Heavy In Your Arms
di LBetty

30/08/13, ore 14:57

Ok in questo momento ti odio, devo proprio ammetterlo, cos'è sta cosa? Perchè non mi hai scritto cosa gli ha risposto Robert? Io sono già in paranoia, perchè ci possono essere mille risposte, c'è le risposte sono tre: si, no, lo sono già. In questo momento per me sono possibili tutte, per lo stato d'animo di Kristen, per come è Robert e per altri mille motivi e non so neanche quale sia la risposta giusta, perchè tutte potrebbero esserlo. La risposta potrebbe essere si, durante la terapia mi hanno fatto ragionare su questo e sarebbe bello avere un figlio con te, oppure si, ci ho ragionato quando Olivia è rimasta incinta, ma ha perso il bambino o lo abbiamo dato in adozione e anche li si aprono mille altre cose, se ha perso il bambino potrebbe essere no perchè non voglio più soffrire come ho sofferto in quel momento, se invece lo hanno fato in adozione (che poi qua la risposta migliore non è si, ma lo sono già) potrebbe essere che non vuole essere padre perchè non vuole esserlo o in quel momento non era pronto o che Olivia non voleva il bambino e lo ha dato in adozione o anche lei abbia abortito perchè non lo voleva. Ci sono troppe risposte, tutte clamorose, come anche un semplice 'No, non ne avremo mai', potrebbero distruggere Kristen o potrebbero renderla la persona più felice al mondo, non si sa, ma ho abbastanza voglia di saperlo e sarà una bella settimana impegnativa questa, ci penserò molto spesso alla risposta di Robert a questa domanda.
Per il resto il capitolo è molto bello, di transizione ok, ma carino, alla fine ogni tanto ci vogliono anche questi e poi non è che poi non è pieno di emozioni, lo è anche lui abbastanza.
Beh abbiamo scoperto che Kristen ha paura dei temporali senza alcun specifico motivo, ma non è che a tutti c'è per forza bisogno di una motivazione fattibile. Abbiamo anche scoperto che Kristen ha degli ammiratori che la fotografano e anche due guardie del corpo, poi la motivazione che gli dato Robert è bellissime
«Perché se qualcuno volesse fare del male a me, si preoccuperebbe di colpire il mio punto più debole, la cosa a cui tengo di più, la sola e unica cosa, la sola e unica persona per cui morirei o per cui sacrificherei tutto quello che ho e che sono.»
Si alla fine come ti fai ad arrabbiare con una persona che ti dice queste cose dopo che ti ha confessato che hai delle guardie del corpo da un po' anche se non lo sapevi, ti fa sciogliere.
Ogni tanto ci vogliono sempre le serate tra amici e ne ha bisogno anche Kristen, credo soprattutto che ne aveva un sacco bisogno e beh alla fine con loro si può abbastanza aprire e il fatto che Nicholas sia bisessuale ha sorpreso anche loro e vediamo come Victor ne parli, troppo forte, fantastico.
La domanda della casa che ha fatto Kristen è molto normale, alla fine ci sta e me l'aspettavo primo o poi, alla fine adesso loro hanno bisogno di un posto loro, un posto dove crescere come coppia e non un posto dove c'è il passato di Robert, quel passato che ha distrutto Robert, quello con Olivia e forse anche solo rifarlo completamente come piace a loro due insieme è una cosa carina, o chi sa anche comprarne una nuova per i figli. Ok in questo momento mi è venuta un altra risposta, anzi due, o chi sa perchè gli ha fatto degli esami del sangue a Kristen e ha scoperto che è incinta, abbastanza improbabile o si scopre che lui non può aver figli e lì c'è da andare con i piedi di piomba avanti, va beh però non so quale sia la risposta più giusta.
Basta non scrivo più, il mio temino lo fatto anche questa volta XD
Mi stavo quasi scordando, che canzone carina, quel gruppo mi piace un sacco.
Alla prossima e un bacione grosso grosso.
KristalPatty ♥

30/08/13, ore 14:03

No, TI PREGO, non li far litigare per il/la bambino/bambina come in 50 Sfumature e Twilight cwc
Anche se era un capitolo di transizione è stato bello lo stesso, puoi stare tranquilla :))
Alla prossima tesoro,

