Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _TaylorMomsen_    03/04/2013    3 recensioni
E se la band più popolare del momento fosse invitata ad una cena di gala?!
Vi immaginate cosa potrebbe succedere? Io ho provato a farlo e spero non sia una totale schifezza XD
PREMETTO CHE MI STANNO MOLTO MOLTO SIMPATICI I ONE DIRECTION E CON QUESTA STORIA NON INTENDO OFFENDERE NESSUNO. NON ATTACCATEMI NE OFFENDETEMI. SE NON VI PIACE CHE SI SCHERZI SUI VOSTRI IDOLI CHIUDETE LA STORIA PER PIACERE.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ehi, ciaoh!"

 

 

Esclamò Harry, squadrando dall'alto al basso la bella ragazza di fronte a se. Lei d'altro canto rimase imbambolata, rapita dai suoi occhi smeraldini... o forse perchè Harry le lanciò un'alitata d'alcohol allucinante che la poverina dovette fare affidamento a tutta la sua forza per non collassare sul pavimento.

 

 

 

"Io sono LOOOOUUUUIIIISSSSS e lui è il mio MIIIGLIOOOORE AMICOOO HARRYYYY!!!!!"

 

 

 

Urlò Carotina all'altra fanciulla, compiendo movimenti che solo l'assistente del mago Hudini avrebbe potuto fare. La ragazza, intenta a sventolare l'altra con un fazzolettino bianco, compiendo sapienti giochi di polso, lo guardò sott'occhi, salutandolo con la mano.

 

 

 

"Come vi chiamaaateh?!"

"Io sono Astrid" -dichiarò la bionda- "mentre lei è mia sorella Catherine. Piacere, Louis ed Harry..."

"Vi va di venire a bere con noi?"

"Oh certo che ci va!"

 

 

 

Detto questo le due presero il braccetto ai cantanti e si avviarono al tavolo con le bottiglie di champagne e vino in mano. 

 

 

La musica finì, l'orchestra si preparò per altri brani e nel mentre Liam si concesse una pausa da quell'inquietante essere. 

Prese un bicchiere ed un pò di acqua, sperando che quello fosse solo un brutto incubo. 

Una volta a casa avrebbero fatto i conti lui e Marco!

 

 

 

"Ehi, bellissimo! Mi hai lasciata tutta sola... non vieni a ballare?..."

"Ehm... io... non mi sento molto bene!"

 

 

 

Il Payne si lasciò andare su una sedia li vicina, portandosi alla fronte il dorso della mano, facendo finta di star male. Sembrò più un' attrice di soap opera in quel momento, gli mancò soltanto un bel boa di piume nere e fu perfetto!

 

 

 

"Povero piccino! Vieni, ti porto in un luogo dove potrai riposare."

"Non sono convinto di ciò..."

"Suuu fidati di me..."

 

 

 

Povero Liam, tanto ingenuo da andare con una "donna" in un "luogo per riposarsi". Ma sicuramente si libererà al suo Karma negativo, scontando le sue pene. 

Lo prese per mano e lo condusse ai piani più alti della villa, per i corridoi bui della magione. Aprì una porta qualsiasi e si introdussero dentro. La "donna" accese le luci e Liam scoprì, a suo malgrado, che quella fu una camera da letto, con tanto di letto a baldacchino. 

Si girò verso quell'essere abominevole e fece un sorriso disperato, indietreggiando e finendo sul letto, sovrastato dal peso della "donna".

 

 

 

 

Le due signorine, seguendo il pessimo esempio dei due ragazzi più grandi, inziarono a bere peggio dei tedeschi ad una sagra della birra.

 

 

 

"Allora, ci cantante una canzone?" -esordì la bionda, in braccio a Louis- 

"SIIII!!!!! CANTATE!!!!!!!" -disse l'altra sollevando all'aria la bottiglia di champagne quasi finito. 

"Oooh no *singhiozzo* siamo troppo ubriachi *singhiozzo* per cantare ora!" -confessò Harry alle fanciulle- 

"Eddai! Fatelo per noiiii..." 

 

 

 

Le due iniziarono a pregare i cantanti che, dopo poche lusinghe, accettarono di buon grado e si avviarono verso l'orchestra camminando con così storti, che Belen Rodriguez non avrebbe bisogno della convergenza d'equilibratura. 

 

 

 

"Avete due microfoni, per caaaaaso?!"

"Devo chiedere al signor maggiordomo se li può rimediare. Con permesso."

 

 

 

Disse con gran fretta il musicista, correndo via da quei due così puzzolenti che l'odore di una puzzola sarebbe più piacevole. 

