Heavy In Your Arms
di LBetty

06/06/13, ore 09:18

Ciao Lu, scusami davvero per il ritardo ma non sono riuscita a recensire prima tra una cosa e l'altra :(
Comunque, bè..amo questo capitolo. Credo sia il mio preferito!
Amo Robert, amo la sua gelosia, amo il suo modo di fare che per quanto possa sembrare malato me lo fa adorare. Purtroppo credo che la sua gelosia nei confronti di Nicholas sia più che fondata perché mi aspetto qualcosa nei prossimi capitoli; nonostante questo voglio dirti che ci rimarrei davvero male se succedesse qualcosa..ma davvero davvero male (poi fai tu eh :)). Niente, come ti avevo detto lui non mi piace per niente e già dal primo giorno crea problemi..per cui, figuriamoci.

«Voglio che tu sappia ogni cosa di me. E qui c'è tutto quello che mi riguarda. Voglio che tu mi conosca a fondo e voglio che tu decida di andartene se non puoi sopportarlo. Mi hai chiesto di farti entrare dentro di me. Questo è il punto più profondo in cui puoi farlo. Qui dentro ci sono tante cose, tra le quali quasi nove milioni di dollari. Mi fido di te.»

Qui avevo gli occhi a cuoricino. E' adorabile, con tutti i suoi miliardi di difetti. E trovo che Kristen abbia trovato il modo per 'gestirlo' molto bene, noto che a fatica stanno cercando di raggiungere un equilibrio e spero davvero che non arrivi qualcosa o qualcuno a distruggere tutto. Nemmeno loro stessi.
Ora, chiudo qui perché i libri mi aspettano ansiosi di essere studiati..prometto che per il prossimo capitolo sarò più puntuale :)

Un bacio,
Silvia

06/06/13, ore 01:54

Mi sento pessima, ho letto subito il tuo capitolo, ma essendo che leggo sempre ad orari assurdi o in università mi sono persa e non sono ancora venuta qua a commentare il tuo capitolo favoloso, beh adesso sono qua e lo faccio XD
Poi va beh questo capitolo è semplicemente fantastico, l'amore che c'è tra questi due è talmente tanto profondo e vero che è pazzesco, li rende matti ed il sesso e amore li aiuta e non poco, poi va beh si spiengono fino a dove possono, si vogliono e si aiutano a ricordarsi che l'uno e dell'altro e viceversa in questo modo, infatti vediamo come all'inizio del capitolo è così, la possessività di Robert su Kristen è una roba da matti che manderebbe al manicomio un po' di persone mi sa, ma loro si accetanno così ed alla fine in qualche modo, anche senza allontanarsi dalla fantastica festa di compleanno di Robert scoppano abbastanza pesantemente, ma ne avevano bisogno.
Bellissimo è il regalo di Kristen per Robert, pieno di amore, alla fine chi se lo aspettava, è proprio un regalo con il cuore, proprio bello.
Ecco Nicholas inizia a rompermi un po' i maroni, perchè poi vuoi rovinare il rapporto tra Robert e Kristen non lo capito bene, so che alla fine lui vuole battere Robert nel campo dello shopping, ognuno ha il suo metodo, quello è vero, ma non credo che ci riusicrebbe, poi va beh Kristen è ancora un po' ingenua e ci sta che Nicholas nella loro prima uscita sia riuscita a fotterla in questo modo, ma non credo che lo rifarà presto, Kristen sarà inesperta per la mondanità o i paparazzi, ma credo che sia una ragazza molto inteligente e che sappia quello che fa e sa di avere anche un fidanzato molto geloso, perciò l'errore di andare a pranzo ed accompagnare il suo capo a lavoro con la macchina di Nicholas lo faccia una volta, alla prossima capirà che non lo farà e farà in modo che Robert non si preoccupi più del dovuto.
Ecco il fatto che Robert 'la tiene d'occhio' da così tanto tempo un po' fa paura, devo ammetterlo, non è proprio salutare, ma è una bella dimostranza di come gli piacesse da un bel po' di tempo, che poi all'inizio era la vendetta di Olivia è un altra cosa, oramai non credo che lo sia più, anzi credo che sia proprio tutto per Robert e questo fa capire anche del motivo per cui la porta in quella camera blindata dove c'è tutta la vita di Robert e gli da anche il codice, ma vedo che questa volta Kristen ha fatto la scelta giusta, non voler leggere e non si è neanche avvicinata, semplicemente deve essere Robert a dirgli tutto, a parlare con lei e dirgli cosa lo sconbussola e che genere di incubi fa, cosa che sicuramente deve migliorare perchè immagino non sia semplice per Kristen non sapere cosa sogna, anche perchè non sa neanche come aiutarlo a farglieli passare e così dormire insieme in un modo tranquillo, non per egoismo, ma per far stare bene anche lui.
Ma la canzone? Tu sei fantastica e i Florence and the machine anche, li adoro.
Un bacione e alla prossima.
Kristal

