Fuck all, I love you!
di BornOfVengeance

25/03/13, ore 18:40

Bhe oddio, non è che mi dispiaccia leggere le tue storie! La cosa figa è che mebtre la lrggevo stavo ascoltando a littlepiece of Heaven e nel momento dove Matt fa 'vuoi essere ancora il mio ragazzo?' c'era la parte dove lui faceva 'do you took this man for the rest of your unnatural life?' e sono scoppiata a riderelooooooool anyway c.c sempre fantastica, baci!

17/03/13, ore 16:00

Uuuh *-* non mi hai fatta aspettare troppo per una nuova storia. Bene bene e.e *faccia malvagia* Ok :'3 parto. Alloea amo l'idea di un Brian geloso,.mi piace tanto. Poi mi piace molto il tuo modo di scrivere, si vede che ti concentri sulle emozioni di Vee e sulle sue impressioni, la storia e' scorrevole, tantossimo, eadoro il fatto che Zacky sia cosi sensibile ma troppo orgoglioso, credo, per farlo vedere a Matt, come per proteggerlo dai sentimenti che potrebbe provare per colpa di questa reazione, come se avesse paura di perdere anche la comprensione che potrebbe provare nei suoi confronti. Quindi spero che il prossino capitolo arrivi presto! Fantastica come al solito!! Baci, Juliet. (scusa per hli errori ho recensito dal telefono, che casini! DD:)

14/03/13, ore 21:08

Mi piace, mi piace , mi piace. E anche tanto.
La trovo una storia carina e intrigante; non ho mai letto una Fan fiction dove i ragazzi avevano così tanta differenza di età, ma sono sicura che l'amore di Zack e Matt vincerà sopra ogni cosa (?)
Ok, dopo la mia convinzione nel dire cagate, ti dico che aspetto il prossimo capitolo e che sono curiosissima di vedere cosa succederà :)
Un bacione, alla prossima!
Rossa.