30/08/13, ore 13:02

Ovviamente sminuisci il tuo lavoro, è più di un capitolo di transizione e si percepiscono molte cose che piano piano ci fanno veramente capire la natura psicologica dei tuoi personaggi. Come ho già detto l' altra volta è sorprendente vedere cosa si è disposti a fare, non fare, ed essere per la persona che si ama, soprattutto se si accetta di vederla felice con qualcun altro.. credo che sia la massima dimostrazione di quanto la si ami; non soltanto Nicholas, ma in tutta la storia fino ad ora abbiamo visto quanto amore e quanta ossessione c è tra Kristen e Robert e quindi anche loro sono disposti a tutto per l' altro.
Mi ha fatto molta tenerezza Kristen perchè non solo si preoccupa dei sentimenti di Nicholas, ma anche perchè infondo sa di essere una persona forte e fragile allo stesso tempo, anche il fatto che ha paura dei temporali denota una sua "insicurezza" che trova comunque appiglio tra le braccia del marito..sicuramente la sua paura in questo episodio è stata accentuata dal fatto che si sente spiata e quindi non riesce a non preoccuparsi per la minaccia che potrebbe esserci non solo per lei ma per la vita insieme a Robert e quindi preoccuparsi anche per lui.
L' avevo capito che non si sentiva a casa, e sicuramente anche io mi sarei sentita così visto che comunque c è tanto passato che vive ancora, compresa Olivia, infatti mi è venuto in mente l ' episodio della doccia , uno dei primi capitoli, quando nota le loro iniziali intrecciate ecc.. beh la comprendo pienamente perchè c è sempre un senso di disagio, nonostante lei stia cercando di fargli dimenticare tutto il passato che l' ha danneggiato.
D' altra parte si vede ancora una volta l' amore incondizionato che Robert prova per lei, dimostrandole che è l' unica persona per la quale davvero morirebbe, e che quindi non vorrebbe perdere mai, tanto da farla "sorvegliare" .. a tal proposito ho una domanda, la tipa delle foto quindi non ha a che vedere con le guardie del corpo?? oppure sono loro che per depistare qualcosa fanno foto ecc ???
Comprendo quindi i suoi sentimenti e sicuramente la scelta che ha fatto nei confronti di Nicholas, appunto perchè non è un uomo sprovveduto ma con giudizio e maturità ha scelto una maniera per ferirlo il meno possibile, quindi comunque ha dimostrato di tenerci a modo suo.
Passiamo quindi alla bomba finale..... wooow non mi aspettavo una domanda del genere da Kristen, considerando che da poco stanno riuscendo a scoprirsi e guarire ciascuno l' anima dell' altro da un passato così "doloroso" e complicato .
Sono rimasta sorpresa e sono ancora più curiosa di sapere la reazione di Robert, perchè dalle ultime parole: " Nei suoi occhi avevo letto la risposta alla mia domanda e, solo dopo averla ricevuta, mi ero resa conto che non ero pronta per venire a conoscenza di una cosa simile. Un fulmine aveva illuminato il cielo e un tuono lo aveva seguito subito dopo, così forte da ricordare il rumore di uno scoppio di una bomba, proprio come quella che era appena esplosa tra di noi." non si evince qualcosa di positivo, anche se ci può essere dell' ambiguità perchè dice di non essere pronta per conoscere la risposta...... cosa sarà ??? Mi devo preoccupare abbastanza ??????

P.S. di cosa gli deve parlare Nicholas al ritorno dalla luna di miele ??????

Sei furbissima perchè dici che è un capitolo di transizione ma lo interrompi sempre sul piu bello con tante domande :P nonostante questo ti voglio bene <3 hihihi
Un forte abbraccio , a presto <3

30/08/13, ore 12:41

So di essere in ritardo come al mio solito,ma ieri avevo recensito ma poi si è cancellata la recensione e mi è passato di mente.
Questo capitolo è molto ricco sopratutto delle loro vite
Finalmente conosciamo il momento in cui Kristen ha avuto la consapevolezza della donna che stava diventando,ovvero con la comparsa di Doug nella sua vita e quindi in questo momento cambia per poi diventare una donna che quando ama si annulla e da tutta sé stessa arrivando ad aver paura di amare proprio per questo.
Poi abbiamo l'incontro con Deena,in cui le dice ciò che ha scoperto su Jack ed ovviamente Deena crolla dopo aver avuto la conferma dell'ennesimo tradimento da parte del suo uomo,ma per fortuna non è sola ed ha Kristen che l'aiuta e la supporta.
La vera scoperta però è il discorso tra Nicholas e Kristen,ovvero quando si scopre dell'amore che lui nutre per Robert. Il gesto che ha fatto cioè sposare Olivia assicurandosi che non si avvicini a Robert è una delle tante dimostrazioni,ma quella più grande è accettare Kristen perché è l'unica in grado di rendere davvero felice Robert.
Non fai altro che stupirmi,brava è riduttivo.
Un bacio Martina. <3

