Heavy In Your Arms
di LBetty

01/11/13, ore 00:03

Semplicemente che caos, questo Robert é più complesso di Mister Gary e Eric di Cosmopolis anche se per me sono la stessa persona. ( insomma me lo immagino come Robert Pattino Pattino)

31/10/13, ore 23:45

Aaaaaaaaaaaaahhhh!!:') :')
È finitaaaaaa... anche questa meravigliosa storia è finita :')
Mi mancheranno molto questi personaggi.
Io... volevo dire un sacco di cose, ma ora che sono qui non me ne esce una *.* Anche perché tu già sai quanto ho amato lo "stronzo" di Robert e Kristen ... una coppia tanto esplosiva quantomcomplicata con i loro problemi, di cui sono riusciti con fatica a liberarsene.
Io davvero non so come tu faccia ad avere così tante idee brillanti e anche contorte lol. Sei un fottuto genio tesoro mio. Ahahahaahahahhaha ;-)
Poi non parliamo delle bellissime canzoni che accompagnano ogni capitolo... *w*
E poi... boh! Non voglio essere ripetitiva per cui non aggiungo altro. Solo...questa storia la inserisco tra quelle da ricordare perché ho adorato tutto, dalla prima all'ultima parola. :3
Ti voglio bene... :')
Perciò sarò sempre qui a sostenerti e incoraggiarti. ;-)
A presto Cherie.
♥♥♥

31/10/13, ore 08:27

Notevole!!!! Non ho davvero parole per descrivere tutte le emozioni che mi hai fatto provare nel corso della tua meravigliosa storia.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Spero ci allieterai presto con una nuova avventura e non posso che ringraziarti.

30/10/13, ore 18:31

Avevo iniziato a leggere questa storia poi x vari motivi che non sto qua ad elencare ho smesso x un pò di frequentare efp, finalmente dopo tanto tempo riesco a ritagliarmi un pò di tempo x vedere a che punto erano le storie che avevo iniziato è trovo questa finita, ho iniziato a leggerla e non mi sono più staccata fino a quando non ho finito.... Dire che è bellissima sarebbe riduttivo non riesco a trovare un termine adatto x descriverla... Ogni capitolo una emozione diversa, ho pianto mi sono incavolata non vedevo l'ora di arrivare alla fine x vedere la fine che facevano questi due... Ho letto tutte le tue storie ma questa forse è davvero la più bella..... Davvero complimenti aspetto con ansia un'altra tua storia... Un abbraccio e un bacione grande...

29/10/13, ore 15:33

Sono senza fiato, mi lasci senza parole ad ogni capitolo. Di solito sono abituata a recensire solo a fine storia, ma non ho resistito. E' fantastica e su sei fantastica che l'hai scritta. Complimenti!
Ci risentiamo alla fine : )

29/10/13, ore 11:44

Non ci sono parole per descrive questo epilogo...
è tutto così romantico, dolce, sensuale, incazzoso, un pò come è stata la loro storia fin dall'inizio....
hai ragione, è durissima lasciarli andare, non vedere più in cima ai preferiti l'aggionamento di "heavy in your arms" quasi tutte le settimane...
però insomma è giusto così, i libri non durano in eterno, certo è sempre bello leggere di protagonisti che ti hanno colpito, che hai seguito per un sacco di tempo....
ma hanno avuto il loro belllissimo lieto fine, non poteva andare meglio di così...
i buoni hanno avuto quello che desideravano, i cattivi hanno avuto quello che meritavano....magari andasse sempre così!
è stata una storia speciale, bellissima, non potevi fare di meglio....anzi sei diventata bravissima! non sai rileggendo le storie più vecchie, quanto il tuo modo di scrivere sia cambiato e maturato....già al'inizio ti seguivano in tanti...adesso proprio non ne parliamo!
secondo me sei la più brava scrittrice di questo sito, e ti assicuro che di storie ne ho lette!
contentissima di seguirti anche di la! sono sicura che non ci deluderai.....anzi avendo già letto il capitolo....guarda, no comment......leggiti la recensione ihihihiihihihh e vedi l'effetto!
un bacio e ci vediamo nell'altra sezione! ciao rob, ciao kris!

