Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Sole    17/10/2014    1 recensioni
Anastasia Stilo: Mr Grigio ...come mai ha delle manette di peluches rosa come screensaver?
Cristiano Grigio: LE.HO.DETTO.DI.MOLLARE.IL.MIO.COMPUTER!!!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 6

Cristiano Grigio mi sta facendo salire sul sul suo SUV Audi

"Ed io sono arrapata"

Ora ha acceso la musica

"Ed io sono arrapata"

Mi parla di un tale cantante, ma non mene frega un emerito beep perche...

"Io son arrapata"

Tuttavia , anche se il mio pensiero costante è il pacco del Signor Grigio devo pur dire qualcosa , così ... per educazione ...

"Ti piace la musica classica?" chiedo continuando con la coda dell'occhio a guardare i bassifondi ...

"Ho gusti eclettici, Anastasia, da Pupo agli One Direction dipende dall'umore e tu?"

"Beh, anch'io .... ma chi è sto Pupo???"

"Un giorno te lo farò ascoltare ... ha qualcosa di magico Anastasia  , anche se al primo posto c'è sempre Cristina d'Avena"

Preme un pulsante ed improvvisamente parte "Il cobra non èèèèè un serpente .... ma un pensiero frequente che diventa indecente quando vedo te.....quando vedo te...."

*Il cobra di Cristiano Grigio era stampato nella mia mente come i post-it sulla mia scrivania ma …. Chi cavolo era quella Cristina d’Avena ???*

 

Driiiiiiinnnnn

Cristiano Grigio: "Pronto ??"

Eliano Grigio: "A Fratèèèè , a zozzoooneeee"

Al telefono era l'incrocio tra Brad Pitt ed Hayden Christensen ; sapere ciò non aiutava Anastasia che dai libri di letteratura inglese come unico pensiero nella vita era passata direttamente alla fase "devo-darla-a-un-multimiliardario-per-uscire-dalla-mia-fase-di-sfigata"
Cristiano Grigio: "Ciao Eliano, sappi che non sono solo"

Eliano Grigio: "Chi c'è?"

Anastasia Stilo: "Anastasia Stilo"

Eliano Grigio: "La sfigata? Ho sentito parlare molto di te"

Anastasia Stilo: "Non credere ad una parola di quello che ti dice Caterì"   * E' solo gelosa perchè il quello più ricco e con il pacco più grosso me lo sono preso io a rosicoanaaaaaaaaaaaaa*

Cristiano Grigio: Sto venendo a scaricare Anastasia , vuoi un passaggio ? Se si il patto è che mi fai il pieno ...

Eliano Grigio: Ora non ti allargare Fratè, non è che a fare il tronista di Uomini e Donne paghino così bene eh? Ora ti devo attaccà a bello fratello , ho Maria in linea.

........bep bep bep.......

 

Anastasia Stilo: "Perchè non mi chiami Ana?"

Crisitiano Grigio: "Il tuo nome è Anastasia !!!"

Anastasia Stilo: "Preferirei Ana..."

Crisitiano Grigio: "Tanto sono Cristiano Grigio e ti chiamo come mi pare .... vuoi ancora uscire stasera?"
Anastasia Stilo: "Ovvio!!!"

Cristiano Grigio: *Merda ! Proviamo con quest'altra ...*  "Senti Anastasia, quello che è successo in ascensore non succederà più !!"

Anastasia Stilo: O_o

Crisitiano Grigio: "Vuoi ancora uscire con me stasera , Anastasia?"

Anastasia Stilo: "Ovvioo !!!" 

Neurone 1: Se un ragazzo dice queste cose, una ragazza dovebbe declinare no?

Vocina Interna: Ovvio che no !!!

Neurone1: E la tua dignità Anastasia? La tua dignità da eroina Vittoriana ricordi?"

Vocina Interna: Io.Voglio.il.cobra.di.Crstiano.Grigio.Punto!