28/08/13, ore 11:32

Ciaoooo, non ci credo manco io ma sono tornata e sono un po' sconvolta da questo capitolo, qualche nodo arriva al pettine, anche se a metà capitolo avevo più o meno capito che Nicholas era innamorato di Robert, ma comunque quando lo letto sono rimasta sconvolta comunque, complimenti, non me lo sarei mai aspettato, devo proprio ammetterlo, solo mentre leggevo ho iniziato a capire e non so bene come comunque Olivia abbia accettato tutto, sembra proprio strano, ma Nicholas è innamorato e ossessionato di Robert, fa tutto quello che potrebbe renderlo felice e non c'è da negargli tanto di cappello, è difficile amare una persona e tenerlo comunque a questa distanza, proteggerlo da tutto e soprattutto fare in modo che qualcuno lo renda felice, ma che quella persona, che vorresti moltissimo che sei tu, alla fine non lo sei, un gran bel peso, non c'è che dire e oramai quei quattro lo sanno, le loro vite non saranno mai come quelle di prima, ma hanno una consapevolezza in più, piano piano riusciranno a conviverci comunque, le loro vite andranno avanti. Immagino come Nicholas era geloso del rapporto tra Robert e Kristen e di come con il subconscio si sia convinto che poteva dimenticare Robert portandogli via Kristen e come Robert sia stato male per questo, ci credo che era paranoico, zio va, però mi ha colpito un sacco.
Ma adesso parliamo di Kristen e della risposta che lei gli ha dato a Robert alla sua domanda, beh è stato proprio un bel modo per diventare donna dentro di lei e iniziare a capire cosa poteva fare agli uomini con il suo corpo e con le sue attenzioni e questo ha iniziato a farla diventare com'è, la sua famiglia gli ha dato una bella mano, dobbiamo proprio ammetterlo, ma ha iniziato tutto li. Dobbiamo parlare anche di come la trattava il suo ex ragazzo? Ma come fai a stare con una persona che ti chiama puttana, o come lui comunque fa a stare con una persona che chiama puttana, mah la gente è proprio un po' matta dobbiamo ammetterlo.
Mi dispiace tantissimo per Deena, non si meritava che il suo ragazzo la trattasse così da merda, che la tradisse per la seconda volta con la stessa persona, meno male che Kristen è al suo fianco e l'aiuta come meglio può, alla fine due persone sono sempre meglio di una, dobbiamo proprio ammetterlo.
Alla prossima e un bacione
KristalPatty ♥