28/10/13, ore 16:07

Ho adorato il POV Robert!
La storia vista dal suo punto di vista mi è piaciuta ancora di più, è assolutamente pazzesco come sei riuscita a descrivere il suo amore ferso sua figlia e verso Kristen.  Anche solo il pezzo di Olivia, Robert era davvero cazzuto e ci sta tutto! Mio dio quanto odio quella vipera, ma alla fine è andata alla grande no?
Sono andata e rileggere il primo capitolo e WOW! Non avrei MAI pensato che sarebbe andata così, che avessero una figlia e che si amassero così tanto. Io amo immaginarli con ancora altri bambini, mi ritrovo a pensare a Robert seduto sul divano con tipo 3 mostraciattoli attorno *W*
Sono stra contenta, è stato un pò come un viaggio assieme,ed è inutile dirti che se entro su EFP è solo per vedere se aggiorni oppure no. Ora vado a leggere l'altra FF, già sono curiosa, e ti faccio sapere cosa ne penso ;)
Un bacio grande e grazie a te!
Mari.

28/10/13, ore 15:19

F A V O L O S A.
Posso dire solo questo...
Nn so ke altro scriverti. Spero ke tu torni presto cn un altra storia.
Complimenti cara.

28/10/13, ore 12:32

Bellissimo Epilogo, vado a piangere.
Ti rinnovo i complimenti per la storia, un bacio.

28/10/13, ore 11:21

eccoci a leggere questo epilogo che dire fantastico è riduttivo,hai scritto l'epilogo giusto per questa storia e averlo fatto con un pov di Rob lo rende anche migliore....
leggere tutto il capitolo con il suo pensiero è stato molto emozionante,vedere che con il passar del tempo tutte le tessere del mosaico sono tornate al loro posto mi rende felice,volevo solo un finale diverso per Olivia,ma devo dire che grazie a lei Rob e Kris si ritrovano in sieme....ciao e grazie per avermi dato tante emozioni con questa storia....

28/10/13, ore 11:08

Ciao Lu, non so se ti ricordi di me, sono Clarissa e c'era un tempo in cui ti lasciavo sempre recensioni (anche in posta privata quando EFP non mi permetteva di scriverle dove andrebbero t.t); per motivi più grandi di me non ho potuto dedicarmi per un lungo periodo alla scrittura, nè alla lettura ma, quando il periodo nero è passato, sappi che ho recuperato tutti i capitoli che mi ero persa e, ancora una volta, ti sei confermata bravissima. Questa storia è stata...non ci sono nemmeno parole: perfetta, forse? I colpi di scena, le loro liti, il loro distruggersi per poi recuperarsi... Gli ultimi due capitoli, poi, sono stati il TOP. Soprattutto il penultimo in cui credo che ti sia superata. Bellissimo.
Quest'avventura è stata incredibile e grazie per averla condivisa con noi.
Quindi, che altro dire? Buona fortuna con la storia originale (che ho letto all'una di notte ahahhaah) e che ora andrò a commentare u___u
Un bacio grande!

Clarissa c:

28/10/13, ore 08:16

Ho avuto la "fortuna" di scoprire questa FF quando ormai era quasi alla fine e l'ho letta tutta d'un fiato...non è risultata pesante come lettura, anzi, tutto il contrario; alla fine di ogni capitolo ero sempre curiosa di sapere cosa sarebbe successo in quello dopo.
Credo che sia una storia intrigante e affascinante...affronta molti temi in modo approfondito e ha una trama interessante; non è una storia banale e ti offre molti spunti su cui riflettere.
La personalità dei personaggi è molto particolare ed è bellissimo scoprirla capitolo dopo capitolo; per quanto mi riguarda l'aspetto che più mi è piaciuto è che in fondo nessuno cambia i suoi difetti, si attiene a quella che è la realtà ovvero lo smussare i lati del carattere per far funzionare un rapporto.
Le scene di sesso sono descritte molto bene, non c'è nessuna traccia di volgarità seppur niente sia lasciato all'immaginazione...è la giusta dose di esplicito ma non volgare.

28/10/13, ore 00:29

Ok, te lo devo dire: per tutta la durata del capitolo sono stata con gli occhi lucidi, poi un brivido mi ha percorso le braccia alle note finali.
Dal canto mio sono io che devo ringraziarti Lu, con le tue meravigliose storie sui Robsten hai segnato parte della mia esistenza, un periodo anche nero se così vogliamo definirlo, mi hai aiutato ad andare avanti e per questo non smetterò mai di ringraziarti.
Ho sempre amato questa coppia ma con i tuoi racconti ancora di più.
Questo capitolo è stato il più bello di tutta la storia, davvero toccante, profondo e passionale.
Robert e Kristen, i tuoi personaggi, si contemplano, si amano maniacalmente, a tal punto da devastarsi a vicenda ma che tuttavia tendono le braccia per non cadere, e se lo fanno, si rialzano sempre più forti.
Finalmente il passato è diventato un vago ricordo e si godono il presente e il futuro assieme alla loro ragione di vita: Sophia.
Si amano così tanto che abbagliano perfino il sole.
Bravissima tesoro, so di essere ripetitiva ma non so più cosa dirti per farti capire quanto tu sia brava.
Un bacione

27/10/13, ore 23:42

Eccomi qui, stranamente puntuale che sembra quasi un miraggio ma dettagli.
Sono senza parole, è finita anche questa solo che è strano quasi irreale.
Olivia è uscita fuori dalle loro vite, ha subito un'umiliazione che le ha fatto più male di un possibile male fisico ed è stato meglio così.
Abbiamo avuto l'ultimo capitolo dal punto di vista di Robert, è stato un capitolo ricco di emozioni abbiamo visto come la sua vita è cambiata, abbiamo visto di cosa è stato capace l'amore nei confronti di Kristen. Hanno vinto la loro battaglia lo hanno fatto insieme, hanno superato tutte le difficoltà che la vita gli ha posto,hanno rischiato e hanno vinto. Il loro amore ha vinto, Sophia ne è la prova. Da questo epilogo abbiamo la prova che Robert è un uomo nuovo e il fatto che abbia venduto la maggior parte delle sue imprese è significativo.
Ho amato tutto di questo capitolo, di questa storia ma anche HIYA ha avuto la sua degna fine e anche se mi mancherà leggere di questi due pazzi, imprevedibili e innamorati Robert e Kristen. Non sai quanto io possa aver amato questo loro dialogo: "«Mi amerai davvero per sempre?» - Le chiedo, colto per qualche istante dalla paura che tutto questo meraviglioso momento delle nostre vite possa improvvisamente e irragionevolmente cessare. Il bambino capriccioso e incoerente dentro di me, di certo non mi ha abbandonato. - «Nonostante tutto?»
«Ti amerò per sempre. Specialmente perché sarà “nonostante tutto”.»"
Ecco adesso mi dileguo, la recensione non è il massimo ma dovevo recensire altrimenti non l'avrei più fatto.
Sarà strano non leggere più sui tuoi Robert e Kristen, ma è anche giusto andare oltre, magari cominci con un' originale e poi pensi ad un libro.
Appena possibile recensisco la nuova storia, l'ho letta e ti faccio i miei complimenti brava ancora una volta, saper scrivere ed emozionare non è da tutti eppure tu lo fai alla perfezione.
Grazie di tutto! <3
Un bacio Martina.
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 11:49 pm)

27/10/13, ore 23:38

Eccoci qui, alla fine di questa splendida storia, credo davvero che sia la mia preferita tra tutte quelle che portano il tuo nome *_* credo proprio che sia così, ovviamente ha solo qualche punto in più rispetto a Cruel love, che rimarrà nel mio cuore perchè mi ha permesso di "conoscerti" e capire quanto possa essere importante trasmettere emozioni scrivendo. Ci sarebbero tante cose da dire, ovviamente la cosa che mi viene in mente prima del resto, è che questa storia mi mancherà tantissimo, mi mancheranno i due protagonisti, Robert e Kristen , che senza dubbio mi hanno colpito sin dall' inizio e sono stati uno stimolo per immergermi in questo mondo ricco di emozioni .
Ovviamente ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti, sei la Scrittrice numero Uno, sei sempre riuscita a trasmettere ogni singola sensazione, emozione, gioia e dolore che loro due hanno provato nel corso di tutta la storia, ma soprattutto di come tu li abbia resi "reali" , molto simili a ciò che può succedere nella vita di tutti i giorni, con il carattere che può contraddistinguere un Robert o una Kristen qualsiasi. Sono stati l' emblema di un Amore incondizionato e "malsano" che ha condotto due persone ad accettarsi e amarsi così come sono, senza cambiare per l' altra persona, ma con la consapevolezza e la voglia di diventare il meglio per l' altro, così da non dover essere abbandonati.
Come ti ho detto già altre volte in passato, attraverso loro mi hai fatto scoprire molte cose, molte sensazioni ed emozioni che sembrano essere banali, ma che in realtà non lo sono affatto... mi sono rispecchiata sicuramente in alcuni aspetti di Kristen, e non nego di aver trovato anche qualcosa in comune con Robert, il suo modo di proteggere le persone che ama e soprattutto l' essere dolce e sentimentale in modo esplicito, cosa che invece Kristen ha dimostrato implicitamente con il suo modo di fare, che naturalmente ha rispecchiato il suo modo d' essere.
E' sorprendente vedere come sia riuscita a creare una storia così complicata, in cui si mescolano tante sfaccettature ,a partire dal passato e dal futuro, o meglio dalla voglia di recuperare i "mostri" del passato per vivere felicemente un futuro con la Persona della tua vita .
Sono contenta che in questa storia hai inserito alcuni aspetti di te, e questo l' ha resa ancora più bella e ancora più speciale di quanto gia fosse per me; davvero non riesco a trovare altre parole per dirti quanto è fondamentale per me la tua scrittura, mi permette anzitutto di conoscerti come scrittrice e come persona, e poi sicuramente ha un ruolo secondario, ma non meno importante, che concerne il "nutrire" la mia anima lettrice. E' sempre un piacere leggere ogni capitolo perchè sò che è stato scritto con amore e attenzione, che è pieno di emozioni e sicuramente non mi deluderà, anzi farà crescere in me il desiderio di continuare a leggere e stimarti.

Penso che dopo tutto questo preambolo posso iniziare a commentare questo epilogo, che mi lascerà un grande vuoto (scusa la ripetizione ) .
Il punto di vista di Robert a mio avviso non è mai rimasto nell' ombra, certo non è stato mai esplicitato dalle sue parole, ma si è evinto molto spesso , almeno per me è stato così.
C è stato un riassunto di tutto quello che abbiamo visto in questi 30 capitoli, il suo essere bambino capriccioso non l' ha mai abbandonato, l ha ammesso anche lui nell' ultima parte, e forse è questo uno degli aspetti che mi ha colpito di più , perchè ha sempre dimostrato di essere forte e fragile allo stesso tempo, ma piu di tutto ottenere ciò che desiderava tra cui l' amore infinito ed incondizionato di Kristen, tanto da avere paura di perderla.
Il suo lato infinitamente dolce è emerso tante volte, anche se nella maggior parte dei casi ha usato modi forti per dimostrarlo, (ma qui si ritorna sempre alla sua fragilità e la paura di perdere il controllo su ciò che ha guadagnato) ed ora è messo in rilievo al 100% con la piccola Sophie *_*
Cos' altro posso dire che non abbia già detto???
Ti adoro, non potevo sperare in un epilogo migliore di questo, per una storia così singolare e naturalmente meravigliosa .
TI RINGRAZIO PER TUTTO CIO' CHE MI HAI DONATO INDIRETTAMENTE E DIRETTAMENTE <3
CREDO NEL TUO TALENTO E CI SAR0' SEMPRE, SEI SPECIALE ...TI VOGLIO BENE <3<3<3