Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _TaylorMomsen_    12/03/2013    2 recensioni
E se la band più popolare del momento fosse invitata ad una cena di gala?!
Vi immaginate cosa potrebbe succedere? Io ho provato a farlo e spero non sia una totale schifezza XD
PREMETTO CHE MI STANNO MOLTO MOLTO SIMPATICI I ONE DIRECTION E CON QUESTA STORIA NON INTENDO OFFENDERE NESSUNO. NON ATTACCATEMI NE OFFENDETEMI. SE NON VI PIACE CHE SI SCHERZI SUI VOSTRI IDOLI CHIUDETE LA STORIA PER PIACERE.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“HARRY PER CARITA’!!! RALLENTA!!!!!!”



“Vai così Boccoloso!!!!”

“Zayn!!!!!! Stà zitto!!!!! Harry,rallenta immediatamente!!!!!”

“Ma io mi sto divertendo!!!! YUUUUHHHHHHHUUUUUU!!!!!”

 

 

Harry spinse fino in fondo l’acceleratore e la macchina rispose dando il meglio di se. La Bmw di quei brutti ceffi scomparve,ma il Boccoloso non volle fermarsi. La sua adrenalina salì al massimo…

 



“Harold Edward Styles!! Ti ordino immediatamente di fermarti!!!”

“NO LOUIS!!!!”

“NO JIMMY PROTESTED!!!”

“LIAM CHIUDI IL BECCO!!”

 

 

Louis prese il libro di Galateo e lo lanciò in faccia a Boscaiolo, mentre Harry prese una curva a gomito a tutta velocità e continuò ad ululare dalla gioia mentre Carotina cercò di fermarlo e gli altri 3 dietro vennero scaraventati da una parte all’altra. Zayn tenne ancora il mano la sua piastra,diventata bollente,che marchiò la guancia di Liam in un’altra curva. Intanto Niall cercò di dare le direttive. 

 

 

“No Harry!!!! Dovevi girare all’altra strada!!”

“NO PROBLEM IRISH!!!”

 


Boccoloso fece un’inversione degna di un pilota professionista. Momento di quiete,per fortuna la macchina si fermò. I 4 ragazzi tirarono un sospiro di sollievo. Louis chiuse per un attimo gli occhi,incredulo di quella pace che si formò.  

 

 

“Harry si è calm”

 

 


Non finì la frase che Harry affondò di nuovo il pedale dell’acceleratore,facendo urlare dal terrore i ragazzi. Louis si girò verso i suoi amici ed urlò con rammarico 

 

 

“Se mai non dovessimo farcela,sappiate che vi ho sempre adorati ragazzi!!!!!”

“Anche noi Carotina!!!!!!!!!!!”

 

 

Altra curva a gomito,altro spappolamento di costole. Louis cercò,per quanto possibile,di riaddrizzarsi sul sedile. Quello che vide lo ghiacciò all’istante. Arrivarono,si vide bene la mastodontica villa illuminata a giorno come si vide altrettanto bene l’inferriata che Harry demolì a 190 km/h. 

Boccoloso abbatté la recinsione in ferro ritrovandosi nel boschetto di fianco la villa. A quel punto,Boccoloso interruppe la sua frenetica corsa con una grande frenata,che alzò un enorme polverone. Niall,Liam e Zayn si intrecciarono e mugolarono di dolore.

 



“Qualcuno… ci… aiu…ti…”

 



Sussurrò Liam. Louis si avvicinò ai ragazzi,più morto che vivo,ed iniziò a scioglierli,come si fa con i fili delle stramaledette cuffiette che puntualmente si intrecciano! (maledette!!!) 

 

 

“Disgraziato,adesso torna in strada e vai a parcheggiare!”

“Ok! Con calma!!”

 

 

Boccoloso,sotto le direttive scrupolose di Louis,guidò fino al vialone principale,dove, schierate ordinatamente,ci furono un sacco di macchine bellissime ed elegantissime, senza il minimo difetto. 

