Pensieri da un diario
di xxstrawberryfields

19/03/13, ore 20:46

è stupendo, davvero!
mi piace davvero tantissimo come scrivi,
continua che sei bravissima! *-*
abraccio :*

19/03/13, ore 19:34

Wow ma come veloce nel postare complimenti, comunque bellissima anche questa, mi è piaciuto moltissimo come hai reso i pensieri di questa ragazza che viene vista come un oggetto usa e getta odio queste tipo di circostanze poverina , comunque a parte questo brava brava un kiss Cla.

19/03/13, ore 15:37

Oddio ma è stupenda, lo so lo so sono ripetitiva ma non so più che aggettivo usare per dirti quanto è splendida quest'altra pagina di diario complimenti sei fantastica continua cosi un kiss Cla.

18/03/13, ore 21:46

Un altro splendido capitolo, come sei soave e appassionata mi raccomando continua cosi e grazie perchè ogni volta mi emozioni sempre un kiss Cla.

18/03/13, ore 10:29

Hai il dono di trasmettere un emozione, bella o brutta che sia! Riesci a coinvolgere chi legge, e questo é un dono che ben pochi hanno!!! Conservalo e proteggilo mi raccomando!

14/03/13, ore 16:02

Ciao!! Ho letto il tuo tweet su twitter e sono ovviamente passata :)
Mi piace moltissimo come inizio, mi piace anche com'è strutturato il capitolo :D
Spero continuerai presto, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo....a presto xx Ale
PS: se vuoi passa da me ;)

14/03/13, ore 14:16

Oddio ma è assloutamente bellissima e struggente mi hai colpito al cuore davvero dentro c'è tutto dolore, rabbia  assolutamente perfetta bravissima non vedo l'ora di leggere il seguito P.S. Se vuoi passa anche da me :) Cla.