Forgetting him was like trying to know somebody you’ve never met.
di FedericaLille

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/03/13, ore 17:13

Mi hai chiesto di passare e io l'ho fatto e grazie anche per averlo fatto.
Mi piaci come scrivi e anche la storia è molto bella :D
adesso continuerò a leggerla perchè è davvero interessante quindi aggiorna presto!!! :DDD

#Eddy

16/03/13, ore 15:42

sono passata alla fine e devo dirti che mi piace molto l'inizio!sinceramente non ho una particolare simpatia per Taylor ma non per questo non mi piacciono le sue canzoni e comunque la trama mi sembra carina,non vedevo l'ora di leggere qualcosa del genere!
penso che riscuoterà comunque successo ;)
Crazy <3

16/03/13, ore 13:30

Ciao :)
Che dire? La trama è abbastanza originale, per quello che ho potuto intendere da questo primo capitolo, e spero che gli altri capitoli non deludano le mie aspettative,perché sinceramente sei proprio brava a scrivere!
Mi raccomando, non tenerci sulle spine e aggiorna presto! :)
conorshands

15/03/13, ore 22:44

Bella anche questa FF!
personalmente preferisco la prima,ma forse è perchè ho letto più capitoli...
questa mi attrae davvero tanto,non vedo l'ora di leggere i prossimi ;)

15/03/13, ore 14:25

Allora, non so se riuscirò a continuare a seguire la storia con grande attenzione, anche se sono certa che la leggerò tutta perché mi piaci tantissimo come scrittrice! Il fatto è che questo capitolo mi sembra una one shot fantastica! Dovrai darti da fare per eguagliare la meraviglia di questo capitolo!!! Comunque scrivi davvero benissimo e non sto più seguendo "gioco di lettere" solo perché la sto già seguendo sulla tua pagina facebook:) alla prossima:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]