 

Gli ormoni di Anastasia Stilo vengono nuovamente messi alla prova quando aprendo la porta di casa si ritrova insieme a Cristiano in mezzo ad una scena da 7 settimane e mezzo tra Caterina

Cavanna ed Eliano Grigio unto e muscoloso tronista.

Anastasia Stilo: E che cavolo prendetevi una stanza !!!!  L’invidia mi sta consumando

 

-------

Ovviamente dopo che i due fratelli lasciano la casa è d’obbligo tra le due b&b friends un profondo discorso sulla natura dei sentimenti umani ….

Carolina Cavanna: Insomma l’avete fattoooo????? (con tono squillante stile bimbaminka al suo primo concerto di Justin Bieber)

Anastasia Stilo: Noooooooooooooooooo (Esclama lanciando una scarpa per aria)

CRAAASHHHHHH

Carolina Cavanna: Qu…. Quello è per caso l’altro vaso in murano?

Anastasia Stilo: A Caterìììììì ma chi se ne frega !!! La mia amica lì sotto Lì è più importante

Carolina Cavanna : MANTIENI IL CONTROLLO è TUA AMICA è LA TUA FOTTUTISSIMA AMICA DILLE QUALCOSA DI CARINO…. Finalmente Ana Stilo che si innamora di un’uomo … bello … sexy … miliardario , ( Ma come cazzo ha fatto???Pensò guardando l’amica)

Anastasia Stilo: eh si solo per i soldi …

Carolina Cavanna: ahahahahhahahaahahha che spiritosa che sei !!!

Anastasia Stilo: =_= azzoride

------------------------------------------

Pov Anastasia Stilo

Da Patrizia la Regina dell’ Edilizia il tempo vola, che palle mi sto già iniziando a chiedere cosa ci fa uno spirito candido come il mio qui a lavorare in un negozietto da plebea se presto sarò la nuova signora Grigio…. Per la prima volta nella vita mi sono fatta i peli , non ci avrei mai pensato senza l’aiuto di Caterina e adesso come farò a stare al caldo la notte  risparmiando sulle bollette? I miei peli mi mancano, sento un vuoto ma Caterina mi ha detto che è questo che gli uomini si aspettano , ah si? Io pensavo proprio il contrario, non ci sarei davvero mai arrivata .

Ho trovato anche valanghe di messaggi e chiamate di Josello, ma chissenefrega ora che sto per diventare signora Grigio posso permettermi tranquillamente snobbare il mio migliore amico sudamericano Jacob Blac….hem Josello , mah si !!! Non se la prenderà mai ne sono sicura …mi reputa troppo figa per prendersela realmente con me .

 

Un appuntamento con il signor Grigio, scapolo multimiliardario poteva essere in un semplice ristorante , discutendo del più e del meno davanti ad un semplice calice di vino? Ovvio che no !!!

Cristiano Grigio porterà la nostra amata Anastasia Stilo nel suo appartamento extralusso a Seattle , perchè proprio Seattle ? Ma come è una domanda banalissima ….

Anastasia Stilo ( in una patetica imitazione del Dottor Stranamore) : Per i Ferry Boat ….ovvio !!!

 

E‘ uno strazio per Anastasia controllare gli ormoni per altri tre piani d’ascensore ma finalmente arrivano sul tetto di un edificio dove appare l’elicottero bianco con la scritta GREY ENTERPRISES HOLDINGS INC.

Che quello era uso improprio di beni aziendali era ovvio ma ora che Anastasia realizzava , Cristiano sapeva pilotare davvero quel coso? In ballo c’era la sua vita , la sua vita da ragazza vergine , al massimo sarebbero potuti precipitare al ritorno…

Cristiano Grigio: Sta Tranquilla Baby !!! ho imparato a guidare aerei quando i miei coetanei collezionavano ancora le figurine die calciatori Panini , sai che noi multimiliardari facciamo queste cose vero?

