The Beginning of Forever
di Crumble

giadina xD
30/10/07, ore 19:05

no ma daiiiiiiiiiii!!!! io lo voglio saxe dv č charlieee!! e ora anke renee.. mi fai scoppiare cosiiii!! ok.. bona.. cmq molto bello qst cap.. ke cucciolo andy!!!!! bacione!

N@t
30/10/07, ore 14:19

Ciaooo!!...complimenti anche per questo chap!!..Andy č sempre pių tenero!!..che cucciolo!!..povera Bella chissā quanto le manca sua mamma!!..Baci8i N@t=)

ROo cullen
29/10/07, ore 23:39

nono la leggo...XD

28/10/07, ore 22:21

capitolo un pō breve aspetto con ansia il prossimo! speriamo che bella rincontri renče..perō sta cosa mi fa venire una nostalgia xD

28/10/07, ore 18:53

Hai aggiornato in fretta, brava! C'č solo un piccolo problem: il chappy č un po' troppo corto! Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeewwwwwwwwwwwwwwwww (verso animalesco non ben definito). Non vedo l'ora che aggiorni, e scusa se non ho recensito anche il capitolo prima, avevo da fare. Comunque ora l'ho letto e mi č piaciuto davvero. Monotoni tutti questi miei complimenti, ma sono a corto di parole di questi tempi.

28/10/07, ore 17:14

molto bello anche questo capitolo. continua cosė,non vedo l'ora di leggere il seguito. ciaoooo!!! :-) baci

wdolcemurty
28/10/07, ore 15:33

bellissimooo!!!ho letto tt d'un fiato anche la fanfic precedente, č davvero stupenda!!! Andi mi fa morire, č dolcissimoooo!!!^^ COntinua al pių presto!!!

28/10/07, ore 15:28

Io aggiorno mooolto pių lentamente XD Oh Dio... speriamo che la poveLa Bella riesca a trovare la sua cara madre, immagino la reazione di Renč...(ndRenč: OH MIO DIO! UN NIPOTINO NIPOTUCCIO NIPOTOSO! VIENI QUI CHE TI PIZZICOTTO LE GUANCIOTTONE!!! ndAndy: NO! DONNA CATTIBA! MAMMA! MAMMA!) xD

giadina xD
27/10/07, ore 23:04

bella qst fic!! ma io voglio sapere di charlie!!!!!!!!!!!!! ke fine ha ftt???? e poi.. qnt cavolo di poteri ha andy???? ke bello!!!! bellissima!!! 1 bacio

27/10/07, ore 13:08

bello. bello. bello. la storia si fa sempre pių intrigante. Andy č proprio un amore. continua cosė e aggiorna presto, ti prego non farci aspettare troppo con il prossimo apitolo. ciao. :-) baci

26/10/07, ore 15:24

la tua ff mi piace molto, anche se non ho letto la prima parte! complimenti sei davvero brava!

26/10/07, ore 14:03

finalmente l'hai aggiornatooo...aspetto il prossimo al + presto...ma nn ho ankora capito una cosa...bella č un vampiro? e se č un vampiro cm fa a mangiare?e se nn lo č cm mai ha poteri?ti prego chiariscimi ^^

24/10/07, ore 22:35

wow!anche Andy ha dei poteri!ihih tale padre si dice.. XD cmq come al solito la storia č molto scorrevole.. al prox capitolo, ciau kiss ^^

23/10/07, ore 21:56

mamma mia che bello che bello che bello lo ripeterō all'infinitooo!mi piace trp!ho la dipendenza da questa ff!bravaaaa

N@t
23/10/07, ore 20:08

Ciaooo!!..che carrra famigliola felice!!!Ed Andy sempre pių furbetto!!..mi čpiaciuto molto anche questo chap!!..mi raccomando aggiorna presto!!..Baci8i by N@t=)