la vera storia di cenerentola
di Clio88

10/11/08, ore 14:39

Uhuhuhuhuh,che ridere!!! Noin riesoc più a smettere... I miei mi vedon qui che sghignazzo davanti al compuer e pensano che sia PAZZA ,forse SOLO un pochino... ehi,no è che verresti a dare consigli pure a me?? La mia sotria è : pozioni,procioni e viaggi nel tempo.

06/10/07, ore 18:22

credo sia una copia di un'altra fan fiction: La Maledizione del Reggiseno Perduto...della Evans. mi sembra un pò troppo simile, non vorrei accusare nessuno di cose mai fatte, però...

ada
02/10/07, ore 08:53

ahahahahahhahahhahahahhaahhaahhahahhahahhaahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahaahahahahahhahahahahahahhahah!!!!!ahahhahahhahahhahhhahhahahahahahahahahahahahaaha!!!!!!!!!!!!!! TROPPO BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!ahahaha!!! vecchia 6 1 grande! veramente 1genio! mai divertita tanto cn 1 fan!!!! ti adoro tvtttttttttttttttttb!!! ciao ada

01/10/07, ore 22:55

ahahahahahahah....che bellissima storia!!!!! mi sn divertita tantissimo nel leggerla e l'ho anche inserita nei preferiti!!! attendo con ansia Biancaneve e mi raccomando continua col tuo stile di interferire nelle trama etc...se vuoi passa da me e leggi una mia storia!!! kiss

30/09/07, ore 19:58

ahahahahahha...molto carina, aspetto con ansia Biancaneve!

30/09/07, ore 19:14

Ciao,
Ti chiederei di modificare l'introduzione di questa storia, inserendo cenni relativi alla trama, ora assenti/ ora troppo poco presenti.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore di Efp

30/09/07, ore 18:59

troppo divertente!! mio dio, specialmente perchè litigano i personaggi, si intromettono, ti intrometti, insomma ci sono tre storie parallele altamente demenziali troppo belle!! complimenti insomma!