In pochi minuti i due microfoni furono portati ed i due iniziarono a parlare. Louis cercò appoggio su un violoncello, facendolo cadere a terra e rompendolo. 

Harry cercò appiglio su un musicista che, sentito l'odore poco gradevole, svenì a terra, schiacciando gli altri strumenti. 

 

 

 

"BUOOOOONA SSSERRAAAA! IO ED IL MIO CAAAAAAAAAAAARO AMICO LOOOUIIISSS VOGLIAMO CANTARVI UNA CANZONEEEEEEEEE!!!!!!!!"

"YEEEEAAAAAH!!!!!!!!"

"SO GET OUT, GET OUT, GET OUT OF MY HEAD!!!!"

 

 

 

Strillarono i due, fuori tempo e perfettamente scoordinati da sembrare più un lamento di un gatto nella lavatrice che una canzone. 

I nobili presenti rimasero sgomenti, occhi sgranati e bocche spalancate, letteralmente pietrificati da quella visione orribile: Harry inginocchiato a terra e Louis che faceva il salto della cavallina da una parte all'altra. 

In quanto ad Astrid e Catherine, le due si divertirono un mondo, urlando come ossesse e saltellando come delle ranocchie. 

 

 

 

"Cos'è tutto questo baccano?!"

 

 

 

Entrò in quel momento il proprietario della villa, fino in quel momento immerso nella lettura di un libro di Shakespere nella sua enorme biblioteca.

Calò il silenzio fra gli invitati, nessuno osò fiatare... tranne quella lingua lunga di Louis. 

 

 

 

"Ehilà vecchio signore! Almeno lei ha il senso del ritmo?! Allora venga a ballare con noi!!!"

"FUORI DALLA MIA VILLA, MANIGOLDI CHE NON SIETE ALTRO!"

 

 

 

I due, spaventati, buttarono a terra i microfoni e presero le loro giacche appese alle sedie, le due fanciulle si aggregarono ai giovani. 

 

 

 

"Finaaalmente ce ne aaaandiamo da questo braaaanco di rompiiiipaaalee!! Ciao bellii!!"

 

 

 

Esclamò Louis, seguito dalle sonore risate dei suoi compagni d'avventura totalmente ubriachi. Lasciarono la sala, urlando (più che cantando) le parole di up all night, fra lo sgomento dei nobili indignati di cotale comportamento disdicevole.

 

Zayn, in un angolo speruto della sala, si dondolò avanti ed indietro per tutto il tempo, convinto del fatto che quella sera avrebbe avuto gli incubi. 

Harry e Louis passarono a prenderlo, trascinandolo dal colletto della giacca. 

 

 

 

"La pista da ballo, mi divorerà! La pista da ballo mi divorerà! La pista da ballo mi divorerà!"

"Zitto!!!"

 

 

 

Louis gli rivolse uno sguardo assassino e lo minacciò con un "vedi che ti taglio quel ciuffo "panna e cioccolato" che ti ritrovi se non la smetti!"

Zayn si mise a piangere, terrorizzato e fu trascinato da quei due fino vicino la loro auto, consumando i pantaloni di Dj Malik, che rivelarono i suoi boxer con disegnati tanti unicorni che vomitano arcobaleni. 

Da lontano Liam urlò agli amici di aspettarlo, correndo in strada mezzo nudo e seguito dal suo stalker, la "donna". 

 

 

 

"Aspetta mio vasetto di mieeeleee!! Dammi un bacinoooo"

"NOOO!!!! STAMMI LONTANO BRUTTO TRANS PEDOFILO!!!!"

 

 

 

Gli piazzò un bel calcio in mezzo alle gambe, mettendolo al tappeto all'istante e si rifugiò nella macchina, al posto del conducente, cercando di coprirsi alla meglio. Harry e Louis caricarono Zayn sui sedili posteriori come se fosse un sacco di patate e gli misero la cinta.

 

 

 

"Vuoi anche il biberon, a papà?!"

"NON FATE GLI IMBECILLI!!!!!! IO SONO TERRORIZZATO!!!!!"

"NON URLARE!!!!! Ho la testa che scoppia..." -esclamarono in sincrono le sorelle- 

"Dai entrate anche voi."

 

 

 

Le due si accomodarono una in braccio all'altra sul sedile di Louis, mentre Carotina e Boccoloso si accomodarono dietro, bevendo ancora il vino. 

Liam mise in moto ed uscì dal parcheggio più veloce della luce. 

 

 

 

"E poi sono io che corro quando guido?!" -chiese Hazza al Boscaiolo, adirato, molto probabilmente il vino parlava per lui, sisi.