26/08/13, ore 21:55

ciao Lu! bentornata spero che la piccola vacanza sia andata bene e che ti sia divertita! poi che dire questo capitolo compensa la calma di quello precedente!! io davvero quando scrivo le mie impressioni sulle tue storie ho delle serie difficoltà, mi lasciano spesso totalmente spiazzata, in senso positivo ovviamente, così mi ritrovo che non so cosa dirti, io non so se è quella la tua volontà quando le scrivi, a volte provo pure ad immaginarti mentre crei tutte questi intrecci ma non riesco proprio a capire come ci riesci, se devo essere sincera adoro così tanto leggere che a volte ho pensato "ma perché non mi metto anche io a scrivere qualcosa?" poi pensando ad un eventuale trama della storia mi rendo conto di mescolare insieme tutte quelle che ho letto e allora lascio perdere quindi non puoi neanche immaginare quanto io possa ammirarti per la tua meravigliosa fantasia e genialità nel crearle, ti dico questo perché ovviamente il colpo di scena di nick mi ha spiazzato mai avrei pensato a niente del genere!! ho pensato che c'entrasse con la sua famiglia, con la sua infanzia ma che in realtà lui amasse rob non mi era passato neanche nell'anticamera del cervello! devo dire che rob sta dimostrando molta maturità e mi piace il compromesso di una domanda al giorno per ciascuno, la storia di kris con doug è stata davvero interessante perché ci ha aiutato a capire molto di più su di lei e sulla sua sicurezza che era una cosa che mi ero chiesta fin dal principio, non mi spiegavo come era passata da ragazzaccio per compiacere il padre ad una donna sexy e sicura di se, per logica sarebbe dovuto accadere il contrario invece ora sappiamo come sono andate le cose, anche la parte del filmino in realtà l'ho trovata, strano a dirsi, romantica, perché alla fine si era una scena erotica ma non ha fatto altro che mostrare come rob la veneri e si dedichi a lei anima e corpo, basta pensare anche al codice della cassaforte...per quanto riguarda nick invece ora so che kris non deve temerlo, è comico pensare che all'inizio invece pensavo il contrario cioè che lui avrebbe portato via kris a rob e che lei dovesse stragli lontana per questo, mentre ora invece se dovessimo essere precise e sapendo che rob non ricambia sarebbe nick a prendersi volentieri rob e kris a doverselo tenere stretto...comunque mi ha sorpreso non solo il fatto che nick lo ami ma il suo modo di farlo, ha fatto davvero di tutto pur di vederlo felice accettando kris e aiutandola a stargli vicino dalla storia della cocaina a quella del matrimonio con olivia, non credo che avrebbe mai potuto faare di più per lui, lo ama talmente da aiutarlo ad essere con felice con kris e levargli di mezzo gli ostacoli come olivia, io davvero non ho parole, spero solo che le cose tra lui e kris non cambini e che ora inizi a fidarsi ancora più di lui...non vedo l'ora di sapere quali saranno le prossime domande da ambo le parti, un bacio a presto

25/08/13, ore 09:32

Oh mio dio! Cavolo fritto! Non mi aspettavo tutto questo e in un capitolo solo! Dio Lu, sei una forza della natura, sono estasiata, lusingata, sorpresa, sorrido inconsapevolmente.
Ecco perché mi dicevi di non odiare Nicholas, cristo santo dobbiamo a lui la nostra felicità!
Davvero, Lu, in questo capitolo hai dimostrato tanti modi diversi di amare, ma racchiusi in uno solo
Perdona il mio ritardo tesoro, ma sono stata in vacanza sono tornata ieri ed eccomi qui! Non vedevo l'ora di leggere, mi è mancata tantissimo questa storia. Aw non lo so, mi sento rinata!
Non riuscivo a capire che ruolo avesse Nick, a adesso questo rende tutto molto più chiaro!
Non so davvero come fai, ma ogni volta che inizio a leggere sono felice dopo il capitolo finisce e mi chiedo: e adesso io che faccio?
Mi sono riletta Cruel Love, stampata, mentre ero via, che dirti ogni volta mi regali emozioni diverse, fantastiche, non mi succede mai, dico davvero.
Morirei senza questo, è come se potessi respirare regolarmente leggendo i tuoi scritti.
Deena, oh, giuro avrei voluto entrare nello schermo per prendere a pugni Jack, spero che questa volta lo lasci per davvero, una donna non merita tutto questo, poi Deena che è un personaggio molto dolce, non lo merita davvero!
Robert è il mio amore! Ogni volta lo amo sempre di più, non sono mai riuscita ad odiarlo, dico davvero, grazie Lu. Per avermi aperto sempre gli occhi in qualsiasi cosa, per non avermi mai lascito dubbi. Ogni cosa qui dentro è perfetta, tu lo sei, sotto ogni forma.
Stupenda, bravissima! Complimenti tesoro, sono felice del tuo talento.
Ti voglio bene bella mia.
Un bacione
Roby <3