 

 

“Lì potresti entrare… Mi raccomando! Sei fra una Porsche Cayanne ed una Ferrari California! Non. Fare. Casini.”

“Ricevuto capo! Certo che sembri un vecchio quando guidi,eh?!”

"Preeego?! -.-* "

"Niente,niente ^^" "

 

 

Povera stella! Lui ci provò a parcheggiare e fino ad un certo punto ci riuscì,ma poi,vedendo di non farcela,iniziò a spingere con il muso la Porsche e con il parafanghi la Ferrari,entrandoci a pennello. 

 

 

“Quale parte di NON FARE CASINI non hai compreso,Harry?”

“Non avevi detto: non spingere le macchine!”

 



Il parafanghi della Porsche si inclinò leggermente,Louis guardò l’amico e gli indicò il danno,come a voler dire  “Visto? Mi riferivo a questo!” Scesero tutti e 5 dalla macchina: Harry si mise a ballare la Deliranza mentre gli altri 4 si inginocchiarono ed incominciarono a baciare l’asfalto.

 

 


“Non ci credo,ce l’abbiamo fatta!!”

“E’ stata abbastanza dura,ma ce l’abbiamo fatta Biondone!!”

“Iniziavo a pensare che fosse veramente arrivata la fine!!”

“Le mie patatine!!! Potrò ancora vederle e mangiarle!!”

“Niall! Non pensi ad altro tu!”

“OOOOUUU!!!! SI!!!! CHE FORZA!!!! CHI SI FA UN ALTRO GIRO?!”

 

 

I ragazzi girarono lentamente la testa verso Harry,guardandolo come dei rottweiler inferociti con tanto di bava alla bocca. 

 

 

“Oh… s-scusate…”

“Tu…”

“Ehi ragazzi… no no! AAAAAHHH!!!!!”

 

 

I 4 gli saltarono addosso con un balzo felino ed iniziarono a tirargli i capelli,a morderlo e schiacciarlo. 

 



“Vendetta… completata…”

 

 

Sussurrarono a mo di Esorcista. Harry si alzò dolorante,aiutato anche dagli altri. Si guardarono,poi ammirarono la loro macchina… fumante… Zayn recuperò la sua borsa... o meglio borsone... dal quale fece uscire Clio Make Up. 

 

 

"Ciao ragazzi!" -disse con la sua solita vocina Clio-

"AAAAAAH! Ma siete ridotti malissimooooo!" -continuò la ragazza,sgranando gli occhi alla vista di quei relitti-

"Puoi aiutarci,Clio?"

"Ma certo Zayn,altrimenti che professionista sarei?!"

 

 

Dalla sua borsettina scintillante prese un set completo di pennelli,fondotinta e correttore. Iniziò a lavorare sul viso di quei poveri disgraziati che,quella sera,pensarono chi li avesse ciecati... Infondo,non se ne potevano stare tranquilli tranquilli nel loro loft super moderno?! Forse davanti ad una bella tazza di the inglese e alla xbox?! 

 


"Ecco fatto ragazzi! Siete come nuovi!" -disse porgendo lo specchio Clio (e per specchio intendo quello tanto amato da Dj Malik/Zaynetto XD)-

"FAI PIANOO!!!!!!!"-urlò Zayn,per poi guardarsi e complimentarsi con la sua immagine per essere così figa ed affascinante- 

"Un bacio a tutti! Ciao!!!!" 

 

 

Esclamò Clio,mettendo i piedi nel borsone di Zayn e calandosi giù. 

I ragazzi restarono a guardare meravigliati,mentre Dj Malik,con nonchalance, chiuse la cerniera e lo posò nel portabagagli. 

 

 

"Mi ricorda tanto Mary Poppins..." -pensò a voce alta Louis- 

"Ma come hai fatti Dj?!" -esclamò Niall,ancora esterrefatto- 

"Voi ditemi... quale inglese non ha una borsa come questa?!" -disse Malik, indicando il borsone di Louis Vuitton dal quale 10 minuti prima Clio Make Up comparve-

"Io...!"

