Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: keepcalmandloveyou02    13/03/2013    1 recensioni
Non posso innamorarmi di te
Non puoi innamorarti di lui
Siete diversi
Ti farò innamorare di me
Isabelle e Harry
Una storia d'amore senza tempo
aprite leggete e recensite una bacio :)
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Harry

 

Aveva un nome bellissimo, mi lasciò la mano e arrossì, abbassò il volto e io sorrisi, avevo il cuore a mille, lo stomaco si stava attorcigliando su se stesso.

Ci sedemmo, e iniziammo a parlare, non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso, quando rideva, quando parlava, quando sorrideva, quando scherzava, quando mi guardava, arrossiva, abbassava il volto e si toccava la guancia.
Passammo il pomeriggio così, tra risate e chiaccherate, mentre io la guardavo ammaliato.

Pov. Isabelle
-Oddio sono già le nove!- urlò Liam, -Bell sai già dove andare? Per la notte intendo?-chiese Harry, mi girai verso di lui e poi verso Zayn -Potresti restare con me e Louis, visto che abbiamo la casa più grande- gli sorrisi, e sorrise anche lui, -Certo, ma solo se non disturbo- dissi, non volevo disturbare, era casa loro, di certo non mia.
Louis si alzò in piedi e venne verso di me, -Non disturbi certo! Ma hai mangiato vero perchè noi non ...- -Si certo Louis ha mangiato- disse Zayn lanciando un'occhiataccia all'amico, che sospirò di sollievo, risi, accompagnata da Zayn, Niall e Liam.

Ero nel salotto con Harry, durante tutto il pomeriggio non mi aveva staccato gli occhi di dosso, e io cercando di non farmi vedere lo guardavo, era veramente bello.

Si era creato un silenzio imbarazzante, così gli chiesi se potessi farmi una doccia, mi scortò in bagno e mi lasciò sola.

Scaldai l'acqua e preparai la vasca.

Credo che rimasi più o meno un'ora in bagno, quando uscii, trovai Harry in boxer sul balcone, così andai in camera mi misi una maglia e restai con la maglia e l'intimo di pizzo nero, la maglia, era una di quelle sopra l'ombelico, ma abbastanza grande, l'usavo per dormire, lasciva le spalle scoperte.

Andai sul balcone e mi sedetti, vidi Harry osservare una visione di Londra serale, era bellissima.

-Ehi- mi disse, continuando a fissare il paesaggio -Ciao- ribattei -È bellissimo qui- -Lo so ... ma tu come conosci Zayn?- beccata, beh adesso cosa avrei dovuto dirgli " Beh nel 1678 mi ha trasformata in un vampiro e mi ha addestrato fino a quattrocento anni fa "? - Beh a una festa ... di Capodanno ... di un mio amico ... e una cosa tira l'altra e sai com'è - -No come? - questo ragazzo era stato creato per farmi diventare matta - Si diventa amici, insomma, un po' come te e i ragazzi no? - feci un sorriso sghembo, cercando di mascherare il mio timore.
Lui annuì e sorrise, e che sorriso, poteva illuminare il mondo.
- Allora fai la fotografa eh? Come mai? - - Beh, ho sempre pensato che quando qualcuno muore dopo un po' di tempo che se ne è andata, te ne dimentichi, quindi ho deciso di immortalare ogni persona, così da ricordarmene per sempre. Non solo persone, anche posti oggetti che mi fanno ricordare qualcosa di importante - mentre gli spiegavo il mio ragionamento, giocavo con la collana di mia madre, quella che mi diede al mio sedicesimo compleanno, quella con le foto di lei e mio padre e io e mio fratello.
Mi ricordo che aveva speso una fortuna per fare quella collana, gliene fui eternamente grata.
Una lacrima sfuggì al mio controllo.
- Ehi perchè piangi? Dai su, ci sono io con te -
Harry aveva notato la mia lacrima solitaria e mi aveva abbracciato, con lui, in quel momento, tra le sue braccia, mi sentivo al sicuro, a casa.



Ehy guys! :D
Grazie per aver letto questo capitolo.
Non ho iniziato come negli altri con un ricordo, pensavo che fosse più importante questo capitolo, nel prossimo vedrò di postarne due.
Beh insomma a chi è piaciuto, chiedrei se mi lasciasse una piccola piccola recensione, ma anchea chi crede che io non sia buona di scrivere :) comunque lasciate una recensione :)
grazie e alla prossima :) bacio

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: keepcalmandloveyou02