Una Cena di Gala Targata 1D
di _TaylorMomsen_

04/09/13, ore 14:56

Oddio amo questa FF mi ha fatto scompisciare dalle risate! :D però hai visto i ragazzi il film lo hanno fatto tra l'altro esce domani (il 5 settembre 2013) EVVAIIII!!!! Adesso me la metto anche nei preferiti :) BRAVA, BRAVA, BRAVA! ciao <3

15/04/13, ore 10:20

Okay, tu mi hai fatto quasi collassare dalle risate! Sei bravissima, complimenti!! Continua a scrivere, hai del talento cara!!

04/04/13, ore 17:52

Weeeiiillaaaa!!!! :D
Il capitolo è fantastico! XD ahuahauah sto ancora ridendo come una cretina!
Purtroppo la storia è finita D: mi dispiace davvero molto! ç___ç
Mi ero affezionata a questi 5! Ma vabbe... presto scriveremo una storia insieme quindi... u.u

Parlando del capitolo credo che, chi ha la peggio sia boscaiolo D: inseguito e quasi stuprato da un trans/donna
POVERACCIOOOO!
Gli altri personaggio sono davvero divertenti e soprattutto il finale.... è bellissimo u.u
Mi vedrai ancora nella storia su DN quindi a rileggerci ;)
Baci... Anna

-“Non ciunciulliamoci e partiamo,miei proci compagni!!”

“Liam,è GINGILLIAMOCI e poi… hai detto PROCI?!”

“Ma i proci non erano gli invasori di Itaca?”

“Ma che ne so io!! Dai su,saliamo in macchina! Prima finiamo e meglio è! Non sopporto più questo affare qui!!!!”

-Hanno offeso il mio ciuffo.., FAGLIELA PAGARE HARRY!!!!!!

-Louis ed Harry presero un colpo di frusta, lo stomaco di Boscaiolo si spappolò dato che la cinta lo aveva bloccato,Niall lasciò lo stampo della sua faccia sull'appoggitesta di Harry e Zayn si marchiò la fronte con la piastra,urlando dal dolore.

AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA O MAMMA MIA sto ridendo troppo veramente è bellissima fa spisciare dalle risate, sia la parte di Liam-boscaiolo in albergo che sbatte la testa sia la parte in macchina e zayndjnakik e Harry-boccoloso!!

Veramente una bella parodia, attinente e azzeccata :D

-Joanne

27/03/13, ore 16:25

Oddio, la serata sta diventando sempre più....... Intensa XD La quaglia che vola, Zayn che da di matto a causa della sua "fobia" per la pista da ballo, Harry e Lou ubriache che ci provano con delle ragazze... Vogliamo parlare di Liam e di quella trans? Liam è troppo buono u.u Wow, ho aspettato tanto per questo capitolo, ma ne è valsa davvero la pensa *-* Continua il più presto possibile, che voglio sapere cosa farà Marco appena sarà finita la serata di gala XD xxByeeeee ;D -Kiara

27/03/13, ore 09:49

No ma... IO AMO QUESTO CAPITOLO!
É fantastico!!!! XD
Devo dire che la parte piu divertente é quella della quaglia, o anche Zaynetto che trascina la sedia o ancora... Le unghie di quella trans! Anche Liam non merita una cosa del genere D: Karma pietá! XD
Harry e Louis sono sempre i soliti! Ubriachi che augurano la morte ad una povera vecchina!
Ahuhahuh BRAVIIII u.u e soprattutto... Io mi sarei presa davvero cura del povero boccoloso ubriaco u.u
MAAA VABBE XD ottimo lavoro caVa!
Aspetto il prossimo capitolo XD

Kisses, your best friend :)

AHHAHAHAHAHAHH BELLISSIMO! Mi sorprende che tu sappia così tante cose sui 1D, sembri una loro fan!! Comunque brava, fa troppo ridere ahahahahahhahahahah

12/03/13, ore 22:11

Eeeennnnzzzzoooo *feel like Carla* dobbiamo aiutare quella signora a vestirsi megliooo quindi andiamoo "MA COME TI VESTI?!" ahuhahu questo capitolo é uno spassoooo XD brava!! Ah.. ZAYN VOGLIO ANCH'IO LA BORSA DI LOUIS VITTON!!!!!! u.u

12/03/13, ore 20:56

Ciaooooooo rieccomi qui ;D Cosa?!?!?! Clio che esce fuori dalla borza gigante di Zayn?!!? Appena ho letto quella parte sono rimasta cosi .-. Comuqnue, povero Niall che deve stare vicino a quella donna, mi fa pena =( e Zayn che appena ha sentito il valzer gli è preso un colpo? Prevedo una serata stancante! Per il resto non riesco a prevedere piu nulla (potere sensitivo, non mi abbandonare!), quindi credo che dovrei aspettare il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà. Mi raccomando, lo aspetto ;) Ora scappo che domani... Un'altra verifica! È tecnologia, un altra materia che non sopporto proprio! -_- Ora vado ^^" xxByeeeee ;D -Kiara

Tranquilla, non ci offendiamo.
Il fatto è che sono dei coglioni persi.
Forever.
Allora i soprannomi!?
Da sbellicarsi!!
E, per la cronaca, anche io amo Louis leggermente di più degli altri u.u
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 10:27 pm)

Ciao sono Kiara, una nuova recensitrice C: (piace anche  me mettere le faccette XD) Hai vent'anni e scrivi ff sui 1D anche solo per divertimento?! Ti stimo sorella ;) ahah xx Devo dire che hai avuto molta fantasia sui contenuti della storia e sui soprannomi dei ragazzi, mi è piaciuto tanto il Biondonone Ossigenatore ahahah xoxo Devo dire che per un momento mi sono dimenticata che avessi vent'anni, anche se è la cosa che mi ha più affascinato, perché le parole sono le stesse che userebbe una ragazza che frequenta i primi anni del liceo o l'ultimo anno della scuola media. Non vedo l'ora che i ragazzi arrivino a questa serata di gala e non vedo l'ora di sapere se dopo questa sfida con quei giovincelli ne escano vivi, visto che la guida di Harrynon è delle migliori ^_^' Ora vado che domani ho il compito di francese e devo studiare sodo -_-

xxByeeeeee ;D (ps:Louis è MIO! XD)                          -Kiara

Finalmenteeeee XD è stupenda!!! Ho riso un sacco. Mi hai risollevato la giornata! Ik primo capitoli è stato fantastico.... Aspetto il srguito non far attendere u.u PS. HARRYYY NON FARE DANNII!! XD