Forgetting him was like trying to know somebody you’ve never met.
di FedericaLille

12/04/13, ore 08:48

Sono riuscita a leggerlo ora...
Bel lavoro, davvero!!!
Alla prossima!!
-Ire xxx

08/04/13, ore 23:41

è Fantastico!!! *O*
Bellissimo..complimenti *u*.. cmq continua pkè sei davvero bravissima ù.ù Mi piace il contesto in cui lo hai raccontato!!CONTINUA!!!
-Baci
Lisa-

08/04/13, ore 23:03

ADOROOO ED ^____^
Mmm mi sa che Harry pensa troppo a Taylor per definirla solo un'ex! u.u
Ahahah li adoro! :D
Meravigliosooo continuaaa *___*

08/04/13, ore 14:53

carino..mi piace molto cm scrivi,brava..continua cs ke sei sulla buona strada..ciau!!

07/04/13, ore 21:47

MMMMMHHHHHHHH IO ADORO RED LO SAI NO?
VABBè TE LO VOGLIO RIPETERE OKAY? OKAY.
scusami non connetto molto sto morendo di sonno, la gita con i miei mi ha sfinita.
peròòòò sono passata quindi Love Me Baby.
comunqueeeeeeeeeeeee mh questa cosa tra harry e tay mi puzza, insomma secondo me harry qualcosa prova per tay.
uh sono curiosa di sapere se metterai in mezzo anche : I KNEW YOU WERE TROUBLE WHEN YOU WALK IN.
percè visto che la storia è su harry centrebbe con lui, perchè è dedicata a lui ahahhhhhhahahahah
love those songs:)
continua presto mi raccomando, potresti passare da me anche io ho aggiornato:)

07/04/13, ore 20:50

Aaaaallora! Quando mi hai avvertito di avere aggiornato, lo ammetto, non mi ricordavo più quale fosse questa storia; ne seguo talmente tante! Poi, però, all'improvviso mi sono ricordata. Pam.
E a quel punto sono corsa a leggere, veloce come mai, per sapere come sarebbe continuata!!
Devo dire che mi piace davvero tanto, questo capitolo e anche la FF. Sei molto brava! *applaude*
Adesso però sono curiosa del seguito... Scrivi in fretta! <3

31/03/13, ore 10:22

Oh sei non continui SUBITO e ho detto SUBITO, io ti AMMAZZO. Si, ti AMMAZZO.
No, vabbe. Scherzi a parte.
Mi piace questa Fan Fiction non solo perche' non descrive Taylor come la cattiva ragazza, ma la descrive come una ragazza sensibile (?). Ceh, almeno e' quello che ho capito. Correggimi se ho sbagliato ;)
Ah, 22 e' bellissima anche se non mi piace il video proprio perche' ci sono molti riferimenti verso Harry.
Aspetto il prossimo capitolooooooooooooooo :DD
Un bacione xx
Demi Write

22/03/13, ore 15:29

la storia è ifunbuivndfuinbidfgnivn<3 questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! <3 adoro taylor! e poi si è baciata con harry *-* aggiorna presto ;) ale_niall

22/03/13, ore 12:57

ODDIO LUI LA AMA? NON ERA SOLO CONTRATTO QUINDI? O LO ERA INIZIALMENTE E ORA NON PIU'? CAVOLO! E ORA? MUOIOOOOOO MUOIOOO .. NON MI PIACE LA SWIFT MA QUESTA E' TUTTA UN'ALTRA COSA!! EVVAI CON LA COOOONGA STYLES!! xx

19/03/13, ore 22:05

Bellissimo,davvero **
scusa se non ho recensito subito,ma quando l'ho letto ero in piazza e non prendeva bene :')
bello,bello,bello. aspetto l'altro :33

19/03/13, ore 21:09

Mi piace molto come storia :) aspetto il seguito, la seguirò fino alla fine promesso u.u <3

19/03/13, ore 19:55

Ciao! Eccomi qui!! (:
CHE STA FACENDO HARRYY??? Riprenditi in fretta harlod caro!! Ahahah scherzo! Ora però sono curiosa!! Il gesto di Hazz è stato strano quasi spontaneo!! okay attendo il prossimo capitolo con ansia!
Aggiorna presto mi raccomando! Baci xx

19/03/13, ore 17:56

yeeeeeeeeeeeee:) si sono baciatiii!! ammetto che Taylor non mi piace molto, ma in questa storia ci sta bene ;) si sono baciati, o yeah, si sono baciati, o yeahh ;) aggiorna presto, mi raccomando! un bacio <3 _lessy_

19/03/13, ore 15:20

Ehiii ma la tua storia è fantastica! :D
Mi piace tantissimo!
Anche a me piace Taylor, certo non sarò una fan sfregatata xD Ma mi piacciono le sua canzoni! :)
Sono curiosaaaa continuaaa *___*

19/03/13, ore 12:53

Bellissimo come gli altri <3.
Sei davvero brava non vedo l'ora che metti il continuo :)