05/06/13, ore 17:07

Ciao Lu, scusa il ritardo. Ero convinta di aver recensito ieri mattina, probabilmente anziché inviare ho chiuso la pagina, oggi mi è sorto il dubbio, ed ho controllato.. Ma si può essere tanto rinco? Evidentemente i miei neuroni si sono presi l’aspettativa..Vabbè, bando alle ciance.
Intanto quel che mi piace delle tue scene hot – oltre al fatto di essere molto hot – è che rendono perfettamente l’idea senza essere volgari.
Il regalo di Kristen per Robert è stato di grande significato, regalare un ricordo del padre dimostra quanto sia realmente innamorata e quanto lui sia importante.
Nicholas non delude le aspettative di Robert dimostrandosi subdolo e viscido, sembra che tutti quelli che gli sono attorno non perdano occasione per affondarlo. Quest’uomo mi fa una grande tenerezza. La decisione di mostrare a Kristen la stanza contenente ogni dettaglio della sua vita la dice lunga su quanto si senta messo alle corde, come se volesse anticipare le mosse degli altri svelando tutto di sé, dandole modo di scappare “per mano sua”.
Condivido pienamente la scelta di Kristen, accettare di conoscere il suo passato dalla documentazione sarebbe stato troppo freddo ed impersonale, come se Robert si sentisse obbligato ad aprirsi, senza essere pronto a farlo spontaneamente.
E qui torna a ronzare la solita domanda. Cosa avrà reso Robert tanto insicuro? Solo il comportamento dei genitori? Non vedo l’ora di scoprire qualcosa in più del suo passato e quale sia l’origine dei suoi incubi. Lo scheletro nell’armadio deve essere di grande importanza.
Perdonami, non è una recensione degna del capitolo che come al solito è stato grandioso.
Un abbraccio.

05/06/13, ore 01:20

Ciao tesoro *w* ogni volta mi lasci senza parole! Questo capitolo è perfetto! Non ho davvero molte parole a riguardo se non che questi due iìmi manderanno al manicomio... hanno bisogno l'uno dell'altro come io ho bisogno di leggere questa storia... mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Robert apre il suo rifiugio segreto, perchè è come se abbia aperto totalmente il suo cuore a Kristen *w* ogni volta che si dicono ti amo è un colpo al cuore, davvero... complimenti :')
Un bacio
Gra

04/06/13, ore 23:08

Sono in ritardo anche io questa volta, ma il finesettimana mi è difficile connettermi.
Quanta tenerezza mi ha fatto Rob. Tutto ciò che ha sono i soldi, le sue proprietà, le azioni, ne ha ricevuto anche un pacchetto per il compleanno. Ogni sua ricchezza è materiale. Può esserci un regalo più asettico di un pacchetto di azioni?
Ma da Kristen non è quello che vuole.  Lui dice che non vuole farle spendere soldi ma per me è il suo inconscio a parlare e non è la materialità che vuole da lei e Kristen da parte sua l'ha ben capito: Il suop regalo per lui è la considerazione, un gesto d'amore.
Per Rob, ancora una volta, farla entrare nel suo mondo significa cominciare dai suoi averi, un primo passo, l'apertura di un tunnel abbastanza buio immagino. Ce la farà la nostra eroina ad attraversarlo senza voler scappare via??? Io credo di si, si guideranno a vicenda!!!