Anastasia Stilo: Ma … ma lei è stato adottato?

Cristiano Grigio: Sa che noi adottati da miliardari  siamo destinati a diventiare multimiliardari utilizzando la scusa del  self made man  quindi impariamo a fare queste cose vero?

Portland sparisce davanti a noi anche se il mio stomaco rimane in Oregon , non è lo stomaco l’organo essenziale per me … in questa serata…quindi può restare anche in Oregon se quella cosa che ho tra le gambe mi accompagna sino a Seattle.

Anastasia Stilo: come fai a sapere la direzione giusta?

Cristiano Grigio: capito che fai lettere ma mai sentito parlare di T-E-C-N-O-L-O-G-I-A

Anastasia Stilo: Oh mio dio? Questa parola a che fare con Tess dei d‘Urbevilles?

Cristiano Grigio: Non penso Anastasia

Anastasia Stilo: E allora che me lo chiedi a fare !!!!! heheheh …. Allora è questa la tua tecnica di rimorchio?

Cristian Grigio: Veramente è la prima volta che porto una donna quassù …

Anastasia Stilo: uhm … e un uomo ???

Cristiano Grigio : Ebbbaaaastaconquestastoriaaaaaa * ora mi ha rotto !!! dovrò darglielo prima che arrivi domani * Siamo ARRIVATI !!!

-----------------------------------------------------

Ovviamente l’attico extralussuoso del signor Grigio non poteva non avere pareti bianche, fiori bianchi, quadri bianchi, divani bianchi ed essere immenso.

Cristiano Grigio: Vuoi del vino ? un Pouilly Fumè di annata ….. ( di  sottofondo  parte la musichetta di Super Quarck )

Anastasia Stilo: *mafacometepareeeeee voglio altro !!!* va benissimo quello che prendi tu *obiettivo Anastasia obiettivo, perchè sei qui? Per innamorarti come le eroine vittoriane? Per vivere la tua fiaba? NO TU SEI QUI PER ANDARE A LETTO CON CRISTIANO GRIGIO ….. Agitare e colpire !!!!Improvvisamente uno strumento attrae la mia attenzione e l’immagine di sesso bollente sul pianoforte inizia ad impossesarsi di me  …. Sai suonare ????

Cristiano Grigio: * alla faccia…* Ovvio, non sai che tutti i ricchi suonano il pianoforte? * plebea*

Anastasia Stilo: Bene?

Cristiano Grigio: *se suono bene? Sta scherzando?* si, ora tuttavia passiamo alle cose serie *onde evitare che sulla copertina di Cosmopolitan mi immortalino con questa* dovresti firmare questo accordo di segretezza?

Anastasia Stilo: * se lo firmi te lo darà* subitooooooooo , questo signfica che me lo darai vero???

Cristiano Grigio: O-o  No anastasia (ok devo dirlo da copione) devi sapere che io non lo faccio come le persone normali, io fotto senza pietà ….non sai cosa ti aspetta….

Anastasia Stilo: *OmmioddiooooooooopropriounabottamecevuoleeeedajeeeFOTTE SENZA PIETA…è così…allettante*

Vocina Interna: Ana è la tua prima esperienza …. Non dovresti essere terrorizzata? Non l’hai mai data via e adesso la molli a chi ti dice che ha intenzione di fotterti senza pietà …? La tua anima casta… i tuoi valori morali…

Vocina Interna 2: Schhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Cristiano Grigio: Sei ancora in tempo per dartela a gambe…

Anastasia Stilo: * dai sii romantica* oh signor Grigio … le parole gambe e dartela mi piacciono….

Cristiano Grigio: Bene, vieni, voglio mostrarti la mia stanza dei giochi …

Di colpo , mi sembra di aver viaggiato nel tempo…ed essere approdata nel Sedicesimo secolo, durante l’Inquisizione Spagnola…“Oh mio Dio…meglio di Assassin’s creed“

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Sole