24/08/13, ore 18:05

Appena finito di leggere il capitolo ho iniziato a pensare a te, ho provato ad immaginarti mentre scrivi, se hai una specie di schizzo e appena ti viene in mente qualcosa ti metti a scrivere, se invece hai già tutto ben presente nella testa e ti basta del tempo libero e il capitolo esce da solo. Ho pensato ad un sacco di cose, per arrivare a concludere con un: è davvero intelligente. Io penso che tu sia una persona brillante, furba nel senso buono, scaltra, una persona che ragiona, che parla con cognizione di causa; la tua testa mi piace molto. Tu, dal nulla, costruisci qualcosa e lo rendi perfetto..le tue storie non sono mai formate da trame banali, non sono mai scritte in modo 'semplice' che potrebbe imitare chiunque; tu scrivi essendo consapevole di qualsiasi risvolto. Ed è chiaro dato che la storia è la tua e nasce da te ma non lo so, ti trovo stupendamente attenta al minimo particolare e ti dico tutto questo con una profonda ammirazione per il modo in cui scrivi, per come evidentemente riesci a mettere nero su bianco un pensiero in modo perfetto e meraviglioso. Sai bene che ti faccio spesso complimenti, ormai la nostra conoscenza tramite le recensioni dura da un pò e io ho amato da subito la scrittrice che c'è in te..ci sono molte volte in cui ti ho scritto certe cose perché i tuoi capitoli mi avevano lasciata a bocca aperta e, ormai, non dovrei stupirmi neanche più. Invece sono qui e rimango ancora una volta colpita dalla tua capacità di rendere così perfetta una cosa che nasce, in fin dei conti, da un pensiero, da un'idea. Non so veramente se riesco a farti capire quello che penso. Non è un voler 'leccarti il culo', scusa la finezza, anche perché non ne avrei motivo. Sono dei pensieri sinceri, sono uno stare bene alla sola idea che leggerò qualcosa di tuo, qualcosa che per un pò mi farà entrare nella vita di una ragazza che non sono io..che ha un marito, un lavoro, una vita completamente diversa dalla mia o, non lo so, una studentessa come in CL. Tu mi catapulti in un mondo che io adoro, qualunque esso sia e mi ci fai sentire a casa. Non mi serve sapere niente, non mi servono anticipazioni; so che se ci sarà un'altra storia e poi un'altra e un'altra ancora..so che sarà il mio 'luogo sicuro' a prescindere dal contesto o dai personaggi che creerai.
Detto questo sarebbe divertente dire che il capitolo non mi è piaciuto per niente :) no dai, l'ho trovato molto intimo..mi piace il fatto che si vogliano conoscere meglio con una domanda al giorno, a piccoli passi e senza nessuna fretta. Ovviamente sono rimasta allibita da questo rapporto tra Robert e Nicholas e dai suoi sentimenti, mi potevo aspettare di tutto ma non di certo questo. Penso sia abbastanza triste il fatto che si pieghi così davanti all'amore e ossessione che prova per lui, arrivare a prendere qualsiasi cosa della vita di Robert, farla propria per poter avere in questo modo un posto nella sua vita. La trovo, da un lato, una dimostrazione di amore infinita, molto più di quanto sia umanamente possibile e concepibile, ma d'altra parte la trovo una cosa così sbagliata che mi fa venire i brividi; penso ci debba essere un limite, un confine da non valicare per se stessi, per il proprio orgoglio, per la propria dignità e, se questo si supera, si arriva ad essere una specie di niente. Penso che il punto focale sia 'la sua ossessione è seconda solo a quella che ho io per te', credo sinceramente che questo dica molte cose. Magari solo a me, ma la trovo una frase estremamente rivelatrice.
Non avrei mai pensato che Nicholas avesse questo passato, questa storia e che fosse questo, che fosse così innamorato. Mi riferisco al fatto che ho sempre pensato a lui come un uomo 'duro' e non mi sono mai fermata a pensare che potesse provare un amore così viscerale, a prescindere dal fatto che possa provarlo per un uomo, una donna o non so, un cavallo.
Me lo sentivo che tra lui e Robert doveva esserci qualcosa che andava al di là del mero rapporto di lavoro, altrimenti, bè..qualche atteggiamento sarebbe stato un pò eccessivo. Non lo so..Sei tu il genio del male :)
Mi sono accorta che ho un pò esagerato, quando parto faccio fatica a fermarmi, per cui..mi dispiace davvero tanto che tu debba leggere tutto questo. Salta qualche riga se vuoi, anche se forse avrei dovuto dirtelo all'inizio :D
La chiudo qui per evitarti un ulteriore strazio <3
Grazie di tutto Lu, davvero grazie. Spero davvero che tu possa cogliere il vero significato di questo, per me.
Un bacione,
Silvia.