 

 


Esclamarono in coro. Zayn si portò le mani sul viso,assumendo la stessa espressione dell'urlo di Munch. 

 

 

 

"Voi siete proprio senza speranza!!!"

 

 

 

Esclamò indignato Malik,con lo stesso tono che userebbe Enzo Miccio. Harry tornò ad ammirare il bel disastro che combinò con la macchina... ancora fumante. 

 

 

 

“Ho fatto un bel casino…”

“NON MI DIIIIRE?! -.-" 

"Per fortuna gli abiti non sono rovinati! La serata si può ancora salvare!”

“Già,ma non abbiamo finito di leggere il libro!”

“Che guaio… vabè,dopo penseremo al Galateo,adesso andiamo!!!”

 

 

I 5 si incamminarono verso l’entrata della villa. Una volta arrivati lì, si accorsero che tutti gli invitati erano dentro e che l’orchestra iniziò a suonare. A passo di carica avanzarono verso il portone,bussarono, ed un vecchietto baffuto gli aprì. 

 

 

“Buonasera… siamo i One Direction!”

“Oh,siete arrivati! Benvenuti nella nostra umile villa!”

"Si... umile..." -pensò ad alta voce Harry-

"Prego?"

"Niente!"

 

 

Louis tappò la bocca ad Harry,prima che sparasse un'altra cazzata

 

 

I 5 entrarono e rimasero meravigliati da tanta bellezza e raffinatezza. Il maggiordomo fece segno con la mano ed i ragazzi lo seguirono giù per le scale di marmo, ritrovandosi davanti ad un portone il legno di mogano lavorato con disegni in oro e successivamente in un salone mastodontico dove si svolse un ballo e dove una tavola lunghissima trovò posto. 

 

 

 

“Cosa?! Nessuno ci aveva parlato di ballare!!!”

 

 


Dj Malik iniziò a sudar freddo e a muoversi freneticamente sul posto,iniziando a mangiarsi le unghie. Mr baffi dell’anno lo guardò storto e chiese

 

 

 

“Se non sono indiscreto… è normale quel suo comportamento?”

 

 

 

Louis passò un braccio sulle spalle dell’amico che si guardò intorno caoticamente. 

 

 

 

“I balli di gala gli fanno questo effetto! ^^” “

“Prego… unitevi agli altri ospiti…”

 

 

 

Disse il vecchietto baffuto serrando i denti e salendo le scale. I ragazzi,intimoriti da quel mondo che non fu il loro,scesero titubanti le scale,ritrovandosi vicino al tavolo dove sederono alcune persone. Su per giù i presenti furono 60 persone… Zayn strinse il braccio di Louis convulsamente.

 

 


“Non preoccuparti Zaynuccio,adesso Boo Bear cerca Marco che sistema tutto!”

“Ssssssss-iiii!!!!!!”

“Solo,ti dispiacerebbe non spappolarmi il braccio?!”

“Sssss-cusa…”

 


Guardarono fra la gente che ballò e niente,fra le persone sedute al tavolo e niente. Il povero Zayn stette per morire dal terrore.

Quando… eccolo!!! Marco,l’ancora di salvezza,oasi in mezzo al deserto…semplicemente... Marco!!! Zayn gli corse incontro piangendo come una fontana,saltò addosso al suo manager e lo stritolò. 

 

 

 

“Z-Zayn? Che ti succede?...”

 


 

Marco guardò il signore che fu in sua compagnia e diventò tutto rosso,pensando  “Questa sera vedrò il mio buon nome infangarsi…” 

 


“Marco devi aiutarmi!! Voglio tornare a casa!! Non voglio starci qui!!!”

“Zayn! Ma cosa dici! Vedrai che ti divertirai! E adesso un po’ di contegno!” 

