Non posso innamorarmi di te ...
di keepcalmandloveyou02

25/03/13, ore 16:21

ciaoo ho appena finito di leggere la tua storia e penso che sia bellissima scrivi davvero bene!!!!! poi vanessa hudgens come protagonista è perfetta  *o*
va bè ora vado aggiorna presto please :3
un bacio nilli xx

19/03/13, ore 20:10

sai mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora che la continui......u.u avvisami quando contnuiiiii ciauuuu!

17/03/13, ore 19:25

dio tesorooo.
cerca di continuare presto.
non vedo l'ora di sapere il continuoo.
dhsjdh.
sei bravissima bdjsdh.<3
comunque, ne approfitto per chiederti se ti andrebbe ti leggere la mia ff.:c
ho scritto solo due capitoli, ma aspetto delle recensioni da qualcuno:c.
e vorrei sapere i pareri altrui.çç

ps.continuaaaaaaaaaa.<3

15/03/13, ore 15:19

Mi piace molto solo che era un po' corto e forse peggio degli altri perchè non c'è il pezzo del passato ma mi piace molto, ma quindi lou non è un vampiro? Non l'ho capito ancora bene :)...
Poi il fatto che harold e lei si sentono così attratti l'uno dall'altra mi fa capire che molto probabilmente sarà don lui e sono curiosa, brava :))

12/03/13, ore 19:12

oddio è bellissimo il fatto che metti un ricordo del passato all'inizio e poi parli al presente è molto originale e mi piace, poi il fatto che non tutti i ragazzi siano vampiri è una cosa strana ma forte!...in quanto al capitolo lei torna a casa e viene accolta da zayn in un modo moolto euforico ed è divertente poi quando passi al Pov harry e lui che rimane subito "folgorato" dalla bellezza di lei è carino e mi immagino harold tutto puccioso, mi piace tanto e scrivi anche bene quindi yes i like it!! <3

12/03/13, ore 19:03

come inizio è molto bello, anche l'introduzione ti invita a leggere è curiosa e bella è come se ti dicesse "dai vieni a leggere la storia" e mi piace molto, parlando del capitolo è diverso ragazza che viene trasformata in vampiro che viaggia per resistere alla tentazione di uccidere qualcuno e dato che non invecchia deve andare via per non far inoltrare sospetti, mi piace molto ed è scritto anche bene ora leggo il successivo e spero che sia come questo, molto brava <3