The Beginning of Forever
di Crumble

09/05/08, ore 21:29

bellissimo il cap aggiorna presto mi rac ^^

Roby Ulliel
06/02/08, ore 20:57

e poi?? ki billa la tua ff!!x nn parlare di Andy poi!!che carinuuuuu!! bello bello bello!!

Sillina92
08/01/08, ore 18:29

Bella!!! davvero molto bella e divertente brava aggiorna presto

Midnight Dream
05/01/08, ore 17:47

e poi e poi e poi??? Che succede? Ma non sara` mica una specie di imprinting tra Luna & Andy? ^^

lauretta'90
05/01/08, ore 14:35

ohhhh!!!!!!! bellixima ff... sorry m nn sn riuscita a commentare 1°... Jake cn una figlia d cui s innamora Andy??? KE DOLCIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! m xké Bella urla???? sn tornati i Volturi??? aggiorna presto ke sta storia(compreso il racconto ke lo precede) m piace tr!!! kissoni

02/01/08, ore 19:38

bellissima storia...aggiorna presto!!!!!

26/12/07, ore 18:09

ehi è molto bella come storia! complimenti! mi piace soprattutto l'idea di edward e bella che riescono a fare un figlio! l'ho messa tra i favoriti e aggiorna presto per favore!

24/12/07, ore 21:37

6 BRAVA A TENERMI SULLE SPINE!!!!! AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE, VOLGIO SAPERE COSA SUCCEDE ADESSO, PERCHè BELLA HA URLATO????????????

martu=)
20/12/07, ore 11:15

Andy è graziosissimo..jake padre, sconvolgente. Davvero carina ma voglio sapere come finisce, adesso sono curiosa..scrivi presto ciao bacio

11/12/07, ore 19:02

andy è sempre + carino.. e poi ora sn curiosa.. eheh.. vampiri e licantropi!! complimenti, sempre più bella! ciao musica!

10/12/07, ore 18:07

Wow stento a immaginarmi Jake padre... anche Ed non ce lo vedo. Come può un essere freddo, morto e senza sangue procreare?? MISTERI DELLA FEDE. Cmq, mi ha fatto piacere leggere anche questo chaappy, ma ora nel mio cuore c'è solo una TUA ff (e sai già quale!!!)

09/12/07, ore 23:27

oddio...sarà tornato charlie?

09/12/07, ore 17:20

nooooo il figlio di un vampiro con quello di un licantropo! mi ci appassioni sempre di più!

La1803
09/12/07, ore 16:50

Bello, bello bello! Questo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta, voglio sapere perchè Bella ha urlato, cos'è successo? aggiorna presto. Baci...:-)

09/12/07, ore 15:30

bellissimo capitolo, complimenti!!! avevo già immaginato che Andy si fosse innamorato della figlia di Jake, chissà cosa succederà!!! e devo dire che adesso mi hai incuriosita molto, la fine di quest capitolo lascia molta suspance. continuo a chiedermi perché Bella abbia urlato. perciò ti prego aggiorna presto!!! ciao bacioni