 

 


Marco allontanò il suo amico spingendolo dalla guancia,Zayn si scrostò a fatica,fu un pò come una cozza attaccata allo scoglio,piangendo ancora.

 

 

“Zayn,lui è Lord Douglas. Lord,vorrei presentarle Zayn Jawaad Malik,componente della boyband One Direction.”

“Oh! Così sei dei One Direction! La mia figlia più giovane, Lady Elizabeth Jane Chloe Marie Abbey Alyssa Douglas Cavendish,è ossessionata dai One Directiooonnn tanto da aver tappezzato la sua regale stanza rosa di tutte le vostre foto! Ha persino chiamato il suo prezioso cavallo purosangue arabo “5 carrots”!”

 

 


Disse il Lord impettito,roteando più volte la mano e spalancando gli occhi appena disse "One Directiooonnn". 

 

 


Zayn si perse in quel discorso caotico,tanto da esser rimasto a bocca aperta… anzi,con la mascella che toccò terra. 

Guardò Marco,che gli chiuse la bocca facendo pressione sul mento con il palmo della mano e chiese all’amico

 


 

“Come fai a star dietro a certi discorsi?!”

“Ma che dici Zayn! *risata nervosa* E’ terribilmente interessante parlare con i Lord!! Su,adesso andiamo a tavola, fra poco è pronta la cena!”

 

 

 

Lord Douglas fessurrò gli occhi e li precedette al tavolo,un lunghissimo, mastodontico tavolo di legno dove i camerieri già stettero portando le prime pietanze. Marco fece segno ai giovani cantanti di sedersi e loro ubbidirono. Niall si trovò seduto fra Lord Douglass ed un’anziana signora,che si addobbò come un albero di Natale! 

Tutti quei gioielli e… quel vestito dai filamenti argentati! Niall spostò lo sguardo al viso dell’anziana donna e scoprì che oltre a non sapersi vestire non si sappe neanche truccare! Fondotinta a chiazze,marrone,ombretto nero,blush arancione e rossetto viola fuori dai bordi. 

 

 

 

“Che ha da guardare signorino?!”

 

 

 

La voce rachitica della vecchietta svegliò dallo stato di orrore il povero Irish Biondone,che rabbrividì e deglutì con forza. 

 

 

 

“N-niente signora…”

“Mi chiami Marchesa Victoria Maurice,prego. E’ il mio nome.”

“Ah si… piacere,Niall James Horan,sono irlandese.”

 

 

 

Niall cercò di sorridere (più che sorriso era l’espressione che si fa mentre si mangia un limone) alla marchesa e le tese la mano. La signora guardò schifata la mano del ragazzo e girò lo sguardo.

 

 

 

“Sicuramente non stringo la mano ad un plebeo irlandese…”

 

 

Niall guardò in modo assassino la vecchietta 70enne,che si alzò con fatica dalla sedia e si allontanò verso un omone alto e stretto in un frac grigio di poco gusto. 

 

 


“Te la farò pagare vecchietta dei miei stivali -.-*“ 

“Signori la cena è servita!”

 

 

Maggiordomo/Mr Baffi dell’anno apparve all’improvviso e parlò attraverso un megafono in modo da farsi sentire in tutta la sala, stordendo il povero Louis,che si tappò le orecchie dal dolore e si piegò su se stesso,non venendo cagato minimamente.

I nobili smisero di ballare ed il valzer si tramutò in una lenta e soave melodia che avrebbe accompagnato la cena. 

Tutti presero posto,Louis ed Harry fra due colossi nobili paragonabili a degli armadi,Liam vicino a Zayn e ad una simpatica quanto brutta ragazza monociglio che gli sorrideva a 42391 denti,Zayn ebbe di fianco a se un uomo silenzioso e solitario,che non face altro che lucidarsi e gemelli d’oro della giacca e Niall,povero piccino,fra la vecchia decrepita che lo derise e Lord Duglass.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _TaylorMomsen_