KISS!!

03/06/13, ore 14:43

Mi scuso per il ritardo ma in questi giorni è stato davvero un problema riuscire ad accendere il pc.
Comunque, questo capitolo direi che mi è piaciuto parecchio. Questi due più che va avanti la storia più che non riusciranno a staccarsi l'uno dall'altra. Non ce la potrebbero mai fare a stare lontani, non dopo tutto quello che hanno passato. Sarebbero persi più di quanto non lo siano adesso.
Robert sta cercando in tutti i modi di donarsi a lei, per fare in modo che lei non se ne vada. Ha una paura folle che lo lascerà. Cerca di tenerla al suo fianco a volte in modi un po' eccessivi.
Mi è piaciuto molto il gesto alla fine, come se le donasse veramente tutto se stesso. E' la dimostrazione che si fida di lei come di nessun altro. E nonostante questo ho apprezzato il fatto che Kristen non abbia accettato di scoprire il suo passato così, è stata molto corretta.
Odio ogni capitolo di più Nicholas. Lo odio proprio lol
Adesso vado. Scusa per la fretta, davvero. Ma giuro che leggo i capitoli appena posti e li amo ogni volta. Sei davvero bravissima Lu.
A presto, un bacio.
Virgi

02/06/13, ore 23:27

No okkei, mi hai fatta piangere.
Robert mi ha fatto tanta tenerezza in questo capitolo e Kristen che nonostante tutto non lo abbandona l'ho amata tantissimo!
Nicholas non mi piace proprio.. per niente!!
Bravissima lu, come sempre.
Un bacio e un abbraccio <3 <3 <3

01/06/13, ore 22:14

bravissima molto bello e passionale ...ora mi piacerebbe conoscere ancora dipiu cosa ce scritto su quella benedetta cartelletta e svelare un po di mistero su robert ....a presto maria

01/06/13, ore 21:18

E anche questo capitolo è pazzesco, bellissimo, e sconvolgente. Mi è piaciuta da matti la parte in cui Kristen regala l'orologio vintage a Robert dicendogli che è un regalo di suo padre, credo che questa cosa lo abbia spiazzato ed infatti dice che è il regalo più bello che abbia mai ricevuto. Poi c'è questo Nicolas che non mi piace nemmeno un po' e la rivelazione di Robert che "spiava" Kristen ancora prima di conoscerla. Ora aspetto con una grande curiosità il prossimo capitolo e ti mando un bacione. Erika

01/06/13, ore 17:56

Macciao Cherie!
Ehm... ok non c'è bisogno che ti dica che mi hai lasciato senza parole, giusto?
Questo capitolo mi ha praticamente tolto il respiro! @_____@ Solo tu riesci a farmi questo effetto...
Adoro questi due in un modo che non puoi neanche immaginare (o forse si visto che te lo ripeto in continuazione e sai soprattutto quanto mi piace da impazzire Robert).
Per quanto riguarda Nicholas che dire...!? Si era già capito che è un bastardo e che cercherà di mettere il bastone tra le ruote .
(É il classico guasta feste e io lo odio già u.u)
Ritornando a Rob... ma cuccioloooo!? É così spaventato dal fatto che Kris lo abbandoni, da voler rivelare tutto di sé in una sola volta mostrandole "la sua fortezza/nascondiglio" che racchiude tutto ciò che gli riguarda.
E poi... Cazzarola!!!! Sono un sacco curiosa di sapere la causa degli incubi di Rob. Per poco non uccideva K ... o_O
Soooo.... la curiosità resterà viva e in fremito fino al prossimo aggiornamento...
Per cui non mi resta che salutarti. ;-)
Bye beauty <3
Kisses

