All you need is love
di gjam

08/04/13, ore 21:58

ooo che cosa dolceeeeee .. è stupendo .. èèè il nostro liam.. xD e poi la foto è tipo WoW ... ti prego appena hai aggiornato dimmelo :D <3
ora vado
baci splendore

08/04/13, ore 19:49

Ehi ciao hifdjfjidsk.
Allora, come promesso sono passata a leggere quest'adorabile storia.
Trovo i personaggi principali siano veramente carini, anche perché Liam ha un faccino tanto *3* mentre la ragazza, la immagino tipo.... boh, la immagino carina e coccolosa quanto lui, lol.
La storia mi piace molto, anche perché nonostante qualche errore di battitura, è interessante e leggera da leggere.
Baci, Bluefeelings. xx

07/04/13, ore 18:58

Come promesso, eccomi c:
Ho passato diversi minuti, prima di scrivere questa recensione, a pensare ad una possibile imperfezione e grazie a questa riflessione ho capito che questi capitoli non sono belli, sono perfetti. Ci credi se ti dico che quando ho visto la descrizione del ragazzo alto e biondo ho instintivamente pensato a Niall? Comunque, una domanda mentre leggevo mi è balenata nella testa: ma quella volta che Liam, nel capitolo precendente mi sembra, scompare così, senza un motivo, insomma: come fa? E' un supereroe? Un super istruttore di Hockey? lol. Leggendo il capitolo non ho trovato nessun errore di grammatica, e se mai ci fosse io non l'ho visto, questo mi fa molto piacere perchè a mio malgrado le fanfiction senza errori grammaticali sono rare quasi quanto quelle su Liam. Quindi complimenti su tutti i campi. Non so se tu l'abbia fatto per il mio consiglio dell'ultima volta, ma questa volta ho trovato il capitolo più lungo e questo mi ha fatto piacere. (forse è solo una mia impressione). Ricapitolando: Hai una bella scrittura, scorrevole e corretta, amo come questa fanfiction si sta evolvendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio.
-The irish boy xx

06/04/13, ore 21:04

perfetto,.davvero. voglio sapere il tuo continuo mi raccomando.
-ehyrauhl

06/04/13, ore 20:42

chissà che succederà...
adesso io pretendo che tu continui!lol
mi piace troppo erobjnl <3
aggiorna presto e avvisami quando lo fai uu

06/04/13, ore 20:41

no,ma meno male che c'è anche il capitolo 3 altrimenti mi avresti fatto stare sulle spine lol
adesso recensisco anche l'altro <3
l'ho già detto e lo ridico ma AMO il modo in cui scrivi esuidbjk <3

06/04/13, ore 20:39

tipo che ho letto tutta d'un fiato la ff HAHAH
è stupenda,sul serio c:
mi piace come scrivi eoisdn <3

06/04/13, ore 14:14

hola c: sono @__Belive su twitter c: beh che dire, questa ff mi piace molto, mi piace il tuo modo di scrittura, non vedo l'ora di sapere come va a finire tra lei e liam, avvisami quando aggiorni c:
Ionny.

06/04/13, ore 14:06

ok ciao lol
prima cosa che volevo dire: awwww tenerissimo il fatto che lei lavora in un negozio per cani e che loro si incontrino proprio grazie a questo!
Insomma io ho sempre visto Liam un po come un cucciolo, per questo trovo la cosa molto ma molto tenera :3
non mi aspetterei però questi atteggiamenti da stalker da parte sua lol
Non comprendo però come un semplice allenatore di hockey su ghiaccio possa permettersi una porche (infatti pensavo che qui Liam fosse famoso mi hai un po sorpreso quando invece ho scoperto che non era così lol)
comunque è una bella storia e sarebbe carino se approfondissi di più il personaggio di Jessie!

06/04/13, ore 13:40

Sto.amando.questa.fanfiction. Mi sta piacendo sempre di più ogni volta che leggo un nuovo capitolo sdfghjkl adoro Jessie...è semplice, e mi rivedo molto in lei. Splendore continua che io voglio sapere come continua eh uu sciaoo ♡

06/04/13, ore 11:56

Ehilà, eccomi c: Allooora, mi piace come scrivi, il testo è corretto e scorrevole. L'idea mi è sembrata carina, e l'alone di mistero, se così si possa definire, che avvolge Liam mi piace c: Peró c'è un lato negativo: NON PUOI LASCIARCI COSÌ! Devi continuare, subito, ok? Ok. Vedrò di recensire ogni capitolo che inserirai c: un bacione, fiore22

06/04/13, ore 11:04

continuala continuala. è molto interessante come ff. non vedo l'ora di leggere che succederà gefdsrgsvd

06/04/13, ore 11:01

è molto bello come inizio,  brava. sembra molto interessante.
poi una storia con liam non se ne leggono tutti i giorni lol
complimenti :)
ora vado a leggere il secondo capitolo htbrgds

05/04/13, ore 22:38

ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego continua, è bellissimo. sjdhbgf

05/04/13, ore 19:53

ok, sì sono io e scusa diecimila per il ritardo, sul serio, sono mortificata.
ok, torniamo alla storia ahahah

mi piaci come scrivi, sul serio, davvero, solo che non curi tanto l'aspetto 'estetico', diciamo. tipo a volte dopo il punto non lasci lo spazio o cicchi qualche maiuscola, e tipo è un grande dispiacere, perché sei davvero brava e questo fatto ti rovina un po'. poi ti consiglio di usare un font (cioè il tipo di scrittura), magari con un times new roman o un georgia :) davvero, il font cambia molte cose :)

comunque come ho detto sei brava e mi piaci.

ah, nel titolo qui del capitolo al posto di 'is love' hai scritto 'il love' :) ok, sì, vado sempre e vedere ogni minima cosa, lo so, ma io se devo recensire recensisco per bene lol

mi piaci, continua così e attenta a le cose che ti ho detto all'inizio, piccole... non so nemmeno come chiamarle ahaha lol

yay
baci