"Voglio scappare da quel pedofilo!!!! Mi stava stuprando!!!"

"YUUUUHUUU PICCOLIIIINOOOO!!!"

 

 

 

Dallo specchietto retrovisore, Boscaiolo riconobbe il trans ed inchiodò. Poi, urlando il suo grido di battaglia, un pò alla Xena, fece retromarcia, prendendo in pieno quel... quell'essere, così brutto, che un'infermiera senza volto di Silent Hill sarebbe più affascinante!!! 

Lo prese in pieno e costui si spiaccicò al portabagagli, cadendo a terra. Liam vi ripassò più volte sopra con la gomma posteriore, ridendo peggio di Niall.

Ripartirono all'insegna del loro loft, meditando una possibile vendetta su Marco, senza accorgersi che mancò qualcuno all'appello...

 

 

 

Di fatti Niall si nascose tra le macchine lussuose, aspettando l'energumero che portò la vecchietta sulla spalla per capire su quale auto dovesse compiere la sua vendetta. Strinse fra i denti la sua forcetta, proprio come un pirata con la sua squarcina... gli mancò soltanto una benda sull'occhio ed una bandana... ma voi ve lo immaginate Niall con una bandana ed una benda nera?! ahuauhahuahuhauhua

 

Appena l'armadio vivente aprì la portiera, Niall bucò le quattro gomme della macchina, impedendo ai due di raggiungere l'ospedale, dopo di che se ne andò quatto quatto come la volpe di Dora l'esploratrice (che io odio. Non ho mai visto un cartone più demenziale di quello!!!!).

 

 

 

"Ehehe! Vendetta completata! Eheheeeeee..."

 

 

 

Sogghignò Niall, perdendosi nel buio del bosco che costeggiò la villa. 

 

Non so poi come hanno fatto a ritrovare Biondone Ossigenatone, fatto sta che Marco va ancora in giro, a distanza di mesi e mesi, con un bernoccolo sulla fronte ed una gamba rotta.

 

 

 

 

Louis: siamo tornati!!!

Jess: ciao ;)

Liam: che fai?!

Jess: ehm, niente ^^" *copre lo schermo del computer*

Hazza: mmmh non mi convinci... *la sposta e legge alcune righe della storia*

 

Hazza: hai raccontato quello che ci è successo?! Doveva essere un segreto!!!"

Zayn: oh no! Saremo degradati, nessuno più ci vorrà vedere perchè siamo troppo stupidi... la mia carriera di cantante finirà qui!!!!!!!!!!! ç_________ç

Jess: ma avete fatto ridere le vostre fans con questa storia! XD

1D: sul serio?! D:

Jess: certo! Guardate che carine le recensioni *-*

Niall: fatto sta che ora dobbiamo vendicarci... *sguardo assassino*

Liam: giuuusto...

Louis: io ne faccio volentieri a meno! Chi crederebbe mai ad una storia simile u.u E poi, mi si sgualcirebbe la maglia! *sistema con amore la maglia a righe di WMYB*

Hazza: anche io mi ritiro! Vado a bere un pò, va! Ti unisci a me,amico?

Louis: certo ;) 

*vanno in cucina*

 

Zayn: AAAALL'AAAATTAAAAACCOOOO!!! 

*si buttano su di lei*

*Jess si scansa*

Jess: abbiamo ospiti, ragazzi! Fate i maturi! *va alla porta ed apre*

 

Jess: preeeego! Benvenuti nel loft dei One Direction!!!

*entrano la marchesa Maurice, il trans e la ragazza monociglio* 

N-Z-L: NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*scappano via*

Trans: mio pasticcino vieni quiiii! *rincorre*

Maurice: signorino devo dirle due paaarolee *tossisce e cerca di correre dietro Niall*

 

Maurice: al diavolo il bastone! -.- *lancia una capsula (sponsorizzato da Capusule Corporation di Dragon Ball: un nome, una garanzia!! ;) ) ed esce fuori una Yamaha r6)

Maurice: ehe!!! Non mi sfuggiraaaii!!!!! *sgassa a tutto spiano*

Monociglio: ZAAAAIIINNNUUUUCCIOOOO! BALLIAMO INSIEME PER FAVOOORE!!!! *-* *segue Dj Malik*

Zayn: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BALLARE NO!!!!!!!!!!!!!!!! PIETÀ!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Jess: ehe, così imparano u.u Grazie per aver letto! A presto ;) 

*chiusura in stile Looney Tunes*

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _TaylorMomsen_