50 sfumature di ???
di Luna_Sole

17/10/14, ore 21:32

Perfidissima....nell' ordine mi hai demolito :fratello di super mega figo Christian, amica e una volta di più mister 50 sfumature. Anastasia poi ormai è una donnicciola tutta ormoni pazzi che aspetta solamente di farsi il bellone mega miliardario, ma con garbo! Brava stai scovando ogni singola scena demolendola alla grande.... a presto carissima miss perfidia.

25/09/14, ore 00:23

Ahahahah sto rotolando dalle risate!
Se Anastasia Steel mi sembrava spesso e volentieri rincoglionita, Ana Stilo non saprei davvero come definirla xD
Complimenti per a tua storia, davvero divertente, e in qalche modo fattibile, nel senso che delle volte anch'io leggendo 50 sfumature pensavo quello che tu hai scritto in quanto ho rilevato delle incongruenze oppure esagerazioni con la fantasia. Tornando a noi la tua storia me gusta mucho, tutti i personaggi, dalla mamma vaccona milf a Caterì a cui Ana scrocca tutto e come dimenticarci il fotografo Gay e Signor grigio che vuole uccidere Ana xD
Spero di leggere presto un seguito :D
Spady96

19/09/14, ore 13:00

Non smette di farmi ridere xD soprattutto la discutibile fermezza morale di Ana xD le bollette spaventano un po tutti ahahahah

19/09/14, ore 12:52

Ahahaha oddio ti adoro! Premetto che a me piace moltissimo la saga di 50 sfumature, ma nella vita bisogna anche apprezzare l'ironia, e questa rivisitazione è stupenda!!!!!

18/09/14, ore 17:29

Continua pure con le tue descrizioni mitiche sul come si approcciano i nostri 2 cari protagonisti mooolto fighi. È vero, a volte se si rilegge la trilogia con un certo distacco, si vedono cose un pochino incongruenti....ma poi travolti dalla narrazione delle super imprese erotiche sado maso, si sorvola.Tu ci stai demolendo pezzo per pezzo ogni rosea scena, ciao ciao.

18/09/14, ore 17:23

Perfidaaaa... la fanciulla va a ballare, si sbronza di brutto e vomita tutta la sua animaccia... super figo la soccorre e le sviene .... bhe hai descritto il tutto in modo come solito esilerante e cattivissimo. Continua così, corro a leggere il quinto capitolo così continuo a ridere a crepapelle... a presto carissima, ciao, ciao.

12/01/14, ore 12:53

Brava... hai reinterpretato tutti gli eventi dell'inizio della trilogia in modo davvero esilerante...hai un senso dell'umorismo veramente notevole ed una bravura notevole nel tradurre le situazioni in chiave satitica. Aspetto di vedere cosa farai nel proseguir della vicenda. Ti pego pubblica presto, questa nuova prospettiva della trilogia può rivelarsi interessante e diversa. A presto.

31/12/13, ore 15:35

Hahahahahahahaha oddii mi sto sentendo male per quanto sto ridendo hahahahaha AMO QUESTA FAN FICTION!!! Ti prego, aggiorna presto! <3

30/12/13, ore 15:09

Dire che sono tamarrissimi è davvero poco.... sei davvero cattivissima nello scrivere la versione trucida della mitica trilogia "50 sfumature...", i personaggi sono reinterpretati utilizzando i loro difetti e le peggiori qualità che possiedono. Devo dire che leggere tutto ciò è dissacrante ma divertente, una visione molto diversa ed esilerante, brava continua..a presto.

30/12/13, ore 15:01

Leggere l'inizio di questa storia è davvero esilerante... cattivella ĺ'interpretazione umoristica e sarcastica dei 2 protagonisti più amati della trilogia. Già tradotti in italiano perdono un pochino dell'aura super sexi della versione inglese, poi i dialoghi sono... tremendi davvero. Cristiano è piuttosto tamarro e Anastasia Stilo è piuttosto buzzurra...però resta una versione proprio carina.

30/12/13, ore 10:55

Allora, leggendo questa storia mi sono quasi morti i neuroni.
E fidati che non vorrebbe essere una cosa negativa, ci ho riso su tanto, solo che purtroppo il materiale originale è quello che è (non so tu, io mi sono fermata a pagina cento disgustata dallo stile e della vaccate che stavo leggendo).
Certo che "Patrizia regina dell'edilizia" non si batte come nome, quasi quasi apro una catena e la chiamo così... Avrai ovviamente i crediti :D

... Però, ecco, da persona abbastanza kinky non posso fare a meno di pensare cosa potrebbe farci mistah Grigio con la colla vinilica e la carta di riso... E non lo vorrei come Dom, ew D:

11/04/13, ore 15:52

Che bella storia! Mi fa molto piacere leggere una parodia demenziale di "50 sfumature di scrittura imbarazzante" una volta ogni tanto, ma purtroppo se ne trovano poche! Complimenti, mi è molto piaciuta! Anche se... non so se te l'hanno già detto... ma si scrive CHUCK Bass ;) Ancora complimenti

03/04/13, ore 17:17

oddio XD non so se riesco a smettere di ridere!!!!
la migliore pardia d sempre! cioè potresti fare concorrenza a cinquanta sfumature di GIGIO ;)
x me che non ho mai sopportato molto anastasia è stato davvero "illuminante" leggere questa storia!!!
spero che ne scriverai altre perchè la tua ironia mi piace davvero molto!!!
complimenti davvero

14/03/13, ore 08:20

ahahahahah mi hai fatto morire dal ridere,ti prego continua,troppo forte!!!