24/08/13, ore 17:39

ciao tesoro,buone ferie fatte!!!.... allora che dire : con questi ultimi capitoli hai tutta la mia attenzione ahahahah.... sono capitoli molto importanti e pieni di novità,questo che hai postato è super,mai avrei pensato a Nicholas in questa vesti,"innammorato" di Rob!.... fantastico hai una mente straordinaria !!! adesso si capiscono un sacco di cose e soprattutto il comportamento di Rob e "l'odio" che prova per lui...
tra Kris e Rob tutto procede bene,ma conoscendo la tua mente sadica sicuramente hai in serbo qualche altra bufera,cosi io per adesso mi godo questi capitoli,come i due coniugi si godono (alla grande) la ritrovata unione.... ahahah.... ciao

24/08/13, ore 15:25

Ciao Lu, mi sei mancata <3 come stai? Hai passato bene le vacanze?
Scusami veramente tanto per il ritardo, mi dispiace moltissimo. Sono stata per un pò in Spagna e non sono riuscita a collegarmi e scrivere qualcosa; ma non mi dimentico mai di te e della storia :)

Sono veramente felice che abbiano trovato questo equilibrio, che Robert cerchi di crescere e di maturare per loro, non solo per lei o solo per se stesso ma per loro. Per dare una reale possibilità al loro matrimonio e spero che entrambi siano in grado di avere la forza necessaria per riuscirci; spero che possano stare lontani dai guai per un pò, ma purtroppo penso che questa cosa del video non finirà bene. Di solito non finiscono mai bene, ho dei brutti presentimenti.

«Mi hai vista anche quando entravo qui? Quando...»

«Quando rimanevi qui nel nostro letto per ore? Sì, ed è stato tremendo. Ho guardato ogni singolo minuto di quei video e dopo sono venuto alla festa di fidanzamento. Non ti farò mai più del male e tu non me lo permetterai. Questa cosa non può che finire in un disastro e io non voglio correre alcun rischio.»

Capisci? Qui mi si è spezzato il cuore. Letteralmente a pezzi. Penso che le mie supposizioni siano esatte e sono pronta a urlare e strapparmi i capelli dalla disperazione :)
A parte gli scherzi voglio ancora una volta ringraziarti, per tutto!
Ti adoro. A presto!

Un bacione Lu,
Silvia

24/08/13, ore 13:08

Macciao Mi Amor!! ^_^
Perdona il mio lieve ritardo e la mancata recensione del capitolo scorso... :-P
Anyway... che dire, ormai non lo so più, mi sembra di esssere ripetitiva. Ma purtroppo non sono mai stata brava con le parole per cui l'unica cosa che mi viene in mente da dirti è che sei meravigliosamente ingamba, sul serio! ♡
Giuro, ti stimo profondamente, come scrittrice e anche come persona, anche se non ti conosco diavvero, ma riesco a capirti dalle tue parole, dal modo di porti con le persone...
Questo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta... man mano che leggevo, non so come, nella mia testa si stava formando l'ipotesi che Nicholas provasse per Robert molto più di una profonda stima per lui. E poi, BUM! L'ipotesi è diventata conferma e io sono ri asta shoccata... ma non per la rivelazione, perché ero entrata perfettamente in sintonia con questo capitolo. :3
Ora, dato che non so che altro aggiungere, me la filo. LoL
See you soon sweetheart ♥
Bye ♡
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 01:15 pm)

