Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Sole    17/09/2014    1 recensioni
Anastasia Stilo: Mr Grigio ...come mai ha delle manette di peluches rosa come screensaver?
Cristiano Grigio: LE.HO.DETTO.DI.MOLLARE.IL.MIO.COMPUTER!!!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era un tipo del corso di chimica che mi veniva dietro.... ma quel tipo non assomigliava ad un modello in TV e non aveva la card oro di Cristian Grey ... lui l'aveva respinta, la sua algida interpretazione dell'incarnazione di nobili valori d'altri tempi non era stata sufficiente ...

che si fosse scordata di mangiare le mentine dopo il the? Che cosa aveva sbagliato ? La risposta era semplice .... cosa fai quando ti accorgi che fingerti sfigata non ti fa apparire più figa? OVVIO

ESCI E TI UBRIACHI FINO A FARTI RIVOLTARE L'ANIMA ...

 

.....

Cristiano Grigio Enterprises

 

Receptionista n1: Mr Grigio , come ha richiesto il suo pacco è stato spedito e arrivato a destinazione

Mr. Grigio: Bene , ci sono state risposte dal signor Stiletti in merito all'articolo?

Recptionista n1: Hem O_o "Stiletti?"

Mr.Grigio: " Si , l'illustre critico letterario che è in città per tenere quell'importante lezione all'università .."

Receptionista n1: Signore, penso ci sia stato un errore .... la merce è stata spedita all'indirizzo di "Stilo" , risultava inserito sulla sua agenda

Mr. Grigio: .... vuoi .... vuoi .....vuoi dirmi quella Stilo ???

Receptionista 1: Hem... si ... la sfigata

Mr. Grigio : *cazzooooocazzooooocazooooo* Procurami.il.suo.numero.di.telefono.o.non.farti.vedere.in.ufficio.domani!!!!

 

.....

Bar

"Tunz tunz tunz pararararra tunz tunz tunz"

Anastasia Stilo: " Siiiiiiiiiiiiiiiiiii yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhuuuuuuu sono ubbriacaaaa me sto a divertì na cifraaaaa aòòòò"

Telefono: Drinnnnn

Anstasia Stilo neurone 1: * e adesso chi caxxo èèè* ....

Anastasia Stilo neurone 2: * per dindirintdina Ana quanto sei sboccata stasera !!! suvvia*

Anastasia Stilo neurone 3: * Vogliamo rispondere?*

Anastasia Stilo : "Pronto?"

Cristiano Grigio: "Buonasera mis... hem Stilo ...."

Anastasia Stilo: * oddiooooo odioooooo è Cristianooooooo , vai Ana, vai tieni a bada gli ormoni e parla * Mi dica ...hic...signor Grigio!

Cristiano Grigio: Sbaglio o la sento ubriaca?

Anastasia Stilo:io ? Ubriaca .....hic ! Ma nooooooooooooooooo.... hic ... Cristianuccio, certo che sei strano hic... prima mi mettete in salvo da un ciclista hic! Mi scacciate! Hic ... e poi mi regalate un libro da 20mila dollari ? HIC !!!

Cristiano Grigio: Ecco, vedo che ha già centrato il punto Miss Stilo, hem... che mi dice del libro, è a casa sua?

Anastasia Stilo: gfdohflkcnpòdskfgpds

Cristiano Grigio: Anastasia ??? non sento niente è in linea ?

Anastasia Stilo: jfdsjvlknzdvkòls

Crstiano Grigio: Anastasia !!!! il mio libro dove si tr.... hem ... voi dove vi trovate??

Anastasia Stilo: ...........

TU TU TU TU TU TU TU

Cristiano Grigio: *cazzo*

 

Josello: Anaaa, chi era ? Quel metrosessuale di Grigio?

Anastasia Stilo: Josello lui è mio !!!! ( occhi di sfida)

Josello: ....potremmo sempre fare una cosa a tre ....

Anastasia Stilo: Parliamone fuori !!!

Josello: Dai Ana non fare così !!!

Anastasia Stilo: Sono furiosa!!! ti rendi conto? Io sapevo che tu eri gayyyy e non me l'hai mai detto !!!

Josello: No che non lo sono....

Anastasia Stilo: Ti sei appena sputtanato da solo

Josello: No invece !!!
Anastasia Stilo: Si !
Josello: No ....

Anastasia Stilo: Si!!

Josello: Ok ! Per provarti che sono etero.... ahora te besooo ... un besito muyy calienteeee.....

Cristiano Grigio: Hem hem !!! scusate l'interruzione ma...

Anastasia Stilo: BLHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ( Getto di vomito stile bimba dell'esorcista)

Cristiano Crigio: Cazzo le mie Paciottiiiiiiiiiiii nuove!!!!!!!! * mantieni contegno , mantieni contegno ... pensa ai tuoi libri !!!* hem....volevo dire vuoi un fazzolettino???

Anastasia Stilo : Hic! Grazie.... hic!!! disse la ragazza afferrando il fazzoletto in seta firmato Giorgio Armani con nonchalance .... prima di inscenare un improvvisa sincope tra le braccia del signor Grigio ....

Cristiano Grigio: Ecco fatto !!!

Anastasia Stilo: niente paura mio eroe... sto bene , vieni ( disse trascinadosi dietro il perplesso Cristiano) andiamo dentro a salutare Caterììììì

Cristiano Grigio: Di lei si sta occupando mio fratello

Anastasia Stilo: Vuoi .... vuoi dire quello O_O , quell'incrocio tra Brad Pitt e Hayden Christensen?

Vocina interna n1 * devo ricordare di fare a Caterì una lezione sul sesso sicuro*

Vocina interna n2 * ma se non hai mai baciato nemmeno un ragazzo come pretendi di... ??*

Vocina interna n1 * schhhhh ... devo pur avere dei pensieri no?

Vocina interna n2 * non pensare .. fidati"

Vocina interna n1 * e cosa faccio?*

Vocina interna n2 * SVIENI, OVVIO!!!*

 

"Oh cazzo!!!!" imprecò il signor Grigio quando Miss Stilo svenne, di nuovo, sulla sua camicia Prada Limited Edition.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Sole