Ares & Xena: Non Potrai Mai Uccidermi...
di MariShalna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/11/07, ore 13:29

Non so ancora se questa giovane ninfa mi piaccia o meno...indubbio è che non ho gradito il suo avvicinamento al "patrigno"XD comunque il capitolo come struttura mi è piaciuto molto e anche la tua fantasia (non so se portata o meno dai tuoi studi o frutto di tue riflessioni), la storia dei poteri e dell'acqua che spesso viene denominata conduttore universale di ogni forza. Ammetto di aver storto il naso alla chiara dimostrazione del rapporto Xena/Gabrielle (nelle parole della ninfa intendo) ma siccome mi dici che la coppia Xena/Ares tornerà alla ribalta rimango contenta^^ Complimenti ancora per un altro capitolo straordinario^^

07/11/07, ore 21:43

E come mai scopro tutto ciò solo ora!!XD Sono davvero contenta che hai ricominciato una nuova ff mi sta piacendo molto. Sinceramente non avevo mai pensato a questa faccenda della storia dietro la storia diciamoXD però è davvero verosimile e di sicuro anche gli autori di Xena ci avranno pensato. Per il resto lo sai adoro la coppia Xena-Ares quindi mi sto crogiolando nella felicità! Ovviamente la morte di Gabrielle è un duro colpo. Poi che consigli!!! Vai alla grande anche da sola sei sempre il massimo con queste storie^^ complimenti e aggiorna prestissssssimo!!

Maria la sanguinaria
05/11/07, ore 20:58

Sei particolarmente brava e i tuoi racconti,soprattutto su Xena e il suo mondo sono capaci di affascinare come poche altre.Complimenti vivissimi...Un bacio

21/10/07, ore 11:30

Carissima! Prima di tutto mi dispiace commentare in ritardo la tua nuova storia, quando è già partita con il piede giusto ed è già al terzo step. Sono riuscita a leggerli tutti e tre d'un fiato, ovviamente con mia grande sorpresa e gioia di trovare una nuova Ares/Xena, la mia coppia preferita.
Il fatto che tu faccia susseguire molti avvenimenti, concatenandoli e rendendo l'atmosfera molto pressante ed intensa mi ha davvero riportata ai ritmi del telefilm, quelli che ci piacevano tanto e che ci tenevano incollati allo schermo. Interessante, poi, lo spezzare radicalmente la scena nel momento in cui Gab muore. Lei, sola e sofferente, infilzata e morente, dall'altra parte Ares e Xena che si spalleggiano, di nuovo complici, quasi fusi. Credo sia il fulcro centrale di quello che tentavi di dire nell'introduzione e lo condivido davvero.
Ottimo anche il terzo step, decisamente delizioso! Vedere Ares in una veste 'diversa' è decisamente adorabile! Che dire, io spero davvero che riesca a stare insieme a Xena, finalmente, dopotutto e oltre ogni patimento che sia lui che lei hanno dovuto sopportare.
Attendo il prossimo capitolo, ed intanto rinnovo il piacere e la sorpresa che mi hanno colta quando mi hai scritto che avevi on-line un altro lavoro sulla coppia! Un abbraccio.

20/10/07, ore 12:58

Bravissima, ho letto entrambi i capitoli tutto ad un fiato, questa storia ti attira come una calamita! Un pò mi dispiace per Gabrielle però sono curiosa di vedere come regirà Xena e come Ares l'aiuterà. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Baci. Marty De Nobili.

nickyaiden
18/10/07, ore 21:56

sei bravissima shalna continua così!sei veramente molto brava a scrivere.aggiorna prestissimo mi raccomando!

16/10/07, ore 18:28

Ciao, come vedi continuo a seguire anche questa ff!
In verità il capitolo 2 non è riuscito a coinvolgermi più di tanto, forse per i numerosi, repentini avvenimenti e la rapidità con cui si svolgono i fatti (deve essere una mia mania...), mentre invece il terzo capitolo mi è proprio piaciuto. Non, come magari potresti pensare, per il ritorno della "coppia" Ares/Gab per la quale ormai parteggio, ma piuttosto per il modo "fresco" col quale i fatti vengono narrati: il tuo classico stile che concilia sempre così bene azione e pensieri! Mi ha fatto ridere ritrovare scene che avevo già visto nelle puntate del telefilm; quella del bacio c'era davvero o l'hai aggiunta tu? Mi è dispiaciuto molto per la morte di Gabrielle: è toccante come il rischio che possa accadere qualcosa di male a lei sia l'unica cosa che possa davvero fare soffrire la Principessa Guerriera, e vedo che hai ripreso molto bene questo aspetto. Il capitolo si conclude in modo molto triste, ma sono curiosa di sapere come hai intenzione di sviluppare le cose. Complimenti, e intanto grazie mille per la recensione!

13/10/07, ore 15:51

Ciao, scusa se commento con ritardo, ma non ho potuto farlo prima. Le tue storie sono sempre bellissime e questa non fa assolutamente eccezione, è stupenda. Mi hai fatto arrivare le emozioni dei personaggi dritte al cuore, queste mie parole non sono sufficienti per dirti quanto sei brava e quanto bene sai rendere le emozioni dei personaggi che scrivi, non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci. Marty De Nobili.

giò xena&ares 4ever
07/10/07, ore 16:10

Complimenti! è davvero bella spero ke la continuerai presto, io sinceramente ho sempre pensato ke tra xena e Olimpia ci fosse solo una grande amicizia quindi io adoro la storia tra xena e ares ke nel tf è stata molto trascurata

05/10/07, ore 21:53

nonostante io sia più che subtexster, maintexter tra Xena e Gabrielle, non posso fare a meno di lodare la tua penna! sei una scrittrice fantastica e sebbene non vedrei mai un rapporto tra il Dio e Xena (per quanto apprezzi e mi piaccia Ares/Kevin) non posso non apprezzare quello che scrivi e come lo scrivi. sei capace con poche semplici parole di far apparire gli stati d'animo dei personaggi, le loro emozioni. davvero meravigliosa. ancora complimenti vivissimi!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]