The Beginning of Forever
di Crumble

08/10/07, ore 12:11

"certo,e le giraffe volano".mi sono immaginata la faccia serissima di bella mentre lo diceva e ho riso per un'ora buona(rischiando una culata contro il pavimento...ma sono dettagli...).ah,benedetto riposo...anche detto "la quiete prima della tempesta",dico bene?

butterfly93
06/10/07, ore 16:30

Mi piace molto come scrivi!Ti prego aggiorna il più presto possibile!sono curiosa di sapere come continua!

05/10/07, ore 22:21

allora ke dire ho letto a new twilight adesso, adesso...visto ke avevo letto ke qst era il seguito nn potevo certo nn leggerlo! e dv dire ke mi è piaciuto tantissimo sei molto brava a scrivere, sn sl un pò preoccupata x Charlie! spero stia bene...ciao!

N@t
05/10/07, ore 19:59

Ciaooo!!..un paio di giorni fa ho letto tutto d'un fiato "New Twilight"...premetto che io AMO Twilight perciò tutto quello che lo riguarda non può che piacermi e la tua storia è davvero sensazionale!!..e adesso c'è pure il continuato!!..questo chap è davvero dolcissimo!!...molto commovente il momento in cui Edward regala il ciondolo a Bella!!...che teneri!!!...complimenti, adesso hai una fan in più delle tua storia!!..aggiorna presto!!..Baci8i N@t=)

05/10/07, ore 15:45

allora...è molto bella la ff..ma credo di essermi persa tutta la prima parte...eh si ke io frequento anche il forum...*miri si dà le botte in testa*...non è ke mi diresti il titolo della prim parte?? per il resto brava!! mi piace edward papà e charlie vampiro!

05/10/07, ore 15:08

Waw, bel capitolo...I love Emmett and Edward forever!Dai che vai forte! Spero aggiornerai presto!!! Kissone

05/10/07, ore 14:43

Complimenti ancora per il capitolo, scrivi come sempre davvero molto bene! Grazie per avermi fatto capire che Charlie non è un vampiro cattivo... grazie!!! Mi raccomando, siccome questa storia mi garba un casinò, aggiorno presto e facci sognareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un baciotto, Carol.

lilly
03/10/07, ore 20:31

scusate io nn voglio scrivere ma dire che Charlie non puo diventare vampiro è inconcepibile dai!?! Comunque BRAVISSIMI

03/10/07, ore 20:31

Noooooooooooooooo! Angoscia!!!! Charlie è diventato cattivo? E vampiro, per di più!!! Bravissima questa ff è sorprendente, complimenti davvero. Sei una scrittrice in gamba!!! Baci!!!!!!!!

02/10/07, ore 20:56

ah, è "vivo"! meno male!che stanno tramando i nostri cari amici volturi stavolta?

Sybelle
02/10/07, ore 20:49

Oddio...sono shockata (come si scrive?^^)quanto lei!Cosa è successo?Perchè Charlie era con i due loschi figuri?Oddio..che angoscia, aggiorna presto! Kissone

02/10/07, ore 20:29

molto bello anche questo capitolo. orami ti sarai stancata di sentirtelo dire, ma è così. trovo molto bella la piega che hai dato alla storia. mi sta intrigando sempre di più, perciò continua così e aggiorna presto. perché non vedo proprio l'ora di vedere come proseguirai la storia. ciaooo. :-) baci.

greta91
30/09/07, ore 21:18

Siiiiiii*me corre per casa saltellando sotto lo sguardo scioccato dei miei genitori*che bello!aggiorna su presto presto!6grande squ1ddy!un baciozzo

30/09/07, ore 20:38

finalmente!!!!!!!!!!! non vedevo l'ora. so che non ci deluderai. continua così. aggiorna presto ti prego. siamo solo al prologo e già sono dipendente da questa storia, come dall'altra del resto. ciaoooo. :-) bacioni

30/09/07, ore 20:27

Waw...che inizio...sconcertante...sn curiosa!Aggiorna prestissimo! Kissone