24/08/13, ore 12:49

Tesorino... Dire che sono decisamente (e veramente) senza parole è un eufemismo!
Cioè, a questo punto io non so proprio cosa tu possa inventarti per sconvolgerci l’esistenza più di così, sul serio.
Proprio nel momento in cui ho pensato che la storia era arrivata al capolinea, quando ormai tutti i segreti erano stati svelati, tutti i disastri e i dissidi risolti, tu te ne esci con questo capitolo che, boh, non riesco nemmeno a definire. Forse, illuminante. Si, probabilmente è l’aggettivo più appropriato.
Allora, ti accenno già da adesso che questa recensione sarà moooooooooolto lunga! xD
Quindi, se ti sembrerà eccessiva, ecco, puoi finire di leggerla qui. Poi non dirmi che non ti do vie di fuga! Ahahah :D
Se ancora stai leggendo, sappi che è a tuo rischio e pericolo. Io ti ho avvertito! :P
Voglio cominciare dalla prima cosa che mi ha lasciato a bocca aperta (e considera che è stata la prima di una lunga serie nell’ultima mezz’ora! xD): il racconto di Kristen circa la relazione con Doug.
Cioè, a dire la verità non lo so nemmeno io perché mi abbia sconvolto più di tanto. Sapevamo già praticamente dal prologo del rapporto tormentato tra Kristen e il genere maschile, per cui, boh, la sua prima volta non poteva essere tanto diversa da quella che hai descritto.
La cosa che mi ha sconvolta di più credo stia nell’arrendevolezza che ha dimostrato nei confronti di questo ragazzo... Si è lasciata “manipolare” con una facilità quasi oltraggiosa, tanto da permettergli di gestire il gioco, senza muovere nemmeno un dito, troppo affascinata e sorpresa dal fatto che un ragazzo più grande potesse desiderarla fino a questo punto.
Pensandoci bene però, e facendo anche una discreta auto-analisi, mi sono detta che questo è proprio un fatto di natura. Suppongo che non ci sia donna sulla faccia della terra che non si sia fatta trascinare, manipolare o “controllare” da qualche ragazzo/cotta del momento, soprattutto se si tratta del primo, soprattutto se si è giovanissime e senza alcuna esperienza, animate solo da una grande curiosità verso qualcosa che non si è ancora di fatto vissuto o sperimentato.
Con questo non voglio giustificare l’ossessione di Kristen di piacere agli uomini, ad uomini che possano in qualche modo sopire le mancanze del padre.
Nel suo atteggiamento c’è decisamente qualcosa di patologicamente testato, che la costringe ad enfatizzare ogni rapporto, fino a sublimarlo e poi portarlo alle estreme conseguenze.
Però ecco, togliendo il lato ossessivo-compulsivo, è un po’ quello che facciamo tutte... Ci lasciamo facilmente imbambolare! :D
Vabé, questo che ho appena scritto potrebbe non avere un senso (anzi, quasi sicuramente non l’avrà :D), quindi ecco, spero che tu abbia seguito il mio consiglio all’inizio e abbia abbandonato la lettura al massimo alla terza riga! Ahahahah ;D
Passiamo alla seconda cosa... Il video.
Allora, penserai che sono una mezza specie di puritana senza speranza (e in alcuni casi potrebbe anche essere vero) xD, ma mi sono imbarazzata da morire leggendo quel pezzo! AHAHAHHAHAH
Cioè, ti giuro, non lo so nemmeno io quello che mi è preso, ma è andata così!
Probabilmente perché mi sono calata nei loro panni e, boh, penso proprio mi sarei vergognata da morire... Insomma, ci vuole un gran coraggio a fare una cosa del genere! Ahhahaha
Poi vabé, la frase “...io sono ad un passo da supplicarlo di scoparmi a morte.” l’ho adorata profondamente! AHHAHAHAHAHHAH
Mi sto chiedendo perché il termine “scopare a morte” mi faccia tutto questo effetto... Forse è meglio se la risposta non la trovo nemmeno! AHHAHAHAH xDD
Okay, il momento cazzata credo che possa concludersi anche qui, prima che mi vergogni troppo di quello che ho scritto... :D
Allooooora, tornando alle cose serie, parliamo della terza cosa che ha attirato la mia attenzione: il tradimento di Jack.
Ecco, questa è un’altra cosa che mi ha fatto ragionare parecchio... Del tipo, cosa avrei fatto io nei panni di Kristen? Avrei tenuto la cosa per me oppure avrei messo la mia migliore amica di fronte alla dura (quasi inaccettabile) verità?
E la risposta molto intelligente che la mia testolina è stata in grado di partorire è stata: BOH!
Con molta onestà, non so quello che avrei fatto al suo posto.
Lei è stata sincera e per quanto fosse a conoscenza della sofferenza immensa alla quale avrebbe sottoposto Deena, si è fatta forza e ha preferito dire la verità all’amica, per quanto brutta possa essere.
Bisogna anche dire che Deena si è comportata da signora... Non so se proprio tutte le amiche avrebbero reagito allo stesso modo, capendo fin da subito le ragioni che hanno portato Kristen a far pedinare Jack, trovando poi effettivamente le prove del tradimento, scoprire la verità, per poi spiattellartela in faccia all’amica.
Boh, io, che sono una persona miserabile :D, probabilmente, all’inizio, me la sarei presa anche con la mia migliore amica, almeno sul fatto di non aver saputo rispettare una sfera della vita che è, senza dubbio, privata, anche se fatto a fin di bene.
E poi *rullo di tamburi* siamo (finalmente per te xD) arrivate al gran finale...
Ecco, con questo, hai definitivamente mandato al manicomio quegli unici due neuroni che mi erano rimasti! Ahaha
La rivelazione della bisessualità di Nicholas mi ha letteralmente sconvolto, confuso, lasciato a bocca aperta.
Tutte le congetture che mi ero fatta sulla presunta gelosia di Nicholas nei confronti di Kristen erano quasi del tutto infondate. Cioè, non che Nicholas non abbia mai provato interesse per lei, ma senza ombra di dubbio il suo interesse maggiore era rivolto nei confronti di Robert.
Non lo so, ma stento ad immaginare un amore così profondo da farti agire, per il resto della tua vita, a favore del benessere di un’altra persona, soprattutto dopo che questa ti ha, non solo deluso, ma proprio rifiutato, persino come amico.
Boh, sarà che ho visto un sentimento così intenso solo tra genitori e figli, e spesso non è così nemmeno in questo caso.
Quindi, non posso che provare profonda pena per quest’uomo, distrutto da un amore impossibile, che, proprio per salvare il salvabile e continuare a rappresentare qualcuno nella vita di Robert, tenta l’impossibile, si annienta, annienta i suoi bisogni, i suoi desideri, pur di rendere felice la persona per la quale darebbe un braccio senza starci troppo a pensare.
Provo pena proprio perché Robert non si merita tutto questo, non si merita questo amore incondizionato e prettamente disinteressato, al quale non può e non vuole rispondere in nessun modo, nemmeno dimostrando un briciolo di gratitudine.
Hai descritto veramente una situazione terribile Lu, ma proprio tanto.
E’ talmente brutta che riesco a malapena a concepirla. Anzi, proprio non riesco a concepire come un uomo, con almeno una punta di dignità e orgoglio, permetta a sé stesso di fare tutto questo, di cercare di compiacere la persona che ama e dalla quale, almeno all’apparenza, riceve solo disprezzo e competitività.
Boh, proprio non lo so... Penso solo che è vero che la vita a volte ci può mettere a dura prova e ci costringa a fare cose che, razionalmente, mai avremmo pensato di arrivare a fare!
Vaaa bene tesoro mio, anche per oggi la tortura è finita!! :D
Ti mando un abbraccio immenso per ringraziarti di tutte le belle parole che mi dedichi, del fatto che rispondi sempre in un modo veramente troppo tenero alle recensioni e del tempo che impieghi per deliziarci con queste splendide perle che nascono nella tua testolina! :)
Ps: Mi sei mancata anche tu, tanto tanto! <3 Spero di essere più puntuale nel recensire d’ora in poi, ma, come al solito, non posso giurarlo con un patto di sangue.. :D L’università mi toglie sempre troppo tempo.
Ps2: Mi scuso perché questa recensione è VERAMENTE troppo lunga. Scappa finché sei in tempo AHAHAHAH :D

