It’s in your lips,and in your kiss,it’s in your touch,and your fingertips.....irresistible
di Crazy_Sweety_Girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/14, ore 20:12

Dafne.Incinta.
Qua la mia faccia è stata tipo :O , oppure *-*.
Epilogo perfetto <3 .
Mi dispiace che sia finta però ... :((( mi macherà questa storia :'(.

20/06/14, ore 21:42

ottimo cpqitolo finale ed epilogo!!!!
sono prorpio felice che alla fien abbiano captio entrambi ,harry abbia ammesso il suo errore ed abbia messo i boss in condizione di dover accettare il fidanzamento tra harry e dafne ed il fatto che lei fosse incinta di lui!!!!

18/06/14, ore 21:44

Allora se io fossi in Dafne comincerei a sclerare sapendo che Harry si trova con un'altra ragazza .
Ma seriamente , non mi frega se è una copertura . Se Harry è di Dafne è suo e basta .
Oh mi state facendo arrabbiare .
CONTINUAAAAAAA!!
baci

16/06/14, ore 22:30

ok,cara é solo una copertura,ma se fossi in danfe,anch'io non sarei proprio conteta di vederlo sempre assime a ad un altra e sapendo i suoi precedenti,qualche dubbio mi verrebbe!!!

14/06/14, ore 15:39

wow,finale sorprendente,harry che esce con una modella,metre sta acnora insime a dafne anche se clandestinamente,visto che i manager li hanno costretti a mollarsi.
e lo spoiler é triste.

11/06/14, ore 22:32

adesso basta ii menager mi hanno seriamente rotto le palle .
Loro sono una coppia troppo bella e se li fanno mollare seriamente arrivo io nel capitolo e faccio un pandemonio !.
Anyway ottimo capitolo e mi raccomado...
CONTINUAAAAA
Hopeex.

10/06/14, ore 21:49

quei managers sono dei coglioni,dei veri idioti!!!!
spero che non si lascino sul seerio,basta cancellare o posticipare alcune date del tour dei one direction ed il gioco é fatto!!!
non devono per forza mollarsi!!!
e spero che sia harry che dafne/funny,nonostante la prima reazione di sacrificio di lei,sia ccordino in un modo che metta alle strette i managers senza che loro due debbano mollarsi,poi credo che il resto dei ragazzi,sosteranno e s'inveteranno qualcosa per impedire che i due si separino!!!

06/06/14, ore 21:22

Oddio grazie a dio il dottore deficiente ,cretino ha scambiato solamente le cartelle ... Mamma mia che idiota .
Il capitolo è bellissimo , solo che sono troppo curiosa di quello che succederà nel prossimo vista l'anteprima !!! CONTINUA PRESTO E SFUSA PER IL RITARDO !!

02/06/14, ore 22:44

ottimo capoitolo!!!!
perfortuna che il dotto re ha confuso soltanto le cartelle, cosa che succede anche nella realtà.
lo spoiler però mi spaventa!!!

01/06/14, ore 15:33

Bellissima però pensavo che Dafne fosse incinta ora ho un po' pura...aspetto aggiornamenti ciao <3

31/05/14, ore 21:27

lo spoiler mi preoccupa, io avevo pensato che dafne fosse incinta dati i sintomi di nausea,vomito ed eccessivo appetito,peròa desso ho molta paura!!!

29/05/14, ore 22:24

ahahhahaahahahah!!!!dafne é un po' gelosa, però visti i precedenti di harry si può anche perodnare, ma stavolta è stata un po prevenuta, visto che è davvero una suaa faliare la rgazza in compagnia del suo fidanzato!!!

28/05/14, ore 22:14

Dafne sta diventando paranoica ahahah capitolo bellissimo , è sempre un piacere leggere la tua FF mamma mia quanto la amo <3 <3 <3 :)))
CONTINUAAA PRESTOOO<3

20/05/14, ore 19:19

Siiiii!!! Evvai !!! YES YES YES !!! Dafne e Harry si sono rimessi insieme lalala sono troppo happy lalala non vedo l'ora che continui lalala sennò ti vengo a cercare sotto casa lalala e porterò come me un coltello lalala<3 (scherzo ovviamente ) (nevvero dico sul serio<3)
CONTINUAAAA

18/05/14, ore 21:56

lungo ma bello, il capitolo intendo naturalmente :) ;) .
felcie che dafne ed harry si siano rimessi asisme, e che lei e justin si siano mollati pacificamente, ma rimanendo comunque in buoni rapporti d'amicizia, non capisco però l'uscita finale di Mark...
sicuramente taylor odierà dafne e scriverà una canzone sul fatto che harry l'ha lasciata per lei!!!
lo spoiler mi ha resa speransoa, magari i genitori di harry si sono riconciliati, fosse così , la loro relazione potrebbe essere reale e non più incestuosa, come quando il padre di lei era ancora conisderato morto!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]