01/06/13, ore 13:46

Sono in uno stato di shock! Ci ho preso D: oddio, e ti credo che sei rimasta mezz'ora a bocca aperta, mia cara Lu. LOL
Oddio, oddio... ho pensato che Robert, essendo comunque amante del "controllo", che non lascia niente al caso abbia prima studiato e riflettuto riguardo Kristen e, quando si è sentito pronto, ha deciso di fare il grande passo per conoscerla alla Luxury.
D'altra parte, Kristen è cosciente delle sue azioni, di quello che le sta accadendo, è molto attenta e nonostante questo decide, ancora una volta, di essere al fianco di Robert. Oramai l'abbiamo "persa", è innamorata oltre ogni limite altrimenti, non sarebbe già scappata? Lo ama, è il suo AMORE. E io li adoro.
Per quanto riguardo Nicholas... mmm... non riesco ad inquadrarlo. Voglio dire, non penso che abbia assunto Kristen solo per il puro gusto di fare del male a Robert anche perché, se avesse voluto, avrebbe potuto approfittarsi di lei a lavoro e durante il pranzo. Non intendo solo con della violenza ma anche con uno sguardo languido, facendo scivolare il suo piede sopra quello di Kristen sotto il tavolo, allungare una mano. Niente, non l'ha infastidita in nessun modo. ANZI.
Sono terribilmente curiosa.
E adoro tutto di questa storia....aaah, come fai ad avere l'ispirazione sempre  a mille -certo per una storia simile i particolari sono importanti ed immagino che tu abbia tutto sotto controllo- ma sfornare un capitolo sempre meglio dell'altro...insomma, una macchina da guerra! LOL
Bravissima Lu, e a presto!

Clarissa c:

01/06/13, ore 09:27

Tesòòòò ma perchè io prevedo guai su guai??????già sti due sono poco stabili, soprattutto Rob...Ora ci mancava l'entrata in scena di questo qua...tu mi vuoi proprio morta!!io inizio a leggere il capitolo piena  d'ansia, e lo finisco con il triplo d'ansia iniziale...ahahahahahaha

Bacio!!

01/06/13, ore 01:16

Kristen, Dio del cielo celeste, spero tu si sia scritta il codice segreto su una tetta. Ciao, Topa del mio cuore.

31/05/13, ore 23:10

Oddio sono troppo dolciiiiii *-* li amo.
E adoro anche te perchè sei bravissima :3
Alla settimana prossima tesoro :3

31/05/13, ore 20:27

Santa Lu! Cioè...io non so che parole usare, dico davvero. Un è bellissimo, fantastico, perfetto sarebbe solo un eterno eufemismo.
Sai quanto io ami i tuoi personaggi, sai quanto amo il tuo modo di scrivere. Ma ogni volta penso 'non posso amare qualcosa più di così' ed ogni singola volta mi ricredo, aumentando il mio amore, la mia adorazione verso questa storia, che capitolo dopo capitolo mi sorprende sempre di più, e non credo ci sia modo più bello per piacermi una storia.
Robert cambia sempre, è quel personaggio quale non sai cosa aspettarti. Ed avevo ragione quando mi hai detto 'Kristen è più forte di lui'. Perché se non lo fosse stata davvero avrebbe aperto quella cartellina, sarebbe andata di corsa a leggere, vedere, scoprire, ogni singola cosa che poteva farla capire qualcosa su Robert. Questa è la fiducia, quella speranza che le fa pensare che un giorno lui dirà tutto, lui stesso si sentirà pronto, capirà il momento giusto, momento che non è ancora arrivato.
Fantastica, come sempre, ogni volta di più della volta precedente, non so come dirtelo, non so come ringraziarti per il benessere che mi trasmetti, tu e sempre tu.
Grazie tesorino mio, prezioso.
Ti voglio tanto bene.
Roby <3