Un bacione grande <3
Ily

23/08/13, ore 20:11

Mamma mia che capitolo wow non me lo aspettavo proprio..il personaggio di nicolas penso sia il migliore che tu abbia creato in questa storia davvero!! Ahahah quindi olivia via dalle p***e sicuro no?? XD al prossimo capitolo, cele ;)

23/08/13, ore 16:09

uuuuuuh adesso la voglio tutta narrata dal punto di vista di Nick.
Avevo intuito che ci fosse quache rapporto tra lui e Rob che andasse oltre il lavoro e avevo pensato ad un fratello illegittimo ma mai avrei pensato una cosa simile. E' questo il bello di leggerti!!
Siamo vicini alla fine vero??? :(

23/08/13, ore 14:58

Bellissimo cappi e come sempre non mi deludi mai ...caspita sono basita non mi sarei mai aspettata un nikolas innamorato di robert ora capisco molte cose e be in effetti a sempre cercato di proteggerlo ... Mi piace molto l idea di una domanda al giorno per entrambi direi che e un ottimo modo per affrontare le domande piu nascoste ..per kristen e il fatto che usi il sesso e i la sua bellezza direi che anche se attrae gli uomini e un modo molto triste per manifestare una profonda insicurezza ... Se sei sicura di te stessa non cerchi di piacere a tutti i costi e questa penso sia la sua consapevolezza piu grande ...a presto bravissima ...maria