Forgetting him was like trying to know somebody you’ve never met.
di FedericaLille

19/03/13, ore 00:06

Ehhiii =]
Ce l'ho fatta a finire! Mi piace e devo dire che non avevo fatto caso al video 22 della Swift! Me gusta!!
Comunque forse il mltivo per cui piange Taylor è che con tutti o suoi sforzi Harry non la caga più di tanto ... Vebeh dire che sono curiosa è poco!
Aggiorna presto che mi ha preso adesso! Mi sono pure scordata le cose studiate in fisica! Ahahah (:

bacio xx

18/03/13, ore 23:08

Hooola! mi piace molto il modo in cui scrivi! Finalmente una fan fiction diversa dalle altre ! Continua così!

18/03/13, ore 18:54

Losing him was blue like I never I knowna!!!
finalmente incontra una swifters:)))
we burning in red!!! dbciebfiebfie stupenda canzone red non c'è nientr da fare.
comunque sono passata. da una ff qualunque ma sono passata. perdonami, ma sono dal cellulare e non posso copiare i link.
comunque adoro questa ff!!! è tutto così
diversi (?) mi avvisi quandi aggiorni??
ps passeresti dalla mia ff scars e lasciassi qualche recensiond?

18/03/13, ore 17:29

Ma la tua storia è favolosaaa!!! Io adoro Taylor <3.
E i ragazzi hsvdksv *--*
Niall mi fa ridere nella tua storia lol ahahahahah x'D
Sei bravissimaaa (:

18/03/13, ore 16:11

ahahahah povero Niall...!! A me la swift non sta affatto simpatica dire.. altro che Harry!! hahahahah

17/03/13, ore 18:47

Me lo avevi detto che è particolare... per prima cosa il fatto di mettere Harry come protagonista e il narratore esterno, creano già una situazione particolare.
a differenza di altre ff, qua Taylor non è l'odiata da tutti, messa per far scena, ha un ruolo fondamentale.
hai detto colpi di scena che non vi immaginate... dobbiamo preoccuparci?? ahaha
spero di continuare presto questa lettura!
-Ire

17/03/13, ore 18:28

perchè Taylor non è uscita???????????????????????????? pecccchèèèè?? :) il capitolo mi è piaciuto moltooo e mi ha fatto sbregare la parte di Niall con il banchetto ben bandito :p ihihihihi :)  spero che continuerai presto perchè voglio sapere cosa succederà ;) grazie <3 un baciooo <3 _lessy_

17/03/13, ore 15:18

Stupendaa XD è fantastica.. non ci sono parole adatte a descrivere ciò che hai creato è bellissimo.. è diversa dalle altre FF,è particolare.. Bravissima mi hai colpito molto..
Ti raccomando continua ci tengo..
Baci_Baci-
Lisa-;))

17/03/13, ore 13:21

Ciao :)
bene, che dire di questo capitolo? Senza dubbio stimola la voglia di sapere di più su questa storia, ma resta il fatto che ancora non ho capito bene la trama in sé. ouo
Mi sembra una fan fiction assolutamente ben scritta e normale; normale nel senso che non mi avvince tantissimo.
Spero ti rifarai nei prossimi capitoli, perché sinceramente amo la tua fanfiction 'Gioco di lettere' e in confronto a quella, questa mi sembra un poco...deludente :c.
Non voglio offendere nessuno, chiariamoci.
Detto questo, ti saluto :)
conorshands

17/03/13, ore 12:36

mi hai chiesto se potevo passare alla tua FF e tadaaaa eccomi qui :) la storia è stra carina, l'idea è originale e mi piace tantissimooo! <3 spero che il sogno di Harry sia un buon segno ;) hihihih <3 aggiorna presto <3 un bacio <3 _lessy_

16/03/13, ore 23:16

Quando mi hai mandato il messaggio dicendo che avevi scritto qualcosa che "forse non ci sarebbe piaciuto" io mi ero già immaginata il peggio ahahah, invece era solo la cara vecchia Taylor :') A me lei non è mai stata particolarmente antipatica, insomma, apparte il fatto che Hazza deve stare con me (si, sono seria ahahah) non ho mai avuto motivi per avercela con lei...
Sorvolando sulla Swift, comunque, questa FF mi piace... Mi piace molto, anzi, a dire il vero! Sono curiosissima di sapere come va avanti, sei davvero molto brava, devo dirlo!
Continua in fretta mi raccomando! <3

16/03/13, ore 22:30

Sisi scrivi bene, piu tardi mi leggerò anche gli altri <3

16/03/13, ore 21:04

Eccomi qui! 'Ancora questa' penserai tu.
Ebbene si, sono qui a rompere le pall... ehmm, ovaie.
Mi piace tanto. Harry è come se fosse ossessionato dall'ossessione di Taylor. Possibile? Può darsi.
Forse ora tu risponderai: 'No, hai scritto solo un mucchio di minchiate'
Comunque sto ancora pensando alla tipa bionda vestita di blu dello scorso capitolo. Allucinazione? Un'altra?
Beh, Harry si lamenta di Taylor, ma anche lui non scherza. Sembra che lei sia in un angolino della sua mente pronta a spuntare sempre fuori.
Beh, aggiorna presto bella
Un bacione
Sabrina

P.S Anche io sto scrivendo una FF, ti va di passare? **

16/03/13, ore 20:56

Buonsalve bellezza!
Eccomi qui, in questa nuova FF.
Dici che a molte non piacerà; a me invece piace.
Taylor è una cantante che seguo, e i One Direction chiaramente li amo.
Scrivi bene, ho letto il capitolo così velocemente che, arrivata in fondo, ho pensato solo: 'è già finito?'
Sappi già che stalkererò questa storia dall'inizio alla fine, muahahaha :3
Non ho ancora capito bene quale sarà la trama vera e propria della storia.
Amo Harry quando non riesce a ricordarsi il nome della tipa dopo la sbronza. Brittany, Mary, Melanie, ahahaha.
Mi piace, è qualcosa di nuovo, innovativo se vuoi che parli come un Zanichelli LOL
Beh, passo al prossimo
Un bacione
Sabrina

16/03/13, ore 19:18

mamma che bellooo...mi piace questa ff..continua eh! mi raccomando...ora vado che mi dv cambiare ke alle 20.00 devo uscire..anche se nn frega a nex..bacii
Xx Paola xX