Alla Ricerca della Felicità
di Shoen

22/03/08, ore 09:06

quanto è bello questo capitolo! *_____* lo adoro, in tutto e per tutto ** complimentissimi! Non vedo l'ora di leggere il seguito! *_____*

16/03/08, ore 23:50

azz...e mo?bello il cappy...ma veramente faranno quello ke devono fare????NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO nn puoi,devi fermarli,devi mandare naruto da sasuke,devi far tornare kushina,devo far mostrare l'akatsuki al completo e poi devi UCCIDERE I DUE VECCHIACCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

29/02/08, ore 19:40

Kakkio Minato incontra Naruto UAAAAAAAA! *nn capisce + nnt e sbatte la testa dappertutto* Sto impazzendo totalmente *_* AGGIORNA PRESTO O TI MANDO A CASA TSUNADE SEGUITA DALLA AMDRE D SHIKA *_*

12/02/08, ore 17:40

Naruto e Minato si sono incontrati... il nostro ragazzo sembra aver intuito di aver qualcosa in comune con quest'ultimo, ma ancora non sa cosa. ;) *me alza la mano* Posso dire che Minato è veramente veramente sfortunato? Perchè da quello che ho capito mi sa che la questione non si risolverà troppo bene per lui. Bravissima ^^
baci Annalisa

12/02/08, ore 15:00

commovente! T_T adoro minato! complimentissimi!! aspetto con ansia l'aggiornamento!

22/01/08, ore 20:04

Ehilà...la mia domanda è: ma Minato non era morto?°_° E Kushina non era scappata? Mah! Ci darai presto delucidazioni spero!!! Altrimenti mi arrabbio! Ahahah, dai scherzo... nonostante tutto sono proprio curiosa di sapere cos'è accaduto in questo lasso di tempo. Però una cosa: secondo me dai poco spazio al sentimento di Minato e Kushina come genitori. Cioè, non so, ma avrei approfondito di più i loro sentimenti (sia come genitori, che fra loro...), perchè mi sembrano, alle volte, un po' troppo distaccati quando si dicono qualcosa. Che poi, in questo capitolo credo sia normale, ma negli altri...mah! Visioni stilistiche differenti, che vuoi che ti dica? Ad ogni modo, sono contenta che siano entrambi vivi e vegeti...e quiiindi sono speranzosa che Naruto li incontri, prima o poi (credevo che avresti seguito molto di più il manga, ma secondo me è molto meglio così^_^)! Un bacio e continuala presto!!! Urdi ^^ P.s. che ne pensi della mia fic? Ho visto che l'hai messa tra i preferiti, volevo un'opinione sull'ultimo cap, perchè lo reputo importante, ma non è obbligatorio ecco u_u

22/01/08, ore 19:03

ti scongiuro!!!!!!!!!!! quando aggiorni????????? e poi non vedo l'ora di vedere naruto assieme a yondaime!!!!!!!!!!! a proposito, ho trovato alcune immagini in cui si svela che yondaime è appuno il padre di naruto...ma molti sostengono che i disegni siano falsi, a giudicare da disegno successivo a quello che ho visto, si vede naruto in uno stato di scock...solo una notizia del genere può traumatizzarlo..., mi ha fatto credere che appunto sia vero...tu che ne pensi??????????????????????????? ti prego aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/01/08, ore 17:13

Mhh... questo davvero non l'avrei mai immaginato... Kushina che sposa un uomo che non è Minato?? ç_ç Le canzoni sono azzeccatissime *-* Sono proprio curiosa... chissà come proseguirà la vicenda! Bravissima ^^ baci Annalisa

17/01/08, ore 23:06

nooooo!!! T_T che cosa triste...ç_ç

26/12/07, ore 18:04

Anke qst chappy è belissimo!!!Complimeti sei troppo brava!!!Spero che continuerai al più presto anche perchè sn troppo curiosa di sapere come continua!!!Bacioni MoonCristal

22/12/07, ore 20:11

ma... *me si guarda intorno sconcertata* ... come ho fatto a non vedere una fic bella cone questa? D'ora in avnti la seguirò e recensirò con piacere, ci puoi contare. baci ^^ Annalisa

22/12/07, ore 15:52

povero narutino...chissà che gli succederà!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!

15/12/07, ore 16:48

mmm...interessante...aggiorna presto!! ^_^

04/12/07, ore 21:27

questa fic è bellissima!! ^O^ chissà perchè la commentano così in pochi...credimi, io sarò una di quelli fino alla fine!! ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!

29/11/07, ore 09:07

Questa ff è snz dubbio una delle migliori k abbia mai letto! Continua così!