aspetto le prossime!!

30/09/07, ore 15:04

Stupendo anche questo altro chap. Dio troppo belli,sembra davvero di stare nella storia,mitiche le ultime battute,le adoro!^^. continua così stai andando alla grande!!!kiss

29/09/07, ore 15:24

Ma sei una grandissima...non devi ringraziare me per i commenti ma ringrazio io te per quanto brava sei!!!e adesso ti aggiungo pure tra i miei preferiti...te lo meriti proprio...hai uno stile stupendo...ti invidio...continua così ti prego che non vedo già l'ora di leggere qualcos'altro di tuo...un bacio!!!

29/09/07, ore 15:06

davvero belle,con sottofondi stupendi,brava^_^

29/09/07, ore 12:07

Belle, belle davvero Angela. Era da tanto che non leggevo qualcosa di tuo. Già dalla scelta delle musiche in sottofondo, posso affermare che le ami. Sottili e perfette. Hai uno stile tutto tuo, e non immagini quanto mi piaccia. Aspetto le altre! ALe**

29/09/07, ore 11:46

molto molto bella, davvero, il tuo stile è magnetico:) continua a scrivere, mi raccomando:)

28/09/07, ore 13:08

Non capisco perchè nessuno abbia ancora commentato ma...Complimenti caspita...davvero ero rapita da quello che leggevo!mi hai emozionata...continua